Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Milan - Juventus 0-0

Post in rilievo

Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Ma no è buono ma il 10 della Juve è un'altra cosa.

Se poi ci siamo ridimensionati a tal punto che ci va bene lui ok, ma il livello non è sufficiente.

Nella Juve di 20 anni fa avrebbe guardato. Così come in quella di 10.

In questa è tra i migliori, decidi un po' te se e quanto ci siamo ridimensionati, guarda cos'eravamo una volta in Europa e quante squadre più forti ci sono oggi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito sono ipercritico durante il live, ma oggi sinceramente non mi sembra il caso di brontolare.

Siamo letteralmente decimati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Motta: giocare con pazienza e calma………….

sì alcuni godranno. pensano sua lo spettro di halma-halma che aleggia su di lui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Assegnato calcio D'Angolo a 44:58 e pertanto ha diritto a batterlo e l'arbitro di esperienza assegna il minuto extra.

Nessuno scandalo cose che succedono.

Parafrasando Marelli

A tempo scaduto si battono solo i rigore in stop questo dice il regolamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Vaglielo a spiegare...qui molti delirano....

Stiamo facendo la partita giusta, vista la situazione. Zero rischi e cercare lo spazio giù per andare in porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Infatti per come siamo ridotti a livello di assenze stiamo facendo la partita corretta, ma parlare di dominio nostro è ridicolo dai 

chi ha parlato di dominio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

chi ha parlato di dominio ?

Non tu , qualcun altro, io comunque son soddisfatto per il momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Certo, e intanto inanelliamo pareggi su pareggi su pareggi.

Non è solo il Milan, o le assenze. Io parlo del modo di giocare. Questa è la STESSA IDENTICA PARTITA che abbiamo visto svariate altre volte quest'anno. Forse non sono stato chiaro. Rileggi il mio commento. Ho scritto che in questa partita probabilmente non potevamo fare diversamente a causa delle defezioni.

Il mio punto è che questo centrocampo, che oggi è dettato dall'emergenza, in condizioni normali (ergo non oggi) non andrebbe schierato, e dovremmo, anzi, interrogarci sul mercato per la prossima stagione.

Questa partita ci è utile per capirlo. È quasi matematico, giocano Locatelli-Thuram = possesso palla lento e sterile.

Certo, si controlla bene la partita, e gli avversari tirano poco in porta, ma perchè ammazziamo la partita stessa, non creando nulla nemmeno noi.

Non è che non stiamo finalizzando perchè Vlahovic è scarso o perchè oggi è assente. È perchè questo centrocampo penalizza la fase offensiva.

Ma è Motta che vuole il gioco ragionato da dietro.. Possibile che non lo capisci

Detto questo a me non piace come fa giocare la squadra. Mi piace più il gioco verticale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

In questa è tra i migliori, decidi un po' te se e quanto ci siamo ridimensionati, guarda cos'eravamo una volta in Europa e quante squadre più forti ci sono oggi. 

Nella Juve di 20 anni fa avrebbe giocato eccome, e avrebbe avuto modo di esprimere quello che sa fare al massimo delle possibilità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Certo, e intanto inanelliamo pareggi su pareggi su pareggi.

Non è solo il Milan, o le assenze. Io parlo del modo di giocare. Questa è la STESSA IDENTICA PARTITA che abbiamo visto svariate altre volte quest'anno. Forse non sono stato chiaro. Rileggi il mio commento. Ho scritto che in questa partita probabilmente non potevamo fare diversamente a causa delle defezioni.

Il mio punto è che questo centrocampo, che oggi è dettato dall'emergenza, in condizioni normali (ergo non oggi) non andrebbe schierato, e dovremmo, anzi, interrogarci sul mercato per la prossima stagione.

Questa partita ci è utile per capirlo. È quasi matematico, giocano Locatelli-Thuram = possesso palla lento e sterile.

Certo, si controlla bene la partita, e gli avversari tirano poco in porta, ma perchè ammazziamo la partita stessa, non creando nulla nemmeno noi.

Non è che non stiamo finalizzando perchè Vlahovic è scarso o perchè oggi è assente. È perchè questo centrocampo penalizza la fase offensiva.

Le migliori oartite giocate quest'anno le abbiamo fatte con Locatelli in panchina e Thuram assente. E per me non è un caso.

Esatto, però qui si pensa di vendere Fagioli e dare via DL, ovvero i 2 cc con i piedi buoni, ma poi ci si lamenta della scarsa qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Ci giocava “ Il pollo “ Olivera nella Juve di 20 anni fa , non miticizziamo tutto del passato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

Mckennie non può giocare titolare in una squadra che vuole vincere un titolo importante.

Infatti tecnicamente non lo sarebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.