Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché ha messo Weah l'ultimo quarto d'ora e ha tolto Conceicao? Ogni volta sempre il cambio cervellotico che fa impazzire 

Era meglio se lo faceva prima,

se Koop non sbaglia lo stop con quel tocco di tacco al volo lo aveva messo davanti alla porta completamente solo.

Chico non ha saltato l'uomo una volta...è sempre tornato indietro.

Con quel fisico  (rispetto a chi si trova davanti) può solo fare lo spaccapartita dal 60° in poi,

se lo metti dall'inizio non serve a nulla.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Liquid ha scritto:

Detto in tempi non sospetti:

Motta è un'enorme scommessa, ma avere un Conte libero e non approfittarne è cosa da minorati mentali.

Ci mancava il contiano

Se avessimo vinto non avresti scritto questo post bellissimo, quindi meglio minorati mentali che tifosi del napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Savona come ha giocato ? Non ho visto la partita

Bene in fase difensiva, considerando il cliente che aveva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Il vero vincitore di questa partita.   .beppeballa

Quando gli altri giocano al ciapa no.  

Quello che ha perso il derby ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

c'è da fare una onesta autocritica su mercato ed allenatore

Troppo filosofo per allenare la juve è un mediocre 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si con pagherò già decisi .... 

Se conti i pagherò devi contare il fatturato fino all'ultimo anno di competenza di quei pagherò. Letteralmente miliardi di euro.

Sono calcoli sbagliati, quel che conta sono i costi stagionali se vuoi fare un parallelo tra soldi e qualità della rosa o soldi e risultati sportivi stagionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva osare di più? Boh forse si è forse no, fatto sta che una Juve spuntata ha rischiato niente a Milano, hanno fatto più brutta figura loro che noi. 

Se devo fare qualche piccola critica è che qualche cambio si poteva fare prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Digregorio 

Savona kalulu gatti cambiaso

Locatelli Thuram

Conceincao Mackennie yldiz

Koop

Mi dite quali sono i cosiddetti titolari che mancvano eccetto vlahvic e Bremer che cmq mancherà per tutta la stagione ormai? 

Con quale fantomatica squadra avremmo giocato?

Una partita così è degna del peggiore allegri

Stop

Esatto...

Continuano con questo refrain per giustificare una prestazione oscena...

Allora o adesso Vlahovic è diventato un fenomeno e la sua assenza una tragedia, oppure si sarebbe tranquillamente potuto sopperire avendo almeno mezza, non dico una, idea alternativa che non si è mai neanche intravista...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

Savona come ha giocato ? Non ho visto la partita

Oggi ha fatto solo una fase, azzerando Leao. In avanti non lo abbiamo quasi mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ne parliamo quando verrà messo nel suo ruolo e avrà recuperato la condizione. A leggere certi commenti se ci fosse stato i social nel 2001 Nedved a novembre 2001 avrebbe dovuto essere spedito al primo che passa. 

Questo è il thread "commenti post partita". Si parla di questa partita, non si fanno divinazioni sul futuro. In questa partita questo giocatore ha sbagliato tutto lo sbagliabile. Alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché ha messo Weah l'ultimo quarto d'ora e ha tolto Conceicao? Ogni volta sempre il cambio cervellotico che fa impazzire 

Conceicao stasera ha fatto parecchio lavoro sporco e ad un certo punto non ne aveva più. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Chico non ha saltato l'uomo una volta...è sempre tornato indietro.

Chico lo devi servire velocemente con i tempi giusti che lo mettano in condizione di andare nell'1 contro uno

se li dai palla dopo 18 passaggi laterali a 3 allora ,lui si trova sempre chiuso e raddoppiato e non può far altro che darla indietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia un pareggio a San siro in queste condizioni contro la nostra rivale diretta per il quarto posto (perché quello è) non è da buttare.

Tutto il resto si, è da buttare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa brutta è che anche con gli infortunati il risultato della partita non sarebbe cambiato. Anche se ci mettevi Vlahovic e Gonzalez non avremmo segnato. 

Koopmainers oggi peggiore partita alla Juve , non ne ha azzeccata una. Preso con tanto di telenovelas questa estate per fare la differenza finora ha inciso poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Liquid ha scritto:

Detto in tempi non sospetti:

Motta è un'enorme scommessa, ma avere un Conte libero e non approfittarne è cosa da minorati mentali.

Potevi scrivere sta roba dopo che ha preso tre pere in casa dall'atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga', non si può criticare la squadra stasera: abbiamo giocato pur sempre a S. Siro, con assenze pesantissime (contro quelli che 15 gg fa hanno fatto tre pere a domicilio al Real), senza subire un tiro in porta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo arrivati a questa sfida con Vlahovic infortunato e quindi dovendo schierare Koop come attaccante (e questa è una nostra pecca del mercato).

Il Milan è sembrato veramente pochissima roba, pur giocando in casa e al completo. Peccato perché bastava davvero poco per batterlo.

Nel complesso abbiamo fatto meglio noi, non tanto in occasioni, ma come giro palla e personalità in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Dai raga', non si può criticare la squadra stasera: abbiamo giocato pur sempre a S. Siro, con assenze pesantissime (contro quelli che 15 gg fa hanno fatto tre pere a domicilio al Real), senza subire un tiro in porta. 

Sottoscrivo. Inoltre la squadra ha avuto buona personalità nel cercare di uscire col fraseggio dal primo pressing ed ha giocato bene nei cambi di gioco.

Stanno mandando le individualità dei nuovioggi Koopmainers, in generale Douglas Luiz e Nico Gonzalez.

L'unico campione che abbiamo in squadra si è rotto il crociato, così come è capitato a Cabal che era una buona alternativa difensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cagliari contro il Milan ha fatto grandinate di tiri in porta. Noi nessuno. Neanche per sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti