Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Prima della partita: 

Dobbiamo sperare in un pareggio. 

Dopo un pareggio senza rischiare nulla:

Che vergogna! 

Mi fate schifo. E vi sto trattando. 

Se dobbiamo sperare in un pareggio vuol dire che non siamo juventini 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be ragazzi, vi ricordo che i cinque giocatori di movimento in panchina erano: Mbangula, Rouhi, Danilo, Fagioli e Weah. Chiaro che quando ti ritrovi a giocare senza Bremer, Nico Gonzalez, Vlahovic e Milik, poi devi spremere quelli che hai senza valide alternative. Loro per dire, si sono permessi di mettere Pulisic. Onestamente il pari oggi è un risultato d'oro, personalmente mi aspettavo che il Milan approfittasse della nostra situazione.

In ogni caso, la squadra è stata senza dubbio costruita male, a cominciare dai soldi spesi per un giocatore valido come Nico ma che tutti qui dentro sapevamo che era fatto di cristallo. Giuntoli invece non lo sapeva. Inutile poi rimarcare la situazione attaccanti, perché tutte le squadre ne hanno 4/5 e noi 1 e mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Chi vede i miglioramenti che dovrebbe dare questo allenatore, o non capisce nulla di calcio o è in malafede...

Non si è visto nulla di preparato nei movimenti o negli scambi offensivi per sopperire all'assenza di Vlahovic, nessuna velocità nelle azioni offensive...

Solo gestione per il pareggio o per trovare il gol in qualche modo, contro una squadra battibile anche senza Vlahovic...

avevo scritto pressoché la stessa cosa. Sono d'accordo. Continuiamo a dire che Locatelli ha giocato bene, quando fa SOLO retropassaggi e passaggi a un metro. Quello che dovrebbe essere il nostro regista. Così, per fare un esempio tra i tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

Manco noi siamo stati pericolosi, è una costante quest'anno tante partite da 0-0

Occasioni potenzialmente pericolose almeno 3-4 soprattutto nel primo tempo. Quelli incazzati devono essere i milanisti completamente annullati.

La marea di infortuni che abbiamo pesa molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Mi sono perso il momento in cui hanno cambiato le regole per cui vince chi fa più passaggi e non più gol

fino allo scorso anno mi avevano detto che vinceva chi subiva meno quindi meglio non prenderle...cambiano queste regole eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

inizio a temere che koop fosse sotto l'effetto gasp... 

Ma se tu compri un giocatore che rende giocando in un modo e poi gli fai fare un'altra cosa è ovvio che non farà più le stesse cose di prima.

Non parlo di gol perché quelli arriveranno, ma l'Atalanta gioca in un modo, noi in un altro, stessa cosa Luiz, bastava vedere come giocava Emery.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa stia accadendo a Koopmeiners, spero sia solo una questione di forma a seguito dello stop. Pare completamente avulso dalla manovra, alla costante ricerca di una posizione congrua.

Abbiamo bisogno delle sue giocate, non degli errori di stasera.

In generale manca una punta, manca brillantezza (eccezion fatta per Thuram che sembra in ottime condizioni), manca la voglia di andare a far male e mancano troppi giocatori.

Prendiamoci questi pareggini in attesa di tempi migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando fai un mercato dispendioso che a conti fatti non ti ha portato in termini di gol mezzo punto, l'unico che ha combinato qualcosa finora è Conceicao che manco è tuo e devi ancora sederti a una scrivania per comprarlo, squadra senza il mordente della vittoria il pareggio è ormai la sua dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Yildiz diventerà presto prevedibile e facilmente arginabile se continua a fare lo stesso movimento 

non sono abituato a prevedere il futuro

per ora quello che sta facendo mi sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due domande sui grandi acquisti del mercato estivo, ossia Luiz, Koop e Nico tocca iniziare a farsele. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Chiffi vergognoso..da un minuto e mezzo in pi oltre il recupero..

1 minuto per la doppia sostituzione che abbiamo fatto nel recupero.

30" erano per aspettare il rinvio di Di Gregorio, come avviene sempre praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikivai73 ha scritto:

Bene Thuram, Gatti, Kalulu, Savona.

Non vedo Motta cambiare in corso.

Anche posizioni, Conceicao oggi zero, spostalo dietro

la punta, cambialo con Fagioli…

McK poteva stare a dx, Koop ha la fisicità per fare la 

punta.

Cambi tardivi.

Mah…….

“Sciè daffare i complimenti ai ragazzi…” oggi sembrava un reminder 

😒😒😒😒😒

ma cosa vuoi che possa cambiare con una rosa numericamente come quella che si ritrova... cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Onestamente la Juve di Motta e' noiosa. Va detto. Poi ok, i risultati per ora sono accettabili. Ma mi annoio a guardare questa squadra.... 

Meglio Allegri? Io quest'anno ho visto pochissime partite noiose... l'anno scorso un paio decenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta oggi il Milan ci doveva arare, avevano tutto l'organico a disposizione 

Sapete SOLO lamentarvi 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mottissimo ha scritto:

Cambia sport 

E tu vieni qui, appena arrivato per dirmi di cambiare sport? Dai menomale che tra due giorni torni tra i banchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Koop un imbarazzo di giocatore.

Fortissimo, pur avendo una placca alla costola ha fatto molto bene, ci stanno gli errori per la stanchezza, 2 in tutta la partita, ma il lavoro che fa tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra inguardabile con giocatori mediocri, senza nessun campione,  di buono c’è solo il risultato. koopmeiners il solito bidone che vende l’Atalanta, al di fuori del contesto di Gasperini sono giocatori inutili. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti