Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Milan - Juventus 0-0

Post in rilievo

9 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Fallo inutile di Conceicao 

Conceicao a me piace moltissimo sin da tempi non sospetti, ma ho notato che a volte tende ad essere falloso per eccesso di foga.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma Di Gregorio non era un fenomeno con i piedi ?

Ricordi le prime partite? È un po' che sembra patirla a livello caratteriale, magari sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a prescindere da tutto possiamo affermare che "Di Gregorio bravo coi piedi" è una *? Non parlo del suo valore come portiere ma della leggenda metropolitana dell'essere bravo coi piedi. Non capisco cosa faccia di meglio rispetto a Perin quando ha ls palla tra i piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Conceicao a me piace moltissimo sin da tempi non sospetti, ma ho notato che a volte tende ad essere falloso per eccesso di foga.

Quando hai quel fisico , sei costretto a metterci più foga degli altri per recuperare palla , ci sta , c’era Verratti ad esempio che aveva il giallo fisso a partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ricordi le prime partite? È un po' che sembra patirla a livello caratteriale, magari sbaglio

Io preferirei Perin per tanti motivi , ma il primo è lui e quindi dobbiamo dargli fiducia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

Comunque a prescindere da tutto possiamo affermare che "Di Gregorio bravo coi piedi" è una *? Non parlo del suo valore come portiere ma della leggenda metropolitana dell'essere bravo coi piedi. Non capisco cosa faccia di meglio rispetto a Perin quando ha ls palla tra i piedi 

Dai non scherziamo, per favore. A volte ci apre spazi da trequartista e dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

McKennie non ha i piedi per giocare in quella posizione

Non è vero. McKennie non è Pirlo ma ha discrete doti tecniche. Non è un paracarro, ha buoni fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Io preferirei Perin per tanti motivi , ma il primo è lui e quindi dobbiamo dargli fiducia 

Perin è probabilmente più bravo come portiere ma secondo me è questione di esperienza. Se dimostra di avere la stoffa caratteriale DiGre può essere titolare per molti anni a costo basso. Di certo non è Buffon, ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.