Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Comunque anche se il Milan è poca roba, tutto sommato il pareggio di ieri non è un cattivo risultato.

Sono i pari contro il Parma e il Cagliari che non dovevano avvenire e che dimostrano quanto provincialotta sia diventata la società Juventus. E non voglio sentire lamentele sugli infortuni perché, a parte i gravi problemi di Bremer e Cabal, gli altri erano ampiamente pronosticabili, soprattutto le due bocche di fuoco in avanti che dovrebbero far rifiatare Vlahovic.

Appurato che Inter, Napoli e Atalanta finiranno sicuramente davanti, acconteniamoci del quarto posto sperando che la Fiorentina e la Lazio calino, è meglio.

Le tue previsioni mi consolano, visto quella che avevi fatto per la partita di ieri 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti persi sono quelli con il Parma e il Cagliari. Pareggio a San Siro con mezza squadra fuori ci sta, e anche abbastanza bene.
Comunque nonostante le mille critiche che i tifosi fanno siamo a -3 dall’anno scorso o sbaglio? E allora si parlava di miracolo calcistico… se nel girone di ritorno invece che crollare miglioriamo ? La vetta non mi pare così lontana. Abbiamo cambiato tutto, giocatori forti fuori, un po’ di ottimismo non farebbe male. E non significa essere provincialotti ma cercare di sostenere la squadra e sperare bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Le tue previsioni mi consolano, visto quella che avevi fatto per la partita di ieri 

Quando le due squadre si accordano per il pareggio di sportivo non c'è più niente.

Ciò detto sarà durissima lottare per il quarto posto, visto che davanti ci sono ricambi mentre la Juventus è l'unica società della Serie A (o forse una delle pochissime) che gioca con UN centravanti in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

I punti persi sono quelli con il Parma e il Cagliari. Pareggio a San Siro con mezza squadra fuori ci sta, e anche abbastanza bene.
Comunque nonostante le mille critiche che i tifosi fanno siamo a -3 dall’anno scorso o sbaglio? E allora si parlava di miracolo calcistico… se nel girone di ritorno invece che crollare miglioriamo ? La vetta non mi pare così lontana. Abbiamo cambiato tutto, giocatori forti fuori, un po’ di ottimismo non farebbe male. E non significa essere provincialotti ma cercare di sostenere la squadra e sperare bene!

La squadra sta facendo abbastanza bene pur fra tante difficoltà e pur mostrando alcuni difetti strutturali indipendenti dalle assenze secondo me. Però lascerei stare la vetta perché una squadra è sicuramente superiore a noi. Con le altre ce la giochiamo più o meno con tutte e solo i dettagli faranno la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nel calcio dei 3 punti vincere più partite rischiando qualche sconfitta rende più dell'imbattibilità con molti pareggi. 

Nel caso di ieri sera viste le assenze penso che fare di più era difficile.  Sono altre partite dove abbiamo perso i 3 punti,  tipo Roma Cagliari Parma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Bob Kelso said:

ma quando la finisci, te lo dico in amicizia, questa ridicola campagna di revisionismo portando, invece da parte tua, delle balzane certezze come "siamo una squadra da EL?"

direi anche di elaborare il lutto e finirla con il giocarla ad "avevo ragione io" (su cosa poi? danno dei premi?)

le certezze si hanno a maggio, ad ora sei a -4 dal primo posto, forse

elaboriamo il lutto e andiamo avanti senza a giocare a vendette da forum che non servono a una mazza

Mi sto trattenendo dal rispondere in maniera sgarbata perché mi sarei anche rotto il * di questa storia di allegri, lo si vuole capire che scrivere qualche critica su questa stagione non significa rimpiangere Allegri?

Le cose sono due, o sopravvaluto l'intelligenza media degli utenti di questo forum oppure tirare fuori allegri è la scappatoia di chi non ha argomentazioni.

Siamo sesti in classifica, dire che arrivati quasi a dicembre il campo sta dicendo che siamo una squadra da piazzamento in EL è una cosa oggettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Quando le due squadre si accordano per il pareggio di sportivo non c'è più niente.

Ciò detto sarà durissima lottare per il quarto posto, visto che davanti ci sono ricambi mentre la Juventus è l'unica società della Serie A (o forse una delle pochissime) che gioca con UN centravanti in rosa.

Ok sei passato da sconfitta senza appello a Milan poca roba e infine  a partita "aggiustata ". Yuri Chechi te fa un baffo, come gira e rigira hai sempre ragione tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Però lascerei stare la vetta perché una squadra è sicuramente superiore a noi.

spero vivamente di sbagliarmi ma, per me, ce ne sono almeno 3: Prescritti, napulicchi e bergamaschi.

E preghiamo tutti i santi che non si inserisca anche la Lazio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Partita dedicata a chi diceva che avremmo giocato meglio senza Vlahovic con un falso nueve

Ma anche a chi ci ha raccontato che allontanato Allegri sarebbe tornato il gioco e lo spettacolo… 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, -Anton10- said:

No, da zona retrocessione.

Ma lo avete capito che ormai siete sempre gli stessi che quando NON VINCIAMO a scrivete sempre le stesse cose.

Al posto d’inventarvi le cose, perche’ sti post non li scrivete quando vinciamo.

Dopo st’ennesimo scontro diretto giocato molto bene, altro che crollare.. Le mie certezze aumentano.

Appena prendono Zirkzee e stiamo vicini alla prima in classifica, occhio.

Che siamo sesti in classifica purtroppo è la verità e non un'invenzione.

Uno scontro diretto dove non abbiamo creato neanche una nitida occasione da gol in 90 minuti... Giocato molto bene ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Mi sto trattenendo dal rispondere in maniera sgarbata perché mi sarei anche rotto il * di questa storia di allegri, lo si vuole capire che scrivere qualche critica su questa stagione non significa rimpiangere Allegri?

Le cose sono due, o sopravvaluto l'intelligenza media degli utenti di questo forum oppure tirare fuori allegri è la scappatoia di chi non ha argomentazioni.

Siamo sesti in classifica, dire che arrivati quasi a dicembre il campo sta dicendo che siamo una squadra da piazzamento in EL è una cosa oggettiva.

Il tifoso juventino medio è altezzoso e superbo, questa cosa non la vuole capire.

D'altronde se spendi 150 mln di € per giocatori che poi non giocano o non incidono e al contempo lanci titolare gente come Savona (anche bravino, ma la sua categoria avrebbe dovuto essere la Serie C) oppure rendi Locatelli (che nessuno avrebbe più voluto vedere giocare dopo il campionato raccapricciante dello scorso anno) un titolare inamovibile, mi sembra chiaro che il ridimensionamento non si possa nascondere. Piuttosto mi stupisco che ci sia ancora parecchia gente disposta a spendere bei soldini in abbonamenti o merchandising per vedere una Juvetta stile 1987-1994 (chi ha qualche anno in più sa di cosa parlo).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

spero vivamente di sbagliarmi ma, per me, ce ne sono almeno 3: Prescritti, napulicchi e bergamaschi.

E preghiamo tutti i santi che non si inserisca anche la Lazio...

A mio parere solo i prescritti ci sono superiori in tutto.  Con le altre possiamo competere. Cosa che non significa che non possiamo arrivarci sotto naturalmente.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Che siamo sesti in classifica purtroppo è la verità e non un'invenzione.

Uno scontro diretto dove non abbiamo creato neanche una nitida occasione da gol in 90 minuti... Giocato molto bene ahah

per me, la spiegazione è una e sola, quando leggo determinate affermazioni: manca il coraggio di ammettere a chiare lettere che abbiamo mezzo floppato il mercato e che abbiamo preso un allenatore inesperto. E sinceramente, credimi, mi riesce difficile capire il perchè 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

A mio parere solo i prescritti ci sono superiori in tutto.  Con le altre possiamo competere. Cosa che non significa che non possiamo arrivarci sotto naturalmente.  

Hai guardato o almeno sbirciato le altre due partite di ieri? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, la spiegazione è una e sola, quando leggo determinate affermazioni: manca il coraggio di ammettere a chiare lettere che abbiamo mezzo floppato il mercato e che abbiamo preso un allenatore inesperto. E sinceramente, credimi, mi riesce difficile capire il perchè 🤷‍♂️

Perchè molti credono che criticare l’operato della società tolga il diritto al tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

sui prescritti sono d'accordo. Sul resto, se a gennaio, non acquistiamo un difensore e una punta (degne di nota), non la vedo per niente semplice in merito al raggiungimento del quarto posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi è la verità, visto che Motta per adesso ha fatto bene solo al Bologna, ha uno score leggermente migliore di Italiano alla Fiorentina (ma rispetto a quest'ultimo è decisamente più pragmatico, va detto).

Sul mercato possiamo dire che a dicembre gli unici che hanno reso sono giocatori in prestito oppure pagati massimo 20 mln di €, le stelle o presunte tali più che altro si sono dimostrate delle comete e non so neanche come faranno a venderle (temo saranno da regalare o mandare in prestito come dei pacchi postali, stile Arthur).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Naztal ha scritto:

Ma anche a chi ci ha raccontato che allontanato Allegri sarebbe tornato il gioco e lo spettacolo… 😅

Vero  di spettacolo ancora non se ne vede ...almeno non giochiamo più con il pullman di traverso davanti alla porta e non ci dobbiamo vergognare di subire chiunque per tutta la partita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Comunque anche se il Milan è poca roba, tutto sommato il pareggio di ieri non è un cattivo risultato.

Sono i pari contro il Parma e il Cagliari che non dovevano avvenire e che dimostrano quanto provincialotta sia diventata la società Juventus. E non voglio sentire lamentele sugli infortuni perché, a parte i gravi problemi di Bremer e Cabal, gli altri erano ampiamente pronosticabili, soprattutto le due bocche di fuoco in avanti che dovrebbero far rifiatare Vlahovic.

Appurato che Inter, Napoli e Atalanta finiranno sicuramente davanti, acconteniamoci del quarto posto sperando che la Fiorentina e la Lazio calino, è meglio.

Il Milan ha fatto un * così al Real campione d'Europa manco 20 giorni fa a casa sua e pure all'Inter campione d'Italia ha dato una bella ripassata.

Occhio ai giudizi da bar dello sport fatti solo per sminuire la prestazione di ieri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Quindi? 

Quindi come puoi affermare che l’Atalanta non ci sia superiore?
Ha un gioco iperconsolidato, ha, per la prima volta forse, una rosa molto ampia, rottosi ad agosto il suo centroavanti ne ha pescato uno migliore spendendo il giusto.

Anche come società ci sono superiori, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Il Milan ha fatto un * così al Real campione d'Europa manco 20 giorni fa a casa sua e pure all'Inter campione d'Italia ha dato una bella ripassata.

Occhio ai giudizi da bar dello sport fatti solo per sminuire la prestazione di ieri.

Ma poi abbiamo giocato con i centrocampisti come centravanti....ma cosa ci si aspettava di fare goleada ieri?? Bha..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto a Milano con portiere inoperoso è un risultato da accettare. 

Li vedo bloccati nello seguire uno spartito complicato, forse ancora non digerito totalmente. Esempio: Fagioli da poco entrato, con una rapidità che non pensavo avesse fa una bella incursione in area, ma con gli occhi cerca disperatamente qualcuno a cui darla... Non lo trova e si fa rimontare e il suo diro usato come ultima opzione viene ribattuto, praticamente da 10/12 metri. Poteva essere il tiro partita... 

Scena orribile per me, non si preso la responsabilità.  Ignavo lui, ma sintomatico della situazione. Urgente si prendano responsabilità a centrocampo.

Capitolo Teun. Disastro ieri, secondo tempo veramente penoso. Forza ragazzo riprenditi, é molto importante che le sgasate non vengano fatte solo in parcheggio. L'impressione della fuoriserie c'é ancora, ma è tempo di metterla sulla strada. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Naztal ha scritto:

Quindi come puoi affermare che l’Atalanta non ci sia superiore?
Ha un gioco iperconsolidato, ha, per la prima volta forse, una rosa molto ampia, rottosi ad agosto il suo centroavanti ne ha pescato uno migliore spendendo il giusto.

Anche come società ci sono superiori, purtroppo. 

Opinioni. Tutta questa superiorità non la vedo. Potrebbero arrivare davanti a noi come anche dietro.  Esattamente come negli ultimi anni.  E il gioco consolidato non ce l'hanno da ieri.  Non posso certo dare un giudizio così  netto sulla base delle partite di ieri come non potevo dire che l'Atalanta era morta dopo Torino atalanta o dopo atalanta Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti