Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Squadra perfetta per i tifosi senza ambizioni e molli di oggi.

Non si può alzare una critica che non c'è nessuno onesto pronto ad accettarla, parte subito la derisione popolare di un gregge di pecore che non hanno più la minima idea di cosa sia la Juventus.

Ammesso che la Juventus esista ancora.

È tutto mediocre dalla società, alla squadra ai tifosi.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo andati a San Siro senza attaccanti e in porta avrei potuto giocare io a 50 anni suonati, che non tocco i guantoni da credo 12 anni e non sarebbe cambiato nulla.

Quindi molto bene la fase difensiva, davanti è dura. Chiaramente a gennaio servirebbe un attaccante se si vuole ambire a certi traguardi perché alla lunga con i pareggi si fa pochino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Guardavo l'atalanta e piangevo. Attaccano in 12 oltre che difendere bene. Noi siamo dietro mille anni, non c'è allenatore che tenga.

L'Atalanta, la mirabolante Atalanta, il miracolo Atalanta, negli ultimi dieci anni, ma prendiamo a riferimento pure gli ultimi 4, non ci è mai arrivata davanti sul campo....solo l'anno di Pirlo riuscirono ad arrivare a pari punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruttissima partita ok ma da quando abbiamo Thiago Motta pur facendo i suoi errori io ricordo solo una partita dove siamo stati messi sotto con lo Stoccarda poi in tutte le altre partite nessun altra squadra ci ha dominato messo sotto questo significa che stiamo costruendo un qualcosa che migliorerà man mano oggi nonostante una rosa pressochè dimezzata il Milan non ha creato nulla contro di noi

Per me la strada imboccata è quella giusta poi ovvio il percorso non sarà breve ma intanto si intravede un qualcosa cioè un gruppo che lavora non per se stessi ma per la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

C'è un disegno preciso per cercare di non fare andare in Champions League la Juventus. 

Provate a confrontarlo con Conceicao in Juve Cagliari e schifate sto campionato FALSATO 

Ma io piu’ che questo, farei vede tutti i loro tuffi e soprattutto il fallo su Thuram che e’ stato agganciato da Fofana e non l’ha fischiato..

L’ammonizione di Gatti e’ inesistente

A livello arbitrale l’arbitro ci ha provato ad indirizzare la gara, poi si e’ calmato nel secondo tempo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

si ma poi 7 pareggi in 13 partite. Mah. Son 7 punti su 21 disponibili.  

Appunto, per questo io non mi ritengo soddisfatto. 3 vittorie e 4 sconfitte avrebbero fruttato più punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Siamo andati a San Siro senza attaccanti e in porta avrei potuto giocare io a 50 anni suonati, che non tocco i guantoni da credo 12 anni e non sarebbe cambiato nulla.

Quindi molto bene la fase difensiva, davanti è dura. Chiaramente a gennaio servirebbe un attaccante se si vuole ambire a certi traguardi perché alla lunga con i pareggi si fa pochino

Infatti come dici giustamente tu se è vero che non abbiamo creato nulla c'è da dire che siamo solidi ben messi in campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Bruttissima partita ok ma da quando abbiamo Thiago Motta pur facendo i suoi errori io ricordo solo una partita dove siamo stati messi sotto con lo Stoccarda poi in tutte le altre partite nessun altra squadra ci ha dominato messo sotto questo significa che stiamo costruendo un qualcosa che migliorerà man mano oggi nonostante una rosa pressochè dimezzata il Milan non ha creato nulla contro di noi

Per me la strada imboccata è quella giusta poi ovvio il percorso non sarà breve ma intanto si intravede un qualcosa cioè un gruppo che lavora non per se stessi ma per la squadra 

Secondo me l’anno Saremo molto competitivi .Con il ritorno di Bremer e se prendiamo qualcun altro la difesa è veramente forte.Poi ci vuole una punta forte e qualcuno di spessore a centrocampo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Leggo solo ora il risultato.

Fortunatamente non seguo più praticamente nessuna partita di calcio.

È diventata una noia mortale ogni gara, qualsiasi a parte rare eccezioni.

Mamma mia che finaccia sto sport.

Guardiola ha fatto danni irreparabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

L'Atalanta, la mirabolante Atalanta, il miracolo Atalanta, negli ultimi dieci anni, ma prendiamo a riferimento pure gli ultimi 4, non ci è mai arrivata davanti sul campo....solo l'anno di Pirlo riuscirono ad arrivare a pari punti...

E questo vuol dire che non giocano un calcio che al momento noi ci sogniamo solamente?

Ma come, tutti cultori del bel gioco, dello spettacolo, dei bei movimenti e dei bei schemi, e quando vi si mette davanti na squadra che fa un calcio di altissimo livello si tira in ballo il risultato e il palmares?

Dovremmo deciderci allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Squadra perfetta per i tifosi senza ambizioni e molli di oggi.

Non si può alzare una critica che non c'è nessuno onesto pronto ad accettarla, parte subito la derisione popolare di un gregge di pecore che non hanno più la minima idea di cosa sia la Juventus.

Ammesso che la Juventus esista ancora.

È tutto mediocre dalla società, alla squadra ai tifosi.

Si certo, ora torna pure su fognafsns 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Appunto, per questo io non mi ritengo soddisfatto. 3 vittorie e 4 sconfitte avrebbero fruttato più punti

Non oso immaginare se ci fosse stata anche solo una sconfitta in campionato quanto starebbero mazzolando le pelotas i soliti noti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

no no ma idem per me. Io non sono soddisfatto, è stato fatto un mercato importante, è stato cambiato allenatore e il punto di partenza era il terzo posto. L'anno scorso la squadra mai è stata fuori dalle prime quattro, se non per una giornata, la seconda. Adesso è sesta e mi sembra che si faccia un po' troppo finta di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Taxi Ess ha scritto:

Con la squadra di oggi era difficile fare meglio.. Koop preoccupante 

Se prendi la miglior mezzala del campionato e la fai girare come una trottola ovunque tranne dove dovrebbe stare si, diventa preoccupantemente inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The sKiller ha scritto:

E 2 finali di coppa Italia perse contro di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Koop gonzalez douglas luiz chi per un motivo chi per un altro non hanno apportato nulla quello è il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

E questo vuol dire che non giocano un calcio che al momento noi ci sogniamo solamente?

Ma come, tutti cultori del bel gioco, dello spettacolo, dei bei movimenti e dei bei schemi, e quando vi si mette davanti na squadra che fa un calcio di altissimo livello si tira in ballo il risultato e il palmares?

Per me il bel gioco è quello della consistenza sul lungo periodo, quello di non subire ed attaccare nel modo giusto....l'Atalanta non ha mezze misure, o giocano a mille pressando in avanti facendone uno più dell'avversario oppure non sono consistenti...infatti ogni stagione  prendono una caterva di gol, e questo li porta a perdere partite inaspettate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova positiva.

Si vede che il gioco sta attecchendo.

Avanti con fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Bisogna solo vede’ fino a quando reggono pure loro..

Hanno sempre fatto cosi per poi scoppiare in alcuni mesi e ritornare in carreggiata alla fine, infatti hanno vinto la EL in una maniera superlativa.

C’e’ anche da dire che tra Verona con l’inter e Parma con loro.. Le difese da mani sui capelli… E con noi il Parma ha fatto un super catenaccio anche, cosa che non avevano mai fatto oltretutto in altre partite.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si ma permettimi ci sono delle lievi differenze 

Stesso allenatore da nove stagioni, e più o meno gli stessi giocatori da qualche anno

Noi siamo ai primi 4 mesi con allenatore nuovo e una squadra di ragazzini

Anche basta invidiare le altre squadre per buttare melma sulla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

no no ma idem per me. Io non sono soddisfatto, è stato fatto un mercato importante, è stato cambiato allenatore e il punto di partenza era il terzo posto. L'anno scorso la squadra mai è stata fuori dalle prime quattro, se non per una giornata, la seconda. Adesso è sesta e mi sembra che si faccia un po' troppo finta di nulla.

L’anno scorso fummo molto fortunati nel girone d ‘andata .bisogna  vedere alla fine dove arriviamo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Per me il bel gioco è quello della consistenza sul lungo periodo, quello di non subire ed attaccare nel modo giusto....l'Atalanta non ha mezze misure, o giocano a mille pressando in avanti facendone uno più dell'avversario oppure non sono consistenti...infatti ogni stagione  prendono una caterva di gol, e questo li porta a perdere partite inaspettate...

Non mi interessa per davvero fare paragoni. A me le prime uscite della juventus di quest'anno quasi entusiasmavano perche vedevo dei movimenti simili e la palla viaggava bene sia in orizzontale che in verticale. Saranno state forse giusto 3 partite, ben prima di perdere pezzi. Oggi non vedo piu nulla se non una seria di abbozzati tentativi fuffosi di portare palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito di vederla adesso, mi aspettavo una cosa tipo Juve Napoli, invece abbiamo fatto una partita di grande intensità siamo mancati moltissimo in fase di riferimenti in area di rigore e di fisicità in attacco dove non abbiamo un giocatore alla Mertens o alla Montella per giocare di combinazioni basse...ma a me la squadra è piaciuta molto per intensità capacità di giocare grandissimo possesso sullo stretto personalità ed individualità.Non abbiamo dato ne mai diamo l' impressione di poter perdere.

Non ha niente a che fare con altri pareggi questo. 

Koop chiaramente con forma approssimativa probabilmente stanco dalla nazionale 

Molto bene Locatelli Gatti Savona Kalulu Cambiaso ( calato un po' anche lui nella ripresa) Kenan. 

Thuram è come cervo che esce di foresta. Partita stratosferica del francese.

Su questa squadra il Mister sta facendo un grande la voro cognitivo ci va ancora del tempo abbiamo margini e potenzialità enormi. Visto che sono tutti molto giovani. Arriverà anche l' efficienza in attacco arriverà. Per ora preghiamo che Valhovic si riprenda presto, anche con rendimento non al top è molto importante per fisicità , perchè comunque occupa molto di due centrali avversari.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bisogna solo vede’ fino a quando reggono pure loro..

Hanno sempre fatto cosi per poi scoppiare in alcuni mesi e ritornare in carreggiata alla fine, infatti hanno vinto la EL in una maniera superlativa.

C’e’ da dire che tra Verona con l’inter e Parma con loro.. Le difese da mani sui capelli… E con noi il Parma ha fatto un super catenaccio anche, cosa che non avevano mai fatto oltretutto in altre partite.ghgh

Ripeto, lasciamo stare l'atalanta perche altrimenti sembra volessi fare chissà che paragone. Però che loro portano 8 uomini in avanti giocando tra le linee ed in verticale quasi sempre è un fatto, e questo in tutta onesta glielo invidio perche è quello che dovremmo fare noi e non facciamo incaponendoci con scelte discutibili di gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti