Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

32 minuti fa, rocciaj ha scritto:

perdonami ma affrontare una stagione con una punta + MILIK fuori per mesi NON è una colpa? Mi riferisco a Giuntoli

Una grande colpa.. gli infortuni in difesa sono sfortuna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, danwar ha scritto:

Vabbè mica abbiamo i sali minerali che utilizzano a Bergamo. Sono anni che lo dico: da quelli lì non bisogna compare NULLA. Non c’è un giocatore che uscito da Bergamo si confermi ad alti livelli, mentre lì corrono

come indemoniati

corrono come indemoniati ,poi qualcuno viene beccato e squalificato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Il fatto è che spesso oggi ho visto Koopmeiners ed Yildiz, ed anche McKennie, provare a scivolare al limite del fuorigioco per ricevere un lancio in profondità.

Ma chi aveva la palla sembrava  girarsi dall'altra parte appena vedeva un movimento del genere. Mai un rischio.

Io oggi non valuterei Koopmeiners. Ha giocato in un ruolo completamente non suo.

Quel lavoro dovrebbe farlo Locatelli. Il regista più lento di pensiero della storia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Partita di Koopmeiners imbarazzante, preoccupante ed inquietante 

Siamo a dicembre, credo che si abbia tutto il diritto di giudicarlo; sinceramente né carne né pesce. Acquisto evitabile a 60 milioni di euro. Oggi non ha stoppato una palla. Sarebbe stato meglio dirottare tutti quei soldi su un'altra punta, magari un zirkzee che potesse fare sia il sotto punta e in alternativa sostituire il serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio in casa del Milan, in questa situazione di emergenza, non lo avrei schifato neanche ai tempi di Lippi.

Bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno punto  meglio che zero punto (cit.Boskov) e nelle attuali condizioni con tanti infortunati  si può  accettare considerando che si è  concesso poco o nulla ai rossoneri che,al momento, stanno a distanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Chi vede i miglioramenti che dovrebbe dare questo allenatore, o non capisce nulla di calcio o è in malafede...

Non si è visto nulla di preparato nei movimenti o negli scambi offensivi per sopperire all'assenza di Vlahovic, nessuna velocità nelle azioni offensive...

Solo gestione per il pareggio o per trovare il gol in qualche modo, contro una squadra battibile anche senza Vlahovic...

In effetti fra gente partita per le nazionali e rientrata (ad esempio) dagli USA al giovedì, con partenza per Milano il giorno dopo, com'è che non ha preparato tutti 'sti schemi in meno di 24 ore, magari nella notte fra giovedì e venerdì?? Eh? Com'è? E poi, pur avendo ben 3 next gen, e addirittura ben 12 giocatori di movimento (di cui Weah acciaccato e Danilo, sennò erano pure meno).. com'è che in queste splendide condizioni non ha preparato schermi per un modulo che nel calcio non esiste e che non avevamo mai fatto in vita nostra?

Davvero incomprensibile.. quello che si legge qua dentro intendo..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veniamo da un girone di ritorno allucinante, abbiamo fatto una rivoluzione,
sono migliorati una paccata di giocatori che erano stati denigrati dai propri tifosi e siamo
a distanza di controllo dalle posizioni di vertice. Non riesco a decidere se i piu' imbarazzanti
sono i tifosi o la societa' che ci aveva avvertito che dovevamo sistemare il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Quel lavoro dovrebbe farlo Locatelli. Il regista più lento di pensiero della storia.

Non è in grado di farlo. È molto diligente tatticamente, ma non ha le qualità per eccellere. Sto ancora sperando che Luiz prima o poi si svegli e lo stesso vale per Koop. Senza un salto di qualità a centrocampo non andremo da nessuna parte. Thuram finalmente pare sia iniziando ad ingranare. Vediamo gli altri due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Sim94 said:

Partita di Koopmeiners imbarazzante, preoccupante ed inquietante 

Cosa vi aspettavate? Era un giocatore da 4 posto a Bergamo ed è un giocatore da 4 posto ora. Tipo Chiesa o Rabiot.

Non vedo un miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di piu' oggi non si poteva fare. Per me è già un miracolo non aver concesso nulla al Milan. 
A thiago un grande abbraccio, due crociati, di cui al difensore piu' forte del campionato e due acquisti rispettivamente da 50 e 60 milioni al momento inutili. 
Che vuoi dirgli ad un allenatore che ha messo gioco e idee nuove, se i top acquisti su cui contava stanno floppando. 

Aspettiamo che Giuntoli ponga rimedio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma Motta sta sbagliando tutto dal centrocampo in su. Koop è stato preso per sistemare il centrocampo ma lo mette sempre avanzato e oggi addirittura punta. Perché Yildiz relegarlo a sinistra dove riesce a tirare poco, invece di metterlo centrale? Io banalmente farei un modulo ad albero di Natale con Yildiz e Koop vicini a Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gioffo ha scritto:

Siamo a dicembre, credo che si abbia tutto il diritto di giudicarlo; sinceramente né carne né pesce. Acquisto evitabile a 60 milioni di euro. Oggi non ha stoppato una palla. Sarebbe stato meglio dirottare tutti quei soldi su un'altra punta, magari un zirkzee che potesse fare sia il sotto punta e in alternativa sostituire il serbo. 

Mi pare ovvio che non sia la normalità questa partita...un giocatore come quello dello scorso anno non può essere diventato questo. Non so quali siano i motivi, se di preparazione/ruolo in campo o altro, ma Koop non è chiaramente questo qui dj stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, danwar ha scritto:

Vabbè mica abbiamo i sali minerali che utilizzano a Bergamo. Sono anni che lo dico: da quelli lì non bisogna compare NULLA. Non c’è un giocatore che uscito da Bergamo si confermi ad alti livelli, mentre lì corrono

come indemoniati

Comunque non so se avevo un ricordo sbagliato di koopmainers, ma all' Atalanta lo ricordavo anche un centrocampista con una certa gamba e forza.. cosa che adesso non è più nemmeno in questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

La qualità della nostra squadra andrà aumentata nei prossimi mercati e per me quello è evidente. A centrocampo ancora non ci siamo proprio, ma voglio concedere ancora qualche mese a Koop e Luiz. Thuram sta cominciando a ingranare ora, finalmente e spero che a breve succeda anche agli altri due. Il punto è che Locatelli e Mckennie starebbero in panchina nelle grandi Juve del passato.

Mah non lo so, non credo molto a queste cose da crescita graduale, tipo football manager ecc. Per me le stagioni o le indovini o no. Soprattutto la Juve che, se non vince, in pratica ricomincia sempre da capo. Su Locatelli e Mckennie sono d'accordo, finche li vedi tanto in campo, è difficile aspettarsi scudetti e vittorie, sia detto con rispetto visto che di sicuro si impegnano molto. 

Tempo, tempo c'è tutto quello che vogliono, fino a fine stagione. Non mi sembra gli mettano 'sta pressione. Ma almeno la qualificazione UCL tranquilla penso sia d'obbligo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita mi ha annoiato e anche un po' frustrato ma è andata come l'ha incanalata il nostro allenatore. Il Milan al completo e in casa esce piuttosto ridimensionato (o forse conferma il ridimensionamento dimostrato in Campionato). Noi con una squadra senza punte e senza cambi non so quanto avremmo potuto fare meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Mi spiace ma Motta sta sbagliando tutto dal centrocampo in su. Koop è stato preso per sistemare il centrocampo ma lo mette sempre avanzato e oggi addirittura punta. Perché Yildiz relegarlo a sinistra dove riesce a tirare poco, invece di metterlo centrale? Io banalmente farei un modulo ad albero di Natale con Yildiz e Koop vicini a Vlahovic

Ma se Koop non ha stoppato un pallone nel secondo tempo....il suo posto giusto sarebbe stata la panchina a schiarirsi le idee...ma oggi era troppo corta per farlo accomodare. Giocatore a cui Thiago sta dando una fiducia smisurata. Deve svegliarsi un po'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gresko ha scritto:

Comunque non so se avevo un ricordo sbagliato di koopmainers, ma all' Atalanta lo ricordavo anche un centrocampista con una certa gamba e forza.. cosa che adesso non è più nemmeno in questo

Ma per me ti stai a confonde’ con qualcun altro.

Voi che state criticando, sul nulla Koop, ve state ad inventare tante di quelle cose che boh.. 

Motta e’ un folle ad averlo messo al centro del progetto.. E’ un folleh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gioffo ha scritto:

Un altro soppravvalutato ..attaccante ne carne né pesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è stato espulso per una non simulazione...lui ha finito la partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti