Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, garrison said:

Forse a renderlo disastroso è stata la partita della Juve...

Forse. Ma non abbiamo tirato in porta eh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah si @Bepi_ visto che vuoi discutere di Nico, Koop e Douglas

facciamoci due domande anzi tre sul mercato anche su Kalulu e K.Thuram che hanno fatto un partitone no?

Oh, ma continui? ahah se gli acquisti di seconda fascia devono tenerti in piedi la baracca, secondo te va tutto bene? Abbiamo rifatto il centrocampo ma dei tre gioca (non sempre) solo il ragazzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LukeCreed said:

Tra tutti i pareggi della stagione, questo è il più comprensibile in assoluto. Capisco il sangue amaro per Cagliari e Parma soprattutto, ma oggi? Ci sta. Mio parere

Come detto. Pareggio senza tirare in porta non e’ bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Severance ha scritto:

fino allo scorso anno andava bene. In realtà va sempre male, ma senza attaccanti è un po' più difficile tirare in porta

Francamente non capisco che c'entra lo scorso anno, o forse lo capisco ma non posso assecondare le ossessioni altrui.

Io mi riferivo alla partita di oggi visto che questo topic è sui commenti alla partita di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato gestito malissimo. Individualmente acquisti che sulla carta sono stati sicuramente buoni. A livello strategico e di funzionalità però praticamente inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Forse a renderlo disastroso è stata la partita della Juve...

A giudicare dalla classifica del Milan e dalla sua difesa, purtroppo no. Noi giochiamo per non perdere, questo è quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

50 mln uno + quasi altri 40 mln l'altro.

A Koop voglio concedere ancora qualche attenuante, però mi sa che è l'ennesimo giocatore che fuori da Bergamo combinerà pochino.

Stasera ha giocato fuori ruolo, quindi la prestazione non esaltante ci sta. Koop resta un ottimo giocatore, fino ad oggi ha fatto buone partite senza entusiasmare, anche perchè tra ritardi di preparazione e infortunio, forse la condizione la sta trovando ora. In generale, non credo che valga 60 milioni, non lo credevo nemmeno in estate, però non è una sua colpa essere stato pagato troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Tra tutti i pareggi della stagione, questo è il più comprensibile in assoluto. Capisco il sangue amaro per Cagliari e Parma soprattutto, ma oggi? Ci sta. Mio parere

Per chi ha come obiettivo criticare sempre e comunque no...non ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor ha scritto:

Esatto. Non abbiamo vinto contro un Milan disastroso.

Prima della gara era pieno di piagnoni che prevedevano la goleada rossonera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma, come risultato, visto i giocatori che ci mancavano, va anche bene poi, leggendo il forum, desumo sia stata una partita deludente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che ci poteva stare se non avessimo sbagliato già troppe partite in precedenza, vista la classifica corta servirebbe rompere con una vittoria sporca e inaspettata. Invece è un pareggio che torna "utile" per gestire il sesto posto e nulla più. Non vi abbiamo neanche provato come testimoniano gli unici cambi che avevamo ma comunque tardivi. Bei tempi quando andare a fare zero a zero a San Siro era più grave dei crimini di Netanyahu. Partita con meno tocchi in area del campionato. Ci stiamo adagiando su questa inutile imbattibilità che ci portiamo dietro, boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Wajdi ha scritto:

Nn vedo grande differenza fra questa Juve e quella di Allegri…. Visto che questa squadra, in teoria, avrebbe più qualità di quella di Allegri.

Peccato che Allegri aveva Vlahovic Chiesa e Kean ,che per Motta sarebbero stati grasso che cola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Hai centrato il problema. Già dopo Sarri era da fare.

Il mercato l ha fatto Motta e mi chiedo come ha potuto chiedere Gonzales sapendo che è sempre infortunato . Ci ha fregato il quarto posto del Bologna 

Io vorrei sapere come hanno fatto a spendere tutti quei soldi per Luiz. Il mercato non l’ ha fatto Motta ma Giuntoli.. a fine stagione è semplicemente da mandare a casa.. non può presentarsi ad inizio campionato con una rosa così incompleta, senza un attaccante di riserva. Qui non si tratta di mancanza di soldi da parte della proprietà ma si tratta semplicemente di incompetenza. Peggio di Secco. Posso dirlo apertamente. La dirigenza di oggi è peggiore del Trio, Cobolli Blank Secco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il problema purtroppo è Milik, manca il cambio di Vlahovic e oggi se fosse stato disponibile avremmo risolto un problema. 

Poi Weah e Fagioli, che sono entrati oggi, non sono comunque come Sekulov e Nonge.

Ma Sekulov e Nonge avranno giocato 6 minuti in totale in due, stavano fissi in next gen , non facciamoli passare come cambi della 1 squadra , anche perché la scorsa stagione a subentrare avevamo Kean e Milik, oggi si è dovuto giocare con McKennie punta e Fagioli suo cambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa molto bene. Abbiamo avuto un momento negativo a livello mentale dopo l'infortunio di Bremer ma siamo tornati solidissimi come prima.

Fasse offensiva da rivedere. È vero che mancava Vlahovic, ma Koop e Mckennie hanno fatto male stasera. Conceicao sempre raddoppiato o triplicato non ha fatto bene ma io non lo toglierei mai dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Devo ancora vedere un giocatore comprato dalla Juve che era scarso e diventato forte....ultimamente.

Anzi chiunque viene diventa involuto...

Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ste88 said:

Prima della gara era pieno di piagnoni che prevedevano la goleada rossonera.

Ma quelli ci sono sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo visto la partita non posso dare giudizi, nè sul gioco tantomeno sui giocatori, ma viste le tante (troppe) assenze ammetto che sono tra quelli che avrebbero firmato per un pareggio a San Siro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Devo ancora vedere un giocatore comprato dalla Juve che era scarso e diventato forte....ultimamente.

Anzi chiunque viene diventa involuto...

Fortunatamente, la Juve non ha comprato mezzo giocatore scarso.

Negli ultimi 2 anni, d’involuti abbiamo avuto Alex sandro e ora Danilo per motivi di benza.

Non dico vlahovic perche’ lui non se ancora capito che e’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viatutti ha scritto:

Mamma mia che amarezza

Su con la vita, nonostante tutto siamo a 3 punti dalla vetta (al momento). :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi punto guadagnato per come eravamo combinati. 

Purtroppo le pecche evidenziate alla fine del calciomercato si sono evidenziate tutte.

La sottovalutazione dell'infortunio di Milik è la propensione a restare ai box di Nico la stiamo pagando. Il guaio è che per fare mercato abbiamo distrutto anche la NG che non è più il serbatoio da cui attingere in questi momenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Francamente non capisco che c'entra lo scorso anno, o forse lo capisco ma non posso assecondare le ossessioni altrui.

Io mi riferivo alla partita di oggi visto che questo topic è sui commenti alla partita di oggi

No infatti io sono contento che finalmente anche i vecchi adepti abbiano capito che a pallone si deve fare gol perché lo 0-0 è solo 1 punto. è una svolta. sono d'accordo con te, meglio tardi che mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti