Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ne hanno anche presi 3 dal Cagliari tre giorni dopo

Vabbè, noi pure col Cagliari ci abbiamo pareggio e per di più in casa. Noi non siamo fenomeni e per come stavamo messi, penso sia un punto guadagnato. Anche mantenere l'imbattibilita é importante, come pure lasciarli dietro, visto che sono una diretta concorrente Champions. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

a parte oggi, in un altre partite si. Ma ho detto che invece in altre ho visto un bel calcio! Ma ancora non capisco quale sia la vera Juve o per merito nostro o demirito altrui se giochiamo bene o male diverse partite.

Ok allora spiegami che intendi tu per "anticalcio", perché continuo a non capire quando lo avresti visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Il Cagliari contro il Milan ha fatto grandinate di tiri in porta. Noi nessuno. Neanche per sbaglio 

Di certo il Milan contro il Cagliari non ha avuto lo stesso atteggiamento tattico odierno. Lì provava a fare la partita, oggi ci ha aspettato non concedendo nulla. 

Ogni volta che pressavano alto siamo riusciti ad eludere il loro pressing con buona personalità fraseggiando da dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Se pensi che sia normale investire 200 mln sul mercato ed essere messi peggio dello scorso anno , c è qualcosa che non va .

Rifare mezza rosa è stata una decisione del duo Giuntoli- Motta.

Alla fine si faranno i conti, se il campionato finisse oggi sarebbero da spedire entrambi con Allegri.

Speriamo nel futuro 

Se la stagione finisse oggi avremmo due punti di distacco da chi anno scorso ha vinto lo scudo, ma con l'attenuante di aver avuto una marea di infortuni, alcuni dei quali gravi e nn imputabili a motta e il suo staff

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma dalle immagini sul forum non abbiamo concesso nulla, considerate le assenze è un buon risultato, a me della qualità del gioco non me ne mai fregato molto sin dai tempi trapattoniani, ma quello che mi deprime è la marea di infortunati, ma soprattutto il fatto che non recuperano mai, e per una squadra in costruzione è un danno notevole ovviamente non mi riferisco a cabal e Bremer 

Modificato da roberto1970
Errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene Thuram e Savona. Bene i centrali . Pagata l assenza di un centravanti o di una punta centrale da inserire . Incredibile mancanza per una squadra come la nostra. Koop buon giocatore ma come era prevedibile i 53 milioni sono assurdi . Per quella cifra mi compravo Ederson o lookman (magari non lo davano eh). O cmq un altro giocatore in giro per l Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ma infatti, vi rendete conto che in 13 partite di campionato e 4 di CL, Stoccarda  a parte, non siamo mai stati messi sotto a livello di gioco da nessuno ? Con una squadra di gente nata dopo il 2000, allenatore nuovo e una marea di infortuni....ah e gli arbitri...

Vabbè ma lasciamo perdere gli arbitraggi, io sinceramente c'ho fatto il callo da anni come tifoso della Juve, quindi a parte casi eclatanti come quello di Milik due anni fa ormai evito di prendermela.

Ma dire che si è fatto "anticalcio" in alcune partite un po' mi sciocca 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo l'atalanta e piangevo. Attaccano in 12 oltre che difendere bene. Noi siamo dietro mille anni, non c'è allenatore che tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Vabbè, noi pure col Cagliari ci abbiamo pareggio e per di più in casa. Noi non siamo fenomeni e per come stavamo messi, penso sia un punto guadagnato. Anche mantenere l'imbattibilita é importante, come pure lasciarli dietro, visto che sono una diretta concorrente Champions. 

A me non preoccupa il risultato in se, ma il fatto che tiriamo pochissimo in porta, cosa che anche a squadra sana succedeva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ArturoFC93 said:

Vergogna in eurovisione, non è stata una partita di calcio 

squadra e allenatore da prendere a schiaffi 

non c’è stato niente oggi, il nulla assoluto, poco mordente, cambi tardivi e sbagliati, rimbambimento generale, condizione fisica inaccettabile, niente, niente 

Pienamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita oggettivamente scialba e su questo penso si possa essere quasi tutti d'accordo.  A dire il vero però secondo me stasera ha deluso più il Milan che la Juventus.  Cioè loro hanno fatto veramente ma veramente zero. Noi avevamo numerose assenze importanti e purtroppo si continua ad essere troppo sterili in fase offensiva.  Sarà un altro anno di battaglie e sofferenze come quello scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che mi ha davvero deluso, è la condizione fisica; lentezza disarmante, ma soprattutto si sta vedendo la Juve degli ultimi 3 anni. Imbarazzante è dire poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, jouvans ha scritto:

In effetti fra gente partita per le nazionali e rientrata (ad esempio) dagli USA al giovedì, con partenza per Milano il giorno dopo, com'è che non ha preparato tutti 'sti schemi in meno di 24 ore, magari nella notte fra giovedì e venerdì?? Eh, com'è? E poi, pur avendo ben 3 next gen, e addirittura ben 12 giocatori di movimento (di cui Weah acciaccato e Danilo, sennò erano pure meno).. com'è che in queste splendide condizioni non ha preparato schermi per un modulo che nel calcio non esiste e che non avevamo mai fatto in vita nostra?

Davvero incomprensibile.. quello che si legge qua dentro intendo..

Aveva 30 ore di tempo per prepararla, un'enormità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma infatti, vi rendete conto che in 13 partite di campionato e 4 di CL, Stoccarda  a parte, non siamo mai stati messi sotto a livello di gioco da nessuno ? Con una squadra di gente nata dopo il 2000, allenatore nuovo e una marea di infortuni....ah e gli arbitri...

si, io ho più da ridire su certi acquisti (uno su tutti, Luiz) non si capisce perchè sia stato preso.

Non lo considero un brocco eh, ma visto che da subito TM ha deciso di tenere e rilanciare Locatelli perchè prendere un calciatore costoso con praticamente lo stesso ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Mariano, respira e rispondi .ghgh siamo a un terzo della stagione e i tre graaaaandi acqusti del mercato non si sono mai visti. Ti pare un commento da sfogatoio? Aspetto fiducioso il tuo, sei un utente intelligente e non mi deluderai. sefz 

No caro , è un commento sacrosanto perché è riferito al nostro rendimento in generale non nel particolare e soprattutto non dipende dalla gara ma dal nostro andamento. 

Suppongo ti riferisca a Luiz, Gonzalez e Koopmeiners.

Ti dico la mia. 

Il primo purtroppo,specie per chi ha visto molte sue partite come me, era una bella ciambella in premier ma a noi è riuscita senza buco e dubito che riuscirà ,ci è andata storta e non è risolvibile perché la coppia Thuram Locatelli sta funzionando bene e Motta non la toccherà inoltre  lui non regge il calcio Italiano ne i suoi allenamenti, almeno per quello che ho visto fino ad ora.

Gonzalez ha una certa predisposizione agli infortuni muscolari, lo scorso anno ha retto la preparazione di Italiano che è tosta quest' anno no, io non avrei rischiato, Giuntoli lo ha fatto, si spera che ingrani perché se lo fa per il nostro campionato è buona roba se non lo fa è un problema di mercato e per l'infermeria.

Koopmeiners soffre la differenza tra Gasperini e Motta che è enorme, uno è un estremista dell' aggressione alla porta , Motta invece è un sostenitore dell' equilibrio, moderno,organizzato ma equilibrio prima di tutto. Al momento per me è importante nel nostro gioco ,a parte oggi in cui era spaesato senza un riferimento in attacco quando è mancato si è vista una differenza grande in come si esprime la squadra ma deve iniziare a fare gol e assist questo gli si chiede e questo deve fare , e Motta lo deve mettere in condizione di farlo.

Questo è quello che penso dei tre e di conseguenza del tecnico che deve crescere come tutti perché di profeta ne conosco solo uno e sta a Manchester.

Un abbraccio ed alla prossima gara ormai riesco a scrivere poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

A me non preoccupa il risultato in se, ma il fatto che tiriamo pochissimo in porta, cosa che anche a squadra sana succedeva 

Nelle ultime 4/5 partite avevamo un media reti di due e passa gol a partita.

Una squadra al completo non c'è mai stata da inizio anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra  non mi è dispiaciuta ed abbiamo ampi margini di crescita. Ottimi Kalulu e Thuram,  ma Koopmeiners è  una delusione,  non fa niente in campo, questo vale 60 ml? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se non riusciamo a vincere nemmeno uno scontro diretto possiamo dire apertamente che lo scudetto è cosa per altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

No caro , è un commento sacrosanto perché è riferito al nostro rendimento in generale non nel particolare e soprattutto non dipende dalla gara ma dal nostro andamento. 

Suppongo ti riferisca a Luiz, Gonzalez e Koopmeiners.

Ti dico la mia. 

Il primo purtroppo,specie per chi ha visto molte sue partite come me, era una bella ciambella in premier ma a noi è riuscita senza buco e dubito che riuscirà ,ci è andata storta e non è risolvibile perché la coppia Thuram Locatelli sta funzionando bene e Motta non la toccherà inoltre  lui non regge il calcio Italiano ne i suoi allenamenti, almeno per quello che ho visto fino ad ora.

Gonzalez ha una certa predisposizione agli infortuni muscolari, lo scorso anno ha retto la preparazione di Italiano che è tosta quest' anno no, io non avrei rischiato, Giuntoli lo ha fatto, si spera che ingrani perché se lo fa per il nostro campionato è buona roba se non lo fa è un problema di mercato e per l'infermeria.

Koopmeiners soffre la differenza tra Gasperini e Motta che è enorme, uno è un estremista dell' aggressione alla porta , Motta invece è un sostenitore dell' equilibrio, moderno,organizzato ma equilibrio prima di tutto. Al momento per me è importante nel nostro gioco ,a parte oggi in cui era spaesato senza un riferimento in attacco quando è mancato si è vista una differenza grande in come si esprime la squadra ma deve iniziare a fare gol e assist questo gli si chiede e questo deve fare , e Motta lo deve mettere in condizione di farlo.

Questo è quello che penso dei tre e di conseguenza del tecnico che deve crescere come tutti perché di profeta ne conosco solo uno e sta a Manchester.

Un abbraccio ed alla prossima gara ormai riesco a scrivere poco.

Mah..il profeta che dici tu é quello che ha preso 4 pappine in casa e viene da 4 sconfitte consecutive?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Thuram meglio di Loca che ha fatto un paio di errori da film horror 

Si è vero ha avuto un passaggio a vuoto a metà ripresa ma nel complesso ha fatto bene. Thuram pure molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si ma ne hanno presi pure 3 dal Cagliari. Non sono il Foggia ma manco il City. Poi oggi va beh stavamo messi male e infatti ne escono peggio loro per me. 

Un pareggio a Milano non è male secondo me considerate le assenze.Comunque bastavano i 2 punti col Cagliari ed eravamo li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque se non riusciamo a vincere nemmeno uno scontro diretto possiamo dire apertamente che lo scudetto è cosa per altri

Non ne abbiamo neanche perso nessuno però e siamo andati due volte a Milano (per quello che conta la differenza casa trasferta oggigiorno,  lo so)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Sn d accordo.. infatti non credo che noi quest' anno lotteremo per lo scudetto..ed e' una cosa che mi fa molto male solo a scriverlo... però il progetto non mi sembra male..con dei rinforzi di qualità e la rosa al completo secondo me ci divertiremmo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Un pareggio a Milano non è male secondo me considerate le assenze.Comunque bastavano i 2 punti col Cagliari ed eravamo li 

O Empoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti