Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Milan - Juventus 0-0

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

McKennie sempre troppo arruffone nell'ultimo passaggio

Se avesse anche i piedi educati avremmo trovato il nuovo Vidal. Non è un dettaglio purtroppo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito perche non ci deve mai essere nessuno che gioca centralmente. Ma perche?! Perche sempre tutti larghi che non possono mai giocare la palla?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

SE NON IMPARANO A SPAZZARE STA **** DI PALLA

sempre a giocarla nella nostra area mentre quelli pressano, ma sarete *****???!!!

Indicazioni di Motta. Iniziare a costruire dalla difesa è un paradigma del calcio attuale.

Rivordo di aver letto da qualche parte che, numeri alla mano, non è assolutamente più efficace rispetto ai rilanci, ma è la soluzione tattica più in voga, al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ma è ridicolo, stanno sempre a terra

Vent'anni fa andavi a terra se ti facevi male sul serio.

Adesso è solo un problema di orientamento arbitrale...sanno che se ti butti al 75% ti fischiano il fallo e dunque è meglio buttarsi che tanto le ammonizioni per simulazione lole prende solo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Ma a voi funziona Paramount+ ? Solo con le partite italiane non funziona, con tutte le altre sì... :(

io sto vedendo con paramount+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.