Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Come detto. Pareggio senza tirare in porta non e’ bello.

Questo è comprensibile

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Io penso che questo progetto abbia necessità di incrementare il tasso tecnico, perchè una grande tecnica nello stretto e in velocità mi sembra necessaria per l'impostazione che si sta cercando di dare alle gare, senza la quale oltre un certo punto non si va.

In generale però la linea non è malaccio, nonostante le molte partite soporifere, per avere più di un titolare cardine continuamente fuori, poche alternative in alcuni ruoli, un allenatore che sta lì da 4 mesi e una rosa rivoluzionata.

Detto questo, a me questo calcio moderno fa scendere un po' i *, tic tac tic tac tic tac e non si vede un lampo di fantasia e tecnica a pagarlo, mi sta calando molto la passione per questo sport in generale e lo dico da abbonato allo stadium che se le vede tutte dal vivo in casa. Non ho dazn, ma oggi non avevo il minimo brivido nel cercare di seguire questa partita contro l'avversario in declino e con noi decimati, mi son messo la radio di sottofondo mentre lavoravo e via, come fosse una zanzara qualunque, se un Milan-Juve non dà emozioni, attesa e ansia non siamo messi bene.

Il problema è che in difesa certi passaggi nello stretto li sappiamo fare, a volte anche bene. È quando superiamo il centrocampo che sembra che le uniche soluzioni siano quelle di andare sugli esterni e sperare che saltino il marcatore.

Appena appena ce li raddoppiano, scompariamo completamente in attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Quindi l'arbitro ammonisce Gatti per compensare un precedente episodio?

Non è la prima volta che capita.....a noi. 

Scandaloso,pochi minuti dopo doveva ammonire morata per un fallo peggiore,niente ... Non bene nemmeno in altre decisioni dove ha lasciato correre ma doveva fischiare fallo a nostro favore,mi ricordo un'azione dove Thuram subisce tre falli consecutivi e non ne fischia nemmeno uno ... Male pure nella gestione dei minuti finali dei due tempi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor ha scritto:

Si ok. Ma almeno tirare in porta.

Lo abbiamo fatto!

Volete critica’, fatelo meglio!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se si pensava che, una squadra da cambiare per metà che negli ultimi 3 anni aveva fatto schifo, per magia a novembre doveva essere più forti delle 3 squadre citate si sbagliava prima non adesso.

La squadra ha i margini per diventare più forte delle prime, non lo è adesso (per di più mezza indisponibile)

Se pensi che sia normale investire 200 mln sul mercato ed essere messi peggio dello scorso anno , c è qualcosa che non va .

Rifare mezza rosa è stata una decisione del duo Giuntoli- Motta.

Alla fine si faranno i conti, se il campionato finisse oggi sarebbero da spedire entrambi con Allegri.

Speriamo nel futuro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Si avvicina molto allo 0-0 del gennaio 2022, il giorno dopo comprarono Vlahovic perché si era arrivati ad una situazione di non ritorno nella fase offensiva 

In general però il calcio non regala più emozioni. Non ci sono gesti tecnici di rilievo. Nulla. Nessuna giocata individuale. Non c’è poesia e neppure grinta. Diventa sempre più noioso con passaggi ravvicinati che ti fanno solo incazzare e non si affonda mai. Ormai giocano quasi tutti allo stesso modo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Rosa da quinto posto con allenatore sopravvalutato 

Concordo pienamente squadra mediocre con allenatore filosofo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Stasera ha giocato fuori ruolo, quindi la prestazione non esaltante ci sta. Koop resta un ottimo giocatore, fino ad oggi ha fatto buone partite senza entusiasmare, anche perchè tra ritardi di preparazione e infortunio, forse la condizione la sta trovando ora. In generale, non credo che valga 60 milioni, non lo credevo nemmeno in estate, però non è una sua colpa essere stato pagato troppo.

Te lo concedo e ovviamente non è certo colpa sua se è stato sopravvalutato.

Piuttosto mi sorprendo di Motta e Giuntoli che hanno dato il consenso, non ricordandosi (volontariamente o meno) che il contesto bergamasco è molto molto particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

No infatti io sono contento che finalmente anche i vecchi adepti abbiano capito che a pallone si deve fare gol perché lo 0-0 è solo 1 punto. è una svolta. sono d'accordo con te, meglio tardi che mai.

Ecco appunto. 

Se non sai uscire dai compartimenti stagni e dalle etichettature non posso aiutarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Pareggio che ci poteva stare se non avessimo sbagliato già troppe partite in precedenza, vista la classifica corta servirebbe rompere con una vittoria sporca e inaspettata. Invece è un pareggio che torna "utile" per gestire il sesto posto e nulla più. Non vi abbiamo neanche provato come testimoniano gli unici cambi che avevamo ma comunque tardivi. Bei tempi quando andare a fare zero a zero a San Siro era più grave dei crimini di Netanyahu. Partita con meno tocchi in area del campionato. Ci stiamo adagiando su questa inutile imbattibilità che ci portiamo dietro, boh...

visti i commenti ti pare che stiano esultando? già c'è la crocefissione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle partite a San Siro, dopo cantanti contro attori finita 4-4 ; ora questa pensionati inps contro pensionati inail 0-0 ; poverini ad una certa età giocare nei campi regolamentari diventa difficile, soprattutto tirare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

ma non è nemmeno tanto una questione di punti, è che le due squadre di stasera il campionato lo vedranno col binocolo. Poi la Juve è più diligente a fare il compitino e allora magari alla lunga farà qualche punto in più del Milan con le piccole. Però insomma, siamo li.  

Dai qualità veramente bassa., 3 tiri in porta (e che tiri) in due. Zero a zero. Partita fine anni 80 ma coi giocatori molto più scarsi.

Sicuramente visto la partita di stasera c'è da fare un netto distinguo tra Milan e Juve.

Il Milan era al completo o lo è da inizio anno, noi purtroppo siamo costantemente in emergenza, con il picco odierno di non avere una punta di ruolo da poter schierare 

Prima di questa partita venivamo da una buon momento dove avevamo iniziato a segnare con una certa costanza ( più 3 gol rispetto al napoli capolista)

Oggi purtroppo eravamo oggettivamente in super emergenza e sicuramente chi tra le due squadre ha deluso di più è il Milan.

Noi abbiamo fatto il possibile, gestendo le energie, visto che non avevamo neanche 4/5 giocatori professionisti in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Nessuna delle due squadre ha mai tirato, noi abbiamo tenuto la palla a vuoto per 90 minuti

io ricordo sicuramente una azione nostra (Cambiaso?) con bell'intervento di Maignan..ho letto male? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca Alessandro ha scritto:

viste le tante (troppe) assenze ammetto che sono tra quelli che avrebbero firmato per un pareggio a San Siro. 

Anch’io ero tra quelli, e lo considero un buon punto.
Ma visto il Milan di stasera un pochino le pàlle mi girano…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, luc89 ha scritto:

Manco noi siamo stati pericolosi, è una costante quest'anno tante partite da 0-0

Loro avevano Leao e Morata noi senza punte...fai le dovute proporzioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dai allora vendiamo pure lui così ci autofinanziamo e non disturbiamo la sonnolenta proprietà multimiliardaria che non vede l’ora di ridimensionarci .ehm 

Io a questi non do neanche la soddisfazione di rispondergli. Questa è pura malafede, si attaccano ad una spazzata pur di criticare un giocatore entrato al 79mo, pensa come sono messi. Lasciali cuocere nel loro brodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

Forse. Ma non abbiamo tirato in porta eh.

Abbiamo avuto diverse situazioni buone però, il Milan manco quelle.

Piangere sul pareggio di stasera, come vedo fare molti, penso che si possa declinare tra la prevenzione più assoluta e la notevole incompetenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Che Conte sia più esperto e fuori dubbio ma Motta ha avuto assenze importanti e gioca 2 volte alla settimana 

eh cosa ti devo dire. Allena la Juve. Ma non è che ci siano colpe particolari eh, è che il livello nel complesso è quello che è. Inoltre se posso dire, bisognerebbe anche cercare di salire un poco in classifica. Va bene i distacchi minimi. Ma sesti non è che sia un bel vedere.

Koopmeiners, io capisco tutto, fuori ruolo, emergenza ecc... però contributo veramente minimo stasera. Per tanto così poteva metterlo a fare cose a lui più congeniali e scegliere un altro davanti. 

Poi , manca il centravanti, di chi è la colpa? Siam sempre lì. Non è che puoi fare la "guerra" a chi ha Thuram e Lautaro  nelle condizioni in cui siamo. Non ci si inventa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Lo abbiamo fatto!

Volete critica’, fatelo meglio!

Quali tiri seri dai?!?!? Se vuoi fare i complimenti fatelo meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti