Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Milan - Juventus 0-0

Post in rilievo

Adesso, Phyllis ha scritto:

44 pagine di live per un Milan-Juve credo sia record

Non la sto vedendo ma effettivamente penso tu abbia ragione.. partita noiosa? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GattiCentravanti ha scritto:

Tutti direi. Portiere, difesa e centrocampo sicuramente. In attacco siamo più o meno allo stesso livello.

Portiere si, difesa era più forte perché c'era Bremer che quest'anno abbiamo perso per strada.

Poi Rabiot spostava così tanto? Kostic l'anno scorso fece una stagione sottotono, Miretti poca roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si può lamentare di un pareggio a Milano con la squadra messa come siamo messi su siate seri tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Atleticamente non ci siamo proprio, arrivati al 80' ci allunghiamo pericolosamente lasciando praterie agli avversari.

Siamo contati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che con tutti i suoi limiti... Anche solo parcheggiato lì a sbagliare a tu per tu, vlahovic fa mezza squadra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

La ragione era, ed è ancora, un bilancio pessimo e Stellantis che ha detto: "non vi diamo più un euro ora, arrangiatevi".

stante che NON ho mai visto rose simili in chi arriva tra le prime 10 in classifica (rose per numero intendo) come fanno gli altri? è normale avere 1 punta e 3 terzini ad esempio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GattiCentravanti ha scritto:

No Rabiot. Hai la memoria corta. 

Rabiot quello che faceva partite da 6 quando ne aveva voglia?Koop è mille volte meglio 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.