Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Milan - Juventus 0-0

Post in rilievo

3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Partita bloccata, ma che si può vincere, anche se temo i cambi del Milan (Pulisic su tutti). Metterei Weah per McKennie che peraltro non sta neanche giocando bene.

Invece koop sta spostando gli equilibri giusto?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma scusate eh? Ma chi gioca in casa? Chi gioca praticamente con la squadra al completo? Se noi stiamo facendo malino con mezza squadra fuori...loro nella ripresa manco dovrebbero rientrare in campo...  .ghgh

Si conferma il solito live indegno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz impalpabile e la scusante dell'età vale per lui ma non per la Juve. 

Ha fatto uno stop a centrocampo che Matri scansati,a momenti la metteva nella sua porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Primo tempo tecnicamente imbarazzante, però una è allenata da un tizio con un giubbotto da film anni 70 che centra poco e nulla con il calcio di alto livello...

Purtroppo (di nuovo) si continua a giocare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE cercando i 2 esterni che vengono continuamente raddoppiati, e lo si fa facendogli arrivare la palla anche lentamente. Questo comporta lo schierare insieme i duo Locatelli-Thuram... Quindi ormai non mi meramiglio più.

Ora mi vado a lavare i denti così passano questi 15 minuti ulteriori di noia... 

Effettivamente Motta è un pazzo a tenersi Pedri in panchina, ma chi lo capisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gion Gis Kann said:

Il Milan non ha mai giocato così chiuso.. 

Sanno che se perdono sono fuori.. 

Le poche volte che c erà lo spazio abbiamo come sempre fatto marcia indietro....

Ok le assenze ma non è possibile che questa squadra o gioca partita da 0-0 senza tiri in porta o gioca parite pazze dove rischia di prendere 10 gol....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti ai limiti dell interista.

Alcuni sono folli... 

Non possiamo alzare i ritmi.

Tenerli bassi stare attenti e sbagliare il meno possibile. 

Campo di patate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Primo tempo orribile. Il Milan è stato chiuso quasi quanto noi nei tre anni scorsi, è difficile giocare con squadre che praticano questo anticalcio. Inoltre siamo in modalità ecatombe a livello di infortjuni, quindi le cartucce che abbiamo da sparare siamo meno.

Dietro i ragazzi mi son piaciuti, davanti McKennie (nullo), Koop, Yildiz e Conceicao possono fare di più, anche se il portoghese veniva costantemente raddoppiato/triplicato.

Speriamo il secondo tempo si sblocchi, Forza Juve!

Il fatto che venisse triplicato sistematicamente e non abbiamo mai visto una mezzala inserirsi nelle voragini che si creavano la dice lunga. 

Non sulla tattica ma sulle capacità atletiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

No, il pareggio non lo accetto.

Torneremmo a -4 dal Napoli se dovesse vincere contro una Roma in difficoltà.

Con una vittoria saremmo a -2 o a -1 in base a quello che fa il Napoli.

Alla fine temo che  la Juve si accontenterà dello 0-0 che è una mentalità italiana...se poi arriva il gol dell'ex ..

bisognerebbe essere un pochino più obiettivi

si gioca in casa del milan ed il milan non è certo il canicattì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sembra una partita tra squadre che lottano per non retrocedere 

paura di perdere, poca qualità. Attacchi inesistenti. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

Pressa, ha sbagliato pochissimo, 1 passaggio sulla rimessa di Savona, s’inserisce, lotta, gioca gia’ a memoria con Conceicao, si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Azione pericolosa: cross di cambiaso a Conceicao che sbatte su Theo

Ciai raggione

Azioni pericolose io non è ho viste, né da una parte né dall' altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

In due anni alla Juve conta 40 presenze con due soli assist,  e 5 gol, di cui 2 l'anno scorso. Non sono assolutamente numeri sufficienti per un 10 della Juventus, ma neanche lontanamente. 

Hai ragione, vendiamo anche lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Le poche volte che c erà lo spazio abbiamo come sempre fatto marcia indietro....

Ok le assenze ma non è possibile che questa squadra o gioca partita da 0-0 senza tiri in porta o gioca parite pazze dove rischia di prendere 10 gol....

Non c'è il riferimento centrale. E Koop spesso è costretto ad abbassarsi sul centrodestra per gestire la palla in zona Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai commenti sembra che la juve sia forte come il real dei tempi belli e stia facendo schifo contro l'alaves. ma vi rendete conto della disparità di talento e tecnica in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non siamo riusciti a trovare soluzioni offensive, Conceicao sempre raddoppiato e i 2 falsi centravanti mai pericolosi. Sarà difficile fare gol mentre loro in panchina hanno varie soluzioni in attacco. Speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Primo tempo tecnicamente imbarazzante, però una è allenata da un tizio con un giubbotto da film anni 70 che centra poco e nulla con il calcio di alto livello...

Purtroppo (di nuovo) si continua a giocare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE cercando i 2 esterni che vengono continuamente raddoppiati, e lo si fa facendogli arrivare la palla anche lentamente. Questo comporta lo schierare insieme i duo Locatelli-Thuram... Quindi ormai non mi meramiglio più.

Ora mi vado a lavare i denti così passano questi 15 minuti ulteriori di noia... 

Fonseca in versione Fonzie

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c’è il Black Friday, consiglio a molti di cambiare tv, perchè in quella che hanno adesso vedono un’altra partita.

La Juve sta facendo di tutto per vincere con ragionamento, pazienza, tattica.

Il Milan una squadra da esordienti sempre in terra piagnucolosi e ridicoli: Morata in testa; hanno fatto l’unico tiro su un colpo di testa di quel caprone di Emerson Royal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

Per ora sta spostando i miei maroni.

Verso il basso

😣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

No, il pareggio non lo accetto.

Torneremmo a -4 dal Napoli se dovesse vincere contro una Roma in difficoltà.

Con una vittoria saremmo a -2 o a -1 in base a quello che fa il Napoli.

Alla fine temo che  la Juve si accontenterà dello 0-0 che è una mentalità italiana...se poi arriva il gol dell'ex ..

Io non credo che questa Juve si accontenti del pareggio, purtroppo le assenze pesano, inutile girarci intorno e nonostante tutto stiamo facendo una partita buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ci manca praticamente solo il gol, noi giochiamo a calcio, loro palla a leao e speriamo abbia voglia oppure lanci lunghi non considerando il fatto che non c’e’ Danilo.

Comunque giocando cosi anche senza l’attaccante piu’ forte dell’oltreverso, direi che si vede quello che ci manca li davanti.

Sono soddisfatto perche’ siamo veramente sulla giusta via del ritorno a vincere trofei.

Naturalmente arbitraggio ridicolo, ma d’altronde dopo esse stati sgamati a non paga’ le tasse, non son stupito…

L’ammonizione a Gatti e’ qualcosa di raccapricciante, manco in serie C una cosa del genere, gli avesse trattenuto almeno la maglia.

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ci manca praticamente solo il gol, noi giochiamo a calcio, loro palla a leao e speriamo abbia voglia oppure lanci lunghi non considerando il fatto che non c’e’ Danilo.

Comunque giocando cosi anche senza l’attaccante piu’ forte dell’oltreverso, direi che si vede quello che ci manca li davanti.

Sono soddisfatto perche’ siamo veramente sulla giusta via del ritorno a vincere trofei.

Naturalmente arbitraggio ridicolo, ma d’altronde dopo esse stati sgamati a non paga’ le tasse, non son stupito…

L’ammonizione a Gatti e’ qualcosa di raccapricciante, manco in serie C una cosa del genere, gli avesse trattenuto almeno la maglia.

Finalmente, ho dovuto  sfogliare 19 pagine di deliri (more solito) per leggere il primo commento sensato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

bisognerebbe essere un pochino più obiettivi

si gioca in casa del milan ed il milan non è certo il canicattì

Più che altro non abbiamo un attaccante a cui appoggiarci (arriveranno battutine su Vlahovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah ha segnato 4 gol , tutti partendo da titolare , quando è entrato a partita in corso ( Empoli, Napoli, Stoccarda, Lilla) ha sempre fatto poco o nulla, al contrario di Conceicao che è più incisivo quando entra dalla panchina , non capisco perché questa scelta oggi , con McKennie come punta impresentabile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.