Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Infatti io ho sempre detto che non c’è da fidarsi dei giocatori di Bergamo perché là vivono in un microcosmo dove gira tutto alla perfezione 

Allora siamo in due👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ne hai viste poche, allora. Soprattutto negli ultimi anni. 

No, ma io parlo proprio di entrambe le squadre. 

La Juventus negli ultimi anni ha fatto decine di partite aberranti, ma almeno gli avversari erano più pimpanti .ghgh

Oggi partita straziante da ambo le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'arbitro ammonisce Gatti per compensare un precedente episodio?

Non è la prima volta che capita.....a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

A parte l’ironia , oggi Motta ha ottenuto il massimo ed ha impostato la partita alla grande , purtroppo ci sono diversi buchi, qualche acquisto cannato tipo Douglas Luiz e Nico e soprattutto tanti infortuni, io sono soddisfatto per il momento, non si può chiedere di più a squadra e allenatore , ma se la società se ne esce dicendo che hanno ancora fiducia in Milik mi girano parecchio 

50 mln uno + quasi altri 40 mln l'altro.

A Koop voglio concedere ancora qualche attenuante, però mi sa che è l'ennesimo giocatore che fuori da Bergamo combinerà pochino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Severance said:

ma non di quella di Allegri, abbiamo fatto prestazioni ben peggiori

Oggi e Cagliari sono stati disastrosi. Come l’ultimo Allegri. Ma questa non e’ un competizione con il nostro passato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che questo progetto abbia necessità di incrementare il tasso tecnico, perchè una grande tecnica nello stretto e in velocità mi sembra necessaria per l'impostazione che si sta cercando di dare alle gare, senza la quale oltre un certo punto non si va.

In generale però la linea non è malaccio, nonostante le molte partite soporifere, per avere più di un titolare cardine continuamente fuori, poche alternative in alcuni ruoli, un allenatore che sta lì da 4 mesi e una rosa rivoluzionata.

Detto questo, a me questo calcio moderno fa scendere un po' i *, tic tac tic tac tic tac e non si vede un lampo di fantasia e tecnica a pagarlo, mi sta calando molto la passione per questo sport in generale e lo dico da abbonato allo stadium che se le vede tutte dal vivo in casa. Non ho dazn, ma oggi non avevo il minimo brivido nel cercare di seguire questa partita contro l'avversario in declino e con noi decimati, mi son messo la radio di sottofondo mentre lavoravo e via, come fosse una zanzara qualunque, se un Milan-Juve non dà emozioni, attesa e ansia non siamo messi bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non hai cambi, magari aver gli assenti ti permette di variare ed aver soluzioni durante la partita, mi pare lapalissiano...

Il problema purtroppo è Milik, manca il cambio di Vlahovic e oggi se fosse stato disponibile avremmo risolto un problema. 

Poi Weah e Fagioli, che sono entrati oggi, non sono comunque come Sekulov e Nonge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Oggi e Cagliari sono stati disastrosi. Come l’ultimo Allegri. Ma questa non e’ un competizione con il nostro passato 

oggi per me non si poteva fare di più senza attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

50 mln uno + quasi altri 40 mln l'altro.

A Koop voglio concedere ancora qualche attenuante, però mi sa che è l'ennesimo giocatore che fuori da Bergamo combinerà pochino.

ha giocato da punta

metti Calhanoglu punta e vediamo cosa combina

giudicarlo oggi è senza senso su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Koop molto bene fino ad ora, douglas ha fatto bene contro la lazio, Nico fino a prima dell’infortunio stava ingranando

Bisognerebbe non esse prevenuti

Risposto alle due domande.

Chiedi troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si @Bepi_ visto che vuoi discutere di Nico, Koop e Douglas

facciamoci due domande anzi tre sul mercato anche su Kalulu e K.Thuram che hanno fatto un partitone no?

Oppure bisogna per forza criticarli sul nulla? Altrimenti e’ troppo facile pe voi che state sempre col fucile puntato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita considerate le assenze, ma serve più coraggio nelle giocate, troppi passaggi orizzontali o all'indietro. Questa sera, osando qualcosa in più e cercando di velocizzare le giocate, si poteva comunque vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

è da premio oscar cercare la polemica dove non c'è. Ho solo scritto che ho visto una squadra che, per come gioca, potrebbe fare a meno di un centravanti come Vlahovic. Si chiama considerazione tecnica ma con molta ma molta modestia. 

Hai scritto che vlahovic non centra nulla, in una partita dove vlahovic non centra nulla perché appunto non ha giocato.

Io invece ho visto una squadra che non può fare a meno di vlahovic, anche in serate dove il serbo non risulta tra i migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Tra tutti i pareggi della stagione, questo è il più comprensibile in assoluto. Capisco il sangue amaro per Cagliari e Parma soprattutto, ma oggi? Ci sta. Mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor ha scritto:

Esatto. Non abbiamo vinto contro un Milan disastroso.

Forse a renderlo disastroso è stata la partita della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Devo ancora vedere un giocatore comprato dalla Juve che era scarso e diventato forte....ultimamente.

Anzi chiunque viene diventa involuto...

locatelli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quellinche criticano: il milan ha battuto real e inter, è una squadra che con gli adeguati stimoli ha qualità enforza, siamo andati in casa loro con 15 giocatori di movimento, diversi ragazzini, 0 attaccanti, abbiamo avuto le uniche 2 vere occasioni (Chico e Cambiaso) e rischiato niente, tenendo il possesso con personalità.  Anche io vorrei sempre vincere, ma oggi chi non vede la prestazione non so cosansi aspettasse, francamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il problema purtroppo è Milik, manca il cambio di Vlahovic e oggi se fosse stato disponibile avremmo risolto un problema. 

Poi Weah e Fagioli, che sono entrati oggi, non sono comunque come Sekulov e Nonge.

Sekulov e Nonge vennero messi pur avendo altri in panca....

detto questo hai fatto due cambi su 5, hai messo (si costretto) Mbangula....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Addirittura...dovesse vincere il napoli saremmo a 4 punti.

Mah

ma non è nemmeno tanto una questione di punti, è che le due squadre di stasera il campionato lo vedranno col binocolo. Poi la Juve è più diligente a fare il compitino e allora magari alla lunga farà qualche punto in più del Milan con le piccole. Però insomma, siamo li.  

Dai qualità veramente bassa., 3 tiri in porta (e che tiri) in due. Zero a zero. Partita fine anni 80 ma coi giocatori molto più scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Severance said:

oggi per me non si poteva fare di più senza attaccanti

Si ok. Ma almeno tirare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita e viste le premesse buon punto. Koop punto dolente. Ma si sapeva. Lo avevo detto a luglio . Buon giocatore ma 53 milioni devi comprare uno che fa la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ovidius ha scritto:

peggior Milan Juve della storia forse. Qualità tecniche pari ad un campionato di lega pro. 

Si avvicina molto allo 0-0 del gennaio 2022, il giorno dopo comprarono Vlahovic perché si era arrivati ad una situazione di non ritorno nella fase offensiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti