Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Milan - Juventus 0-0

Post in rilievo

Adesso, GattiCentravanti ha scritto:

Koopmeiners pessima prestazione. Altro acquisto cannato dal mago Giuntoli 

Inseguito tutta l estate speso una marea di soldi per sta roba qua...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Oggi sta facendo pena, ma fino ad oggi ha fatto molto bene

Ha fatto qualche prestazione decente ma non è nemmeno lontanamente un giocatore da 60 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Weah che sembra essere in palla in questo momento perchè tenerlo 80' in panca per far giocare altri fuori ruolo? Certe volte non capisco le scelte di Motta.

Si gioca anche la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Weah che sembra essere in palla in questo momento perchè tenerlo 80' in panca per far giocare altri fuori ruolo? Certe volte non capisco le scelte di Motta.

Io le capisco solo se sta anche pensando alla partita di UCL, che è quasi da dentro o fuori...un pareggio a Milano andrebbe anche bene, anche se è una partita da dopo lavoro ferroviario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i passaggi sbagliati.. mi sembra che dall anno scorso non sia cambiato molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gepp ha scritto:

Inseguito tutta l estate speso una marea di soldi per sta roba qua...

Io lo avevo già detto che era un bagno di sangue spendere 60mln e che sarebbe stato meglio investire in un’ala sinistra e portare Yildiz trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Ma li pagano pure questi???

Comunque se giocano male più o meno tutti non è che la colpa sia di chi non dà un minimo sentore di gioco? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mottissimo ha scritto:

Kean e’ sempre il solito scarparo , anche facesse 30 gol quello è e quello resta, immobile ha fatto 20 e più gol

per 10 anni di fila alla Lazio , ma

Quando si è alzato il livello a Dortmund e a Siviglia e sistematicamente scomparso. Kean a Firenze può stare , quella è la sua dimensione

Infatti ho scritto che almeno era presente, a differenza di Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Oggi sta facendo pena, ma fino ad oggi ha fatto molto bene

Ha fatto molto bene esattamente quando però? Perché nelle prime due tre partite non ce la faceva a muoversi. Poi quando stava iniziando a tornare in forma si è infortunato. Nelle ultime partite benino ok ma niente di esaltante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due chiari falli da giallo di Morata passati in cavalleria e continue simulazioni dei milanisti. Uno spot bellissimo per il calcio italiano.

A quando una VAR drastica sui simulatori e le loro sceneggiate?

PS Morata ha già capito che può segare ancora tanto l'ha già fatta franca almeno due volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.