Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Vlahovic esce per infortunio all'88' di Serbia-Danimarca toccandosi il retro della coscia

Post in rilievo

Comunque io mi sono strappato diverse volte e nessuna di queste camminavo il giorno dopo, tra l'altro l'ultima uno strappo di 10 cm al polpaccio col radiologo che è andato a chiamare i colleghi per fargli vedere in diretta che * mi ero fatto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

salterà solo Milan e Aston villa ( gazzetta)

no articolo che non dice nulla, vanno a caso dicendo l'ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mak é molto bravo tecnicamente e con la palla nei piedi può fare il lavoro che faceva Zirkzee al Bologna di Tiago, venire incontro dialogare a favorire esterni, non deve fare il piantone boa, per me perfetto

Sta scherzando? Mck non riesce a stoppare la palla e non sa tirare... Mck i pochi gol che ha fatto li ha fatto principalmente di testa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe parlare dopo il comunicato ufficiale, sarebbe meglio. Mi sembra che di caxxate su infortuni e diagnosi ne abbiamo già fatto il pieno o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente giocheremo in 11...sefz

Scherzo, dai, che sfiga, ma mettiamo Weah e un primavera e andiamo a strappare il pareggio contro il Milan...ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvai!!!!

A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici.

Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente.

Bene

ma il precedente di DL - comunicato identico - non lascia affatto tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.