Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Milan - Juventus 0-0

Post in rilievo

13 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non sono d'accordo

tutti o quasi qui nel forum nel pre-partita ponevano il milan favorito

un pareggio lo davano come oro colato

io invece penso che stiamo facendo una partita dignitosa, non spettacolare, ma buona

bisogna tener sempre presente le assenze, il milan che non è certo una squadraccia e che si gioca in casa sua

a centrocampo stiamo facendo meglio di loro, lo dicono anche i commentatori tv

Certo, e intanto inanelliamo pareggi su pareggi su pareggi.

Non è solo il Milan, o le assenze. Io parlo del modo di giocare. Questa è la STESSA IDENTICA PARTITA che abbiamo visto svariate altre volte quest'anno. Forse non sono stato chiaro. Rileggi il mio commento. Ho scritto che in questa partita probabilmente non potevamo fare diversamente a causa delle defezioni.

Il mio punto è che questo centrocampo, che oggi è dettato dall'emergenza, in condizioni normali (ergo non oggi) non andrebbe schierato, e dovremmo, anzi, interrogarci sul mercato per la prossima stagione.

Questa partita ci è utile per capirlo. È quasi matematico, giocano Locatelli-Thuram = possesso palla lento e sterile.

Certo, si controlla bene la partita, e gli avversari tirano poco in porta, ma perchè ammazziamo la partita stessa, non creando nulla nemmeno noi.

Non è che non stiamo finalizzando perchè Vlahovic è scarso o perchè oggi è assente. È perchè questo centrocampo penalizza la fase offensiva.

Le migliori partite giocate quest'anno, in cui siamo stati propositivi e abbiamo dominato, le abbiamo fatte con Locatelli in panchina e Thuram assente. Con meno possesso e andando in attacco con meno tocchi, in velocità. E per me non è un caso.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

No, il pareggio non lo accetto.

Torneremmo a -4 dal Napoli se dovesse vincere contro una Roma in difficoltà.

Con una vittoria saremmo a -2 o a -1 in base a quello che fa il Napoli.

Alla fine temo che  la Juve si accontenterà dello 0-0 che è una mentalità italiana...se poi arriva il gol dell'ex ..

la juve vuole vincerla e si deve. Purtroppo già qualitativamente siamo abbastanza carenti in alcuni reparti, oggi mancano anche 6 giocatori, tutti titolari. Sarà difficile ma credo  che ci proveremo fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque onore ai milanisti.. Si buttano come se non ci fosse un domani, devono aver preso lezione dagli interisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

La cosa più entusiasmante della partita il giubbotto di Fonzieca

É taroccato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Si ma se stiamo zitti pure noi è finita completamente. Anzi, anche noi dovremmo fare di più: preparare dossier, denunciare, manifestare sotto la sede della federazione mafiosa e sotto la sede della società inerme che ci ritroviamo (sempre che non siano tutti d'accordo, cosa che non escludo).

Io sono uno della scuola ma oggi ogni tanto andrei là davanti alle telecamere e fare quel che dovrei fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto di McKennie in una posizione che non c'entra niente,  ci mettevo Mbangula a pressare la qualunque (se weah te lo vuoi tenere come carta della disperazione) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Al netto di tutto, non è possibile presentarsi in queste condizioni. 

Non abbiamo cambi praticamente.

dillo a Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cgs77 ha scritto:

Tutto ok, manca questo manca quello, però non si può giocare a calcio senza una punta 

Il nostro centravanti è lo spazio (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vedo parecchi delusi in questo finale di tempo, a me invece il pari starebbe benissimo visto come siamo messi 

il Milan è ridicolo, sono in formazione tipo e hanno fatto il primo tiro nel primo tempo al 96

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Al netto di tutto, non è possibile presentarsi in queste condizioni. 

Non abbiamo cambi praticamente.

Ho capito.

E allora ?

Ora seguiamo la partita, il muro del pianto c'è gia stato nel pre e i giorni precedenti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

Per come siamo messi, non stiamo affatto sfigurando.

Anzi ...

Vaglielo a spiegare...qui molti delirano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Fra l'altro nel prepartita tutti ad ipotizzare una debacle. Ora, ovviamente, hanno spostato le critiche sui singoli, sul fatto che la partita sia noiosa, etc ...

Qualcuno che sottolinei il fatto che pur con questo organico abbiamo fatto discretamente bene non si trova...

Il solito manipolo di utenti di VS ☹️

Infatti per come siamo ridotti a livello di assenze stiamo facendo la partita corretta, ma parlare di dominio nostro è ridicolo dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assegnato calcio D'Angolo a 44:58 e pertanto ha diritto a batterlo e l'arbitro di esperienza assegna il minuto extra.

Nessuno scandalo cose che succedono.

Parafrasando Marelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Le poche volte che c erà lo spazio abbiamo come sempre fatto marcia indietro....

Ok le assenze ma non è possibile che questa squadra o gioca partita da 0-0 senza tiri in porta o gioca parite pazze dove rischia di prendere 10 gol....

Ci stiamo assestando penso.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ma no è buono ma il 10 della Juve è un'altra cosa.

Se poi ci siamo ridimensionati a tal punto che ci va bene lui ok, ma il livello non è sufficiente.

O meglio il 10 della Juve dovrebbe essere un'altra cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Tutto ok, manca questo manca quello, però non si può giocare a calcio senza una punta 

Certo che si puo’… Ma Mck non puo’ fare quel ruolo, come normale che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché da qualche anno gli orari delle gare non si rispettano mai?

Sempre in ritardo rispetto agli orari ufficiali….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.