Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Milan - Juventus 0-0

Post in rilievo

manca il riferimento offensivo e si sente tanto la mancanza di una punta titolare. 

Brutta partita di Mckennie,  che si è fatto notare per i passaggi elementari sbagliati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Spettacolo imbarazzante.

Bene Thuram e la poca impegnata difesa... il resto è da mani nei capelli...

Il Milan ha concesso una mezza dozzina di palle gol a tempo a quasi ogni squadra fino ad ora..noi ovviamente in 45 minuti abbiamo creato il nulla cosmico.

E non centra nulla l assenza di Vlahovic...abbiamo la peggiore fase offensiva del campionato.

Un paio di occasioni con chico e Yldiz e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Immaginavo non avresti detto nulla di concreto, non hai capito nemmeno di cosa parlo e mi parli di possesso palla, le comiche 

Se non capisci che la percentuale di passaggi riusciti dipende dai movimenti....

Dopo di che abbiamo portato 2 volte Yildiz e Koopmeiners alla conclusione. 

Tu per schemi cosa intendi?

Il balletto del Bolshoi?

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giallo a Gatti dato non per il fallo ma su richiesta del Milan, un arbitro che 5 minuti dopo sorvola su un giallo scolastico per trattenuta vistosa su Thuram dove si supera dando un vantaggio inesistente che si concretizza con una ripartenza del Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo orribile. Il Milan è stato chiuso quasi quanto noi nei tre anni scorsi, è difficile giocare con squadre che praticano questo anticalcio. Inoltre siamo in modalità ecatombe a livello di infortjuni, quindi le cartucce che abbiamo da sparare sono decisamente meno.

Dietro i ragazzi mi son piaciuti, davanti McKennie (nullo), Koop, Yildiz e Conceicao possono fare di più, anche se il portoghese veniva costantemente raddoppiato/triplicato.

Speriamo il secondo tempo si sblocchi, Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Thuram, che ho spesso criticato per la poca precisione nei passaggi.

Oggi straripante in interdizione, forza fisica e presenza lì in mezzo.

Se continua ad essere anche preciso e ordinato in appoggio, abbiamo un mastino non da poco lì in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Primo tempo pessimo. Se non hai attaccanti, devi almen oavere i centrocampisti. Che non abbiamo. Tra il regista orizzontale Locatelli, piede di legno McKennie e il né carne né pesce Koopmeiners, come pretendi di segnare?

Qualcuno ha avuto il coraggio di dire che possiamo cedere Fagioli perchè il centrocampo è a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Spettacolo imbarazzante.

Bene Thuram e la poca impegnata difesa... il resto è da mani nei capelli...

Il Milan ha concesso una mezza dozzina di palle gol a tempo a quasi ogni squadra fino ad ora..noi ovviamente in 45 minuti abbiamo creato il nulla cosmico.

E non centra nulla l assenza di Vlahovic...abbiamo la peggiore fase offensiva del campionato.

Il Milan non ha mai giocato così chiuso.. 

Sanno che se perdono sono fuori.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

McKennie finora praticamente non pervenuto. Attenderei qualche minuto e poi inserirei Weah.

Io non attenderei,  Weah a sx e Yldiz centravanti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca praticamente solo il gol, noi giochiamo a calcio, loro palla a leao e speriamo abbia voglia oppure lanci lunghi non considerando il fatto che non c’e’ Danilo.

Comunque giocando cosi anche senza l’attaccante piu’ forte dell’oltreverso, direi che si vede quello che ci manca li davanti.

Sono soddisfatto perche’ siamo veramente sulla giusta via del ritorno a vincere trofei.

Naturalmente arbitraggio ridicolo, ma d’altronde dopo esse stati sgamati a non paga’ le tasse, non son stupito…

L’ammonizione a Gatti e’ qualcosa di raccapricciante, manco in serie C una cosa del genere, gli avesse trattenuto almeno la maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente l'azione più pericolosa l'abbiamo fatta con una sovrapposizione di Cambiaso ed il suo cross. Evidentemente le partite non le guardate se definite un brutto primo tempo di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ce ne sono stati parecchi brutti in questi anni. .ghgh

Come dicevo nel pre-partita, questa rivalità ha perso tanto negli ultimi 10 anni, vittorie o sconfitte di dimenticano anche facilmente.

Infatti: prima del 2006 era LA PARTITA.....altro che le partitine dei ciucci e dei letamai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Deve mettere Weah…all’estero se vedono questa partita ci sputano addosso

Si parla di una botta presa in allenamento.

Boh... anche Koop... gran giocatore ma 60 milioni...

...per 60 milioni mi aspetto uno che decida le partite ogni tanto... sperem...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io scemo mi ho giocato l'over 2.5

mamma mia non possono trovere nemmeno qualcosa pe gli highlights

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stig ha scritto:

cambiasso proprio male, non ha attaccato mai e in difesa non è stato sempre attento.

Cambiaso quazzo. Questo ragazzo sta facendo la fine di Ancelotti che non si sa perché veniva chiamato Ancellotti. Cambiasso é quello dell'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene thuram e pochi altri, qualche sgasato di concaicao ma anche lui molto impreciso. Yildiz oltre quel tiro non is è proprio visto, cambiaso anche molto male. Manca un centravanti comunque, l'anno prossimo dovrà arrivare per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma scusate eh? Ma chi gioca in casa? Chi gioca praticamente con la squadra al completo? Se noi stiamo facendo malino con mezza squadra fuori...loro nella ripresa manco dovrebbero rientrare in campo...  .ghgh

...sembra che noi siamo in casa e loro fuori casa...gli abbiamo palleggiato sotto il muso...nel 2° tempo si cambia ritmo..come sempre...👍 Motta docet..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 7 giocatori e si chiede una Juve sparagnina...Vabbè alzo le mani.

Abbiamo 1 solo cambio di valore, UNO, mi sembra abbastanza naturale che se lo preservi...ma no, non va bene neanche cosi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bloccata, ma che si può vincere, anche se temo i cambi del Milan (Pulisic su tutti). Metterei Weah per McKennie che peraltro non sta neanche giocando bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il pareggio non lo accetto.

Torneremmo a -4 dal Napoli se dovesse vincere contro una Roma in difficoltà.

Con una vittoria saremmo a -2 o a -1 in base a quello che fa il Napoli.

Alla fine temo che  la Juve si accontenterà dello 0-0 che è una mentalità italiana...se poi arriva il gol dell'ex ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.