Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Milan - Juventus 0-0

Post in rilievo

I pericoli per noi possono essere i lancioni lunghi a scavalcare il centrocampo per le sgroppate di Leao e Morata e i piazzati dove concediamo molti cm. agli avversari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Primo tempo tecnicamente imbarazzante, però una è allenata da un tizio con un giubbotto da film anni 70 che centra poco e nulla con il calcio di alto livello...

Purtroppo (di nuovo) si continua a giocare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE cercando i 2 esterni che vengono continuamente raddoppiati, e lo si fa facendogli arrivare la palla anche lentamente. Questo comporta lo schierare insieme i duo Locatelli-Thuram... Quindi ormai non mi meramiglio più.

Ora mi vado a lavare i denti così passano questi 15 minuti ulteriori di noia... 

ammazza che rosicata, hai visto la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Pressa, ha sbagliato pochissimo, 1 passaggio sulla rimessa di Savona, s’inserisce, lotta.. Si

60 ml buttati letteralmente nel water 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Manny Calavera said:

I tiri non li facciamo con Vlahovic, figuriamoci senza attaccanti. Gara scontatissima al momento. 

veramente abbiamo mandato al tiro da ottima posizione koop, conceicao e yildiz.

e anche gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come siamo messi, non stiamo affatto sfigurando.

Anzi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Invece koop sta spostando gli equilibri giusto?

Che cosa c'entra Koop? E comunque pur senza fare cose eccezionali sta facendo meglio di McKennie che sta solo pasticciando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Più che altro non abbiamo un attaccante a cui appoggiarci (arriveranno battutine su Vlahovic)

Purtroppo questi abbiamo... bisogna sperare in una giocata di qualcuno. Si sperava di aver superato tutto questo e invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firmo con il sangue per il pareggio, siamo ridotti ai minimi termini. Cambiano dirigenti, allenatori, preparatori, fisioterapisti, ma per sfiga o chissà cosa abbiamo sempre vagonate di infortuni...

Forza Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, opinel ha scritto:

veramente abbiamo mandato al tiro da ottima posizione koop, conceicao e yildiz.

e anche gatti.

Tiri poco pericolosi, chiamarli tiri è tanto. Solo quello di Yildiz era una buona occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Più che altro non abbiamo un attaccante a cui appoggiarci (arriveranno battutine su Vlahovic)

questo lo sappiamo, è ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ci manca praticamente solo il gol, noi giochiamo a calcio, loro palla a leao e speriamo abbia voglia oppure lanci lunghi non considerando il fatto che non c’e’ Danilo.

Comunque giocando cosi anche senza l’attaccante piu’ forte dell’oltreverso, direi che si vede quello che ci manca li davanti.

Sono soddisfatto perche’ siamo veramente sulla giusta via del ritorno a vincere trofei.

Naturalmente arbitraggio ridicolo, ma d’altronde dopo esse stati sgamati a non paga’ le tasse, non son stupito…

L’ammonizione a Gatti e’ qualcosa di raccapricciante, manco in serie C una cosa del genere, gli avesse trattenuto almeno la maglia.

È stata una partita da 0-0 , nessuna ha prevalso sull’altra e nessuna ha tirato seriamente in porta , lo dicono tutte le statistiche e le occasioni, dove tu abbia visto questo mega dominio  ce lo devi spiegare , che poi per come siamo ridotti stiamo facendo il massimo va bene , ma il pareggio per il momento è giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io non credo che questa Juve si accontenti del pareggio, purtroppo le assenze pesano, inutile girarci intorno e nonostante tutto stiamo facendo una partita buona.

Motta non si accontenta di nessun pareggio...al massimo puo' capitare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ok, manca questo manca quello, però non si può giocare a calcio senza una punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Hai ragione, vendiamo anche lui. 

Ma no è buono ma il 10 della Juve è un'altra cosa.

Se poi ci siamo ridimensionati a tal punto che ci va bene lui ok, ma il livello non è sufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Eh. 

Purtroppo viene dato troppo spazio a certi "capiscer" che stranamente, quando non si fa bene, ma non gioca Fagioli, non si vedono... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di tutto, non è possibile presentarsi in queste condizioni. 

Non abbiamo cambi praticamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut Haller ha scritto:

Finalmente, ho dovuto  sfogliare 19 pagine di deliri (more solito) per leggere il primo commento sensato.

Fra l'altro nel prepartita tutti ad ipotizzare una debacle. Ora, ovviamente, hanno spostato le critiche sui singoli, sul fatto che la partita sia noiosa, etc ...

Qualcuno che sottolinei il fatto che pur con questo organico abbiamo fatto discretamente bene non si trova...

Il solito manipolo di utenti di VS ☹️

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.