Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Partita di una bruttezza unica stasera. Ok, eravamo in emergenza. Ma insistere con Koop in quella posizione e lasciare per l ennesima volta Yildiz isolato sulla fascia, è stato incomprensibile. Come incomprensibile è stato il non mettere prima Weah e arrivare scarichi in un match del genere. Milan peggio di noi, ma vabè, problemi loro questi. Noi scordiamoci lo scudetto, perché per quanto manchi molto, arranchiamo troppo a fare filotto e tra infortuni e nuovi arrivati non inseriti (100 milioni buttati a oggi tra Luiz e Nico) ci mancano troppi giocatori per puntare a avere una continuità importante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vergogna in eurovisione, non è stata una partita di calcio 

squadra e allenatore da prendere a schiaffi 

non c’è stato niente oggi, il nulla assoluto, poco mordente, cambi tardivi e sbagliati, rimbambimento generale, condizione fisica inaccettabile, niente, niente 

Ma se c'è una cosa da lodare è che abbiamo tenuto botta su tutti i contrasti e sul pressing per 90 minuti con pochissimi cambi.

Boh a volte mi sembra che copiate e incollate messaggi da 3 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza attaccanti è dura, almeno abbiamo gestito la partita senza soffrire.

Ad oggi posso dire che con motta non subiamo l'avversario e proviamo a guocare ed è già un grande passo avanti, per il resto siamo comunque asfittici in attacco.

Purtroppo tocca avere pazienza, abbiamo iniziato un nuovo corso e va così.

Intanto cercassero di completare la rosa, ma a gennaio gente che fa la differenza non ne gira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centro campo è questo e rassegniamoci.....se non inventa Conceicao qualcosa siamo nulli....

Giochiamo solo sulle fasce con Yldiz che nn è un esterno....per il resto nessun movimento..... oggi Ciccio Pastizzo nullo insieme a Mr 60 Milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, davide88 ha scritto:

Grande panettone motta. Colpa di allegri

@zebra67
Trovato già il primo.

A INIZIO di pagina 2 (2, eh?).... no ma sono gli anti, mica la setta, a tiralo fuori, fare polemica e mandare in vacca le discussioni. Naaa.. figurarsi .ghgh 

Due tentativi in due topic ho fatto.. e due volte ho vinto facile sefz 

PS: arrivato soltanto a fine di pagina 3 (??!!) e siamo già 4.. e non sto a citarli tutti.. poi fra un po' andrà in vacca e diranno: "e basta col passato!! Sempre a tirare fuori Allegri state VOI, si VOI" sefzsefzsefz 
PPS: al 12esimo nostalgico (a zero...) e arrivato solo a pg. 6, mi son fermato dai, perchè infierire è poco signorile.. che poi, dopo uno 0-0 a San Siro con solo 12 giocatori di movimento (di cui uno è Danilo) + 3 next gen e senza centravanti... ma no, via col passato.. già 12 (a zero ribadisco) in sole 6 pagine.. "ehh ma anche gli anti però".. seh seh, come no ;)  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Longobucco73 ha scritto:

Prima della partita: 

Dobbiamo sperare in un pareggio. 

Dopo un pareggio senza rischiare nulla:

Che vergogna! 

Mi fate schifo. E vi sto trattando. 

Se dobbiamo sperare in un pareggio vuol dire che non siamo juventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vede i miglioramenti che dovrebbe dare questo allenatore, o non capisce nulla di calcio o è in malafede...

Non si è visto nulla di preparato nei movimenti o negli scambi offensivi per sopperire all'assenza di Vlahovic, nessuna velocità nelle azioni offensive...

Solo gestione per il pareggio o per trovare il gol in qualche modo, contro una squadra battibile anche senza Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa scesa in campo stasera è 10 volte più scarsa dell'anno scorso tra cessioni, infortuni e acquisti sopravvalutati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i giocatori in campo si sono tenuti guardinghi senza sbilanciarsi, la mancanza di una punta vera ha modificato anche il sentiment dei giocatori in campo sentivano lo stato di emergenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sia da essere soddisfatti. Non è che ci mancassero Zidane, Del Piero, Trezeguet, Davids e Cannavaro. Ci mancavano giocatori tutto sommato sostituibilissimi, visto il livello del calcio odierno. Sta diventando una scusa, questa. La dimostrazione è che rientrato il tanto agognato Koopmeiners, non ha combinato niente di niente. Ad oggi, dirigenza e allenatore bocciati. Siamo la Juve e certe situazioni non devono essere neanche lontanamente possibili. Peraltro, a parte lo scialbo e sculato 1-0 con la Lazio, non abbiamo vinto neanche un match di cartello. Che per fare le grandi squadre serve, eccome.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Onestamente la Juve di Motta e' noiosa. Va detto. Poi ok, i risultati per ora sono accettabili. Ma mi annoio a guardare questa squadra.... 

No sei matto a dire una roba del genere? L'importante è fare sempre zero tiri in porta, ma fare 500000 passaggi orizzontali e retropassaggi ai difensori o al portiere, che sono divertentissimi, spumeggianti. Ora qua dentro ti mangeranno vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da quando e’ iniziata la telenovela koop e’ un pacco clamoroso lui e luis…. Il vero colpo e’ stato thuram…. Ma e’ incepibile cje si inizi un campionato con 2 attaccanti di cui uno rotto…. Giuntoli dovrebbe dare delle spiegazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che in serie A delle squadre non prendessero il via della stagione con UNA PUNTA dalla metà degli anni settanta quando in panchina andavano in 3 e facevi 1 cambio più il portiere se per voi è normale...a me viene la morte psicologica
poi rosa talmente striminzita da NON poter di fatto fare i 5 cambi neppure ricorrendo a TUTTO quello che può dare la U23 (quelli coinvolti stanno facendo anche bene tra l'altro)
ecco il mio commento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Partita orribile come certi zero a zero anni 80 

sembrava una di quelle partite lì. Ma con meno qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

sicuramente Koop il peggiore

buona partita di Savona e Yildiz

Yildiz diventerà presto prevedibile e facilmente arginabile se continua a fare lo stesso movimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti