Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Siamo contenti perché in piena emergenza racimoliamo un punticino a Milano , ennesimo pareggio,ma il problema e un altro se siamo in piena emergenza sarà colpa di giuntoli?perché sembra che non si possa criticare,mentre secondo me ha fatto un mercato osceno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Partita dedicata a chi diceva che avremmo giocato meglio senza Vlahovic con un falso nueve

Premesso che c'è sempre chi parla a sproposito, ma stasera in realtà non abbiamo giocato con nessuno dei due.

Vlahovic non c'era e mckennie è un bambolotto fake 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Non so cosa stia accadendo a Koopmeiners, spero sia solo una questione di forma a seguito dello stop. Pare completamente avulso dalla manovra, alla costante ricerca di una posizione congrua.

Abbiamo bisogno delle sue giocate, non degli errori di stasera.

In generale manca una punta, manca brillantezza (eccezion fatta per Thuram che sembra in ottime condizioni), manca la voglia di andare a far male e mancano troppi giocatori.

Prendiamoci questi pareggini in attesa di tempi migliori.

Koop è assolutamente inidoneo a fare quello che gli chiede motta. Andrebbe arretrato sulla linea dei cc 9 su 10 ora riceve palla spalle alla porta e circondato da avversari deve abbassarsi e accentrarsi toccando molti più palloni. Mi meraviglio che motta non veda quanto sia inadeguato a fare il lavoro che gli chiede sempre decentrato sempre spalle alla porta. Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Va be ragazzi, vi ricordo che i cinque giocatori di movimento in panchina erano: Mbangula, Rouhi, Danilo, Fagioli e Weah. Chiaro che quando ti ritrovi a giocare senza Bremer, Nico Gonzalez, Vlahovic e Milik, poi devi spremere quelli che hai senza valide alternative. Loro per dire, si sono permessi di mettere Pulisic. Onestamente il pari oggi è un risultato d'oro, personalmente mi aspettavo che il Milan approfittasse della nostra situazione.

In ogni caso, la squadra è stata senza dubbio costruita male, a cominciare dai soldi spesi per un giocatore valido come Nico ma che tutti qui dentro sapevamo che era fatto di cristallo. Giuntoli invece non lo sapeva. Inutile poi rimarcare la situazione attaccanti, perché tutte le squadre ne hanno 4/5 e noi 1 e mezzo. 

per ora 1 e non dirmi che non sapevano dela situazione di MILIK perchè se non lo sapevano sono dilettanti e li stimo tanto da non riteenrli tali
con 1 punta in rosa credo non sia mai partito nessuno  in SERIE A per me non  ha una spiegazione la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita in attacco, ma era ovvio

A Gennaio bisogna mettere mano perché ovviamente dopo sei mesi di inattività non vedo cosa possa dare Milik, e almeno uno in difesa va preso 

Nel frattempo tocca stringere i denti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Spiegatemi perchè ha fatto giocare quattro minuti e 10 secondi dopo aver dato 3 minuti di recupero. 

I cambi della Juve presumo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Da lui ci si aspetta qualcosa in più dai, partita da 5 in pagella 

Io mi aspetto che quelli attorno a lui facciano bene, lui il suo lo fa sempre, gli manca praticamente solo il gol.. Poi se mi trovi un trequartista che sbaglia 2 passaggi su 50/60 che fa, fa pressing, s’inserisce, corre etc, bona fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico commento che mi sento di fare su sta partita con ritmi da oratorio post pranzo di natale. Savona diventerà un grande giocatore, affronta ogni avversario senza paura e lo normalizza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

direi la partita che, al di là dei punti, dei distacchi e delle partite che mancano, chiude per noi e per il Milan il discorso scudetto. D'altronde una è sesta e l'altra settima. Posizioni meritate, a vedere il match.

Io credo che quest'anno lo scudetto era difficile a prescindere considerando il grande cambiamento e l'età media della squadra.

Vediamo cosa farà il Napoli ma io mi ricordo un Napoli giocare allo Stadium tirando chiaramente al pari e non gli mancavano certo sette giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Provate a mettere barella centravanti e vediamo che combina

Comincia a farsi rimbalzare il pallone addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E anche stasera non vi smentite.

Che imbarazzo. 

Fatta questa premessa, partita molto buona in casa di una delle rivali storiche. Non abbiamo rischiato nulla e siamo stati meglio di loro. Poco da aggiungere. 

Non si và da nessuna parte così...

Inutile che cercate cose buone dove non ci sono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Non so cosa stia accadendo a Koopmeiners, spero sia solo una questione di forma a seguito dello stop. Pare completamente avulso dalla manovra, alla costante ricerca di una posizione congrua.

Era in crescita e dava fluidità alla manovra, prima che Motta lo mettesse assurdamente in un ruolo non suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo io non so...a leggere certi commenti sembra che siamo in piena crisi ed e' tutto da buttare.

poi vai a vedere la realta' e fai zero a zero in casa del milan con fuori mezza squadra e senza attaccanti...mal che vada saremo a 4 punti dal napoli e 3 dal inter.

piu' che l'atteggiamento della squadra e' l'atteggiamento i certi "tifosi" che andrebbe cambiato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

150 Paesi collegati per vedere 'sta roba.

Chissà come mai ai giovani il calcio interessi sempre meno...

Poi ci si meraviglia se la serie A non ha appeal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Perché abbiamo fatto un doppio cambio nel recupero

Fanno 30 secondi in più però (li abbiamo fatti assieme), non un minuto e 10. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mottissimo ha scritto:

Guarda che il weah attaccante era il padre , non è che per un paio di tap in a porta vuota tagliando dall’esterno weah junior e’ diventato un centravanti. 

Ma neanche Koopmeiners è un attaccante e pure lha fatto giocare lì 90 minuti, facendo pena. Quindi, considerando che oggettivamente la scelta non stava funzionando, oggettivamente eh, cambia qualcosa. Ad esempio, provaci Yildiz in quella posizione visto che al centro si trova bene, inserisci Weah sulla fascia e sposta Koop a centrocampo, ovvero nel suo ruolo. Invece abbiamo tenuto McKenney 80 minuti a fare niente, Koopmeiners centravanti senza combinare niente di buono (anzi, stop e passaggi sbagliati) e Yildiz disinnescato sulla fascia 90 minuti a fare lo stesso movimento. Ok l emergenza, ma provare qualcosa quando le cose non funzionano si chiama logica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti