Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

0-0 cercato e ottenuto , per come eravamo conciati va anche bene così 

per riassumere il Milan - Juve attuale : siamo passati dai rastoni di Davids e Seedorf a quelli di Thuram e Leao 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno non abbiamo perso

Visto la moria di giocatori... 

però qualcuno dovrebbe spiegare come facciamo a novembre ad essere in queste condizioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come siamo arrivati a questa partita causa emergenza infortuni risultato che ci sta. Anzi devo dire che la Juve ha giocato con personalità rischiando poco e nulla, giostrando bene anche il pallone. L'assenza della punta si è fatta sentire.

Ottimi Thuram e Yildiz. Bene anche Savona che non ha subito per niente la coppia Theo-Leao. 

In generale una partita poco entusiasmante giocata in maniera orribile dalle due squadre.

Atleticamente facciamo ancora tanta fatica. Addirittura arrivati all' 80' ci fermiamo proprio.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitaccia. Comunque un pareggio a Milano con molti assenti e neppure un attaccante non è da buttare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* oh di Gregorio c’ha messo un minuto a far la rimessa..ma sta squadra non ha voglia di vincere un po’??? 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna in eurovisione, non è stata una partita di calcio 

squadra e allenatore da prendere a schiaffi 

non c’è stato niente oggi, il nulla assoluto, poco mordente, cambi tardivi e sbagliati, rimbambimento generale, condizione fisica inaccettabile, niente, niente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti