Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Milan - Juventus 0-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma Thiago Motta ha qualcuno nello staff che cura i calci piazzati? Perché a me sembra che li battiamo abbastanza a casaccio 

vero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma Thiago Motta ha qualcuno nello staff che cura i calci piazzati? Perché a me sembra che li battiamo abbastanza a casaccio 

La maggior parte dei gol che abbiamo preso sono quasi tutti venuti da calcio piazzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Ci siamo giocati anche Cambiaso dai andiamo a Lourdes

Stava giocando troppo, come Dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando a San siro con mezza squadra, senza rischiare niente e creando anche buone occasioni, eppure riusciamo a fare una lamentela continua. Mah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Pardo che sta pregando per l’infortunio di Cambiaso , vomitevole 

5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Cambiaso non sta bene ...

Pardo è un merdone lardoso di m**** romano che ti fa Roma e sintetizza per Inter

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Mckennie non può giocare titolare in una squadra che vuole vincere un titolo importante.

La Juve quest'anno non può assolutamente competere per un titolo importante. Chi lo dice o è un troll o è un infiltrato perculante o è un  totalmente calcisticamente ignorante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bella la situazione Cambiaso continua a zoppicare e il problema sembra il ginocchio. Speriamo non sia nulla di grave ma io nel dubbio mi tocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Certo, e intanto inanelliamo pareggi su pareggi su pareggi.

Non è solo il Milan, o le assenze. Io parlo del modo di giocare. Questa è la STESSA IDENTICA PARTITA che abbiamo visto svariate altre volte quest'anno. Forse non sono stato chiaro. Rileggi il mio commento. Ho scritto che in questa partita probabilmente non potevamo fare diversamente a causa delle defezioni.

Il mio punto è che questo centrocampo, che oggi è dettato dall'emergenza, in condizioni normali (ergo non oggi) non andrebbe schierato, e dovremmo, anzi, interrogarci sul mercato per la prossima stagione.

Questa partita ci è utile per capirlo. È quasi matematico, giocano Locatelli-Thuram = possesso palla lento e sterile.

Certo, si controlla bene la partita, e gli avversari tirano poco in porta, ma perchè ammazziamo la partita stessa, non creando nulla nemmeno noi.

Non è che non stiamo finalizzando perchè Vlahovic è scarso o perchè oggi è assente. È perchè questo centrocampo penalizza la fase offensiva.

quindi quale è il motivo delle tue critiche vista la formazione di emergenza?

ripeto, il milan non è una squadretta, la fase difensiva la sa fare meglio di tante altre

in attacco oggi sono migliori di noi, quindi massima attenzione ad offrirgli poche possibilità, cosa che stiamo facendo

ricorda che stiamo giocando contro il milan in casa sua

scommmetto che tu sei uno di quelli che voleva addirittura lo scudetto, mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.