Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

38 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

andrebbe cacciato all'stante, se sei a corto di giocatori in ruoli fondamentali come l'attacco la responsabilità è prima di tutto sua per non aver PRETESO rinforzi 

chi non ha le palle per farsi costruire la squadra non vincerà mai 

Vabbe dai...ma qui siamo alla follia.

Perdonami ma mi sembra un commento da hater di Motta a prescindere

Adesso è colpa sua perché non ha PRETESO i rinforzi?

E tu cosa ne sai che non gli abbia PRETESI?

Dai ragazzi.  

Motta è un allenatore giovane che sta allenando una squadra giovane e al di là di qualche risultato negativo, mi sembra che stia facendo un buon lavoro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, per i tifosi da divano carenti di pazienza e di qualcos'altro: siamo andati a Milano con 15 uomini contati + i portieri e si PRETENDE di prenderli a pallate in casa LORO.

Il fatto che tra crociati e infortuni vari manca mezza squadra che sarebbe titolare non SCALFISCE minimamente la convinzione del tifoso da divano tutto rutti e birra... "spalare M..DA e l'unica cosa che conta" è così che è cambiato il motto dopo neanche 4 mesi dove si stanno facendo piccoli progressi (vedi Udinese ed altre partite)con un progetto TUTTO nuovo tra giocatori ed allenatore...eh no! Qua bisogna andare a MILANO senza centravanti e vincere di goleada! 

Tutti all'arrembaggio senza pietà, BEN SAPENDO che se affronti il Milan lasciando spazi aperti sulle fasce  facilmente si sarebbe fatta la fine del Real Madrid che pure di grandi giocatori ne ha...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Allora, per i tifosi da divano carenti di pazienza e di qualcos'altro: siamo andati a Milano con 15 uomini contati + i portieri e si PRETENDE di prenderli a pallate in casa LORO.

Il fatto che tra crociati e infortuni vari manca mezza squadra che sarebbe titolare non SCALFISCE minimamente la convinzione del tifoso da divano tutto rutti e birra... "spalare M..DA e l'unica cosa che conta" è così che è cambiato il motto dopo neanche 4 mesi dove si stanno facendo piccoli progressi (vedi Udinese ed altre partite)con un progetto TUTTO nuovo tra giocatori ed allenatore...eh no! Qua bisogna andare a MILANO senza centravanti e vincere di goleada! 

Tutti all'arrembaggio senza pietà, BEN SAPENDO che se affronti il Milan lasciando spazi aperti sulle fasce  facilmente si sarebbe fatta la fine del Real Madrid che pure di grandi giocatori ne ha...

Sono completamente d'accordo a meta' come diceva qualcuno. E' vero che ieri non si poteva pretendere di piu', pero' e' anche vero che delle colpe ci saranno se mezza rosa e' fuori. Lasciamo perdere i danni traumatici, ma casi come nico e luiz non posso essere relegati alla sfortuna. O almeno non del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bob Kelso said:

sei alla tredicesima e le tue "certezze" da EL valgono niente, visti i punti, il tuo è stato un commento volutamente provocatorio e prevenuto

ora ti porto questi tre screen e ti dico cosa dicevi di queste squadre alla tredicesima 

Screenshot-2024-11-24-at-11-55-53-Calend

Screenshot-2024-11-24-at-11-56-45-Calend

Screenshot-2024-11-24-at-11-57-26-Calend

Su queste dicevi che erano con certezza squadre da EL (l'ultima manco da Conference)?

A parte che dovresti ripotare anche l'anno di riferimento altrimenti si fa fatica a capirci qualcosa.

Poi io non ho scritto mica che sono certo che arriveremo sesti in classifica a fine campionato, ho scritto che la classifica arrivati quasi a dicembre dice che siamo una squadra da piazzamento in EL... ed è una cosa oggettiva, basta saper leggere.

Quindi che la juventus sia sesta arrivati al 24 novembre dovrebbe essere un campanello di allarme per fare in modo di cambiare qualcosa e migliorare la situazione, un esempio è interrogarsi sulla posizione in cui motta sta facendo giocare koopmainers.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Vabbe dai...ma qui siamo alla follia.

Perdonami ma mi sembra un commento da hater di Motta a prescindere

Adesso è colpa sua perché non ha PRETESO i rinforzi?

E tu cosa ne sai che non gli abbia PRETESI?

Dai ragazzi.  

Motta è un allenatore giovane che sta allenando una squadra giovane e al di là di qualche risultato negativo, mi sembra che stia facendo un buon lavoro 

quindi mi stai dicendo che se uno è giovane può accettare di tutto, anche allenare una squadra senza attaccanti in rosa, per estremizzare 

io preferisco allenatori che nel progetto mettano prima di tutto le proprie idee di gioco e poi devono pretendere giocatori capaci a farle 

avete sfracassato 2 anni con Sarri che il fallimento è colpa di Paratici per non avergli fatto la squadra e ora Motta deve giocare senza attacco perchè GIOVANE 

Motta se vuole fare il salto deve pretendere la squadra come lui la desidera perchè poi non ci sono scusanti, altrimenti è il primo che deve sloggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

A parte che dovresti ripotare anche l'anno di riferimento altrimenti si fa fatica a capirci qualcosa.

Poi io non ho scritto mica che sono certo che arriveremo sesti in classifica a fine campionato, ho scritto che la classifica arrivati quasi a dicembre dice che siamo una squadra da piazzamento in EL... ed è una cosa oggettiva, basta saper leggere.

Quindi che la juventus sia sesta arrivati al 24 novembre dovrebbe essere un campanello di allarme per fare in modo di cambiare qualcosa e migliorare la situazione, un esempio è interrogarsi sulla posizione in cui motta sta facendo giocare koopmainers.

ok

2001/02

2015/16

2021/22

quindi era oggettivo anche lì? ci interrogavamo su come gli allenatori in questione schieravano i loro elementi?

io, specie nell'ultimo caso, ricordo tanti pompieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Tutto questo ha un solo nome: partigianeria

Sappiamo anche bene questa partigianeria a favore di chi è, e mi dispiace perché la persona in questione è nella storia della Juventus di diritto e lo adoro per i tantissimi momenti (belli e brutti) che mi ha fatto vivere, ma purtroppo ha creato questi "mostri" con cui dobbiamo avere a che fare quotidianamente.

Non è più questione di avere le proprie idee e difenderle, è voler fare passare quello che si dice per verità assoluta

Non è più questione di tifare la Juventus F.C, il tifo per la propria squadra qui dentro lo si può definire morto e sepolto in alcune persone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Soldout ha scritto:

Stai parlando con le vedove di Allegri, è abbastanza palese, portano avanti questa battaglia ormai da 4 anni, sono sempre gli stessi 3 o 4 utenti.

il giorno in cui i moderatori si decideranno a bannare chi ad ogni discussione tira fuori le vedove di tizio o caio sarà sempre troppo tardi 

ogni discussione che non va come vi aggrada l'interlocutore è una vedova 

crescete che il tempo passa per tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ok

2001/02

2015/16

2021/22

quindi era oggettivo anche lì? ci interrogavamo su come gli allenatori in questione schieravano i loro elementi?

Che adesso sono diventati dei piromani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

per me, la spiegazione è una e sola, quando leggo determinate affermazioni: manca il coraggio di ammettere a chiare lettere che abbiamo mezzo floppato il mercato e che abbiamo preso un allenatore inesperto. E sinceramente, credimi, mi riesce difficile capire il perchè 🤷‍♂️

L'allenatore è inesperto ma se la sta anche cavando, considerato l'apporto dei nuovi acquisti e gli infortuni 

Sicuramente invece il mercato è stato totalmente sbagliato, adesso siamo ormai a dicembre, qualche conclusione seppur non definitiva la puoi tirare

Cacci via chiesa per prendere nico a 40 milioni non pervenuto 

Luiz 50 milioni lasciamo perdere

Koopmeiners 60 milioni ad oggi è quasi nullo 

Non hai preso una punta

Non hai preso un mezzo terzino devi far giocare savona 

Salvo decisamente kalulu e conceicao 

Giudizio boh su thuram che non è niente di che ma costato anche poco 

Molta delusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che danni i 9 scudetti......un pareggio a S.Siro col milan è diventato deludente come una sconfitta, 'la Juve non esiste più"...sai quante volte le abbiamo prese a milano con delle Juve "vere", e non erano sempre milan che andavano a vincere a Madrid, ma tant'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

quindi mi stai dicendo che se uno è giovane può accettare di tutto, anche allenare una squadra senza attaccanti in rosa, per estremizzare 

io preferisco allenatori che nel progetto mettano prima di tutto le proprie idee di gioco e poi devono pretendere giocatori capaci a farle 

avete sfracassato 2 anni con Sarri che il fallimento è colpa di Paratici per non avergli fatto la squadra e ora Motta deve giocare senza attacco perchè GIOVANE 

Motta se vuole fare il salto deve pretendere la squadra come lui la desidera perchè poi non ci sono scusanti, altrimenti è il primo che deve sloggiare

Si ho capito...ma un allenatore può pretendere quello che vuole, ma se la società non glieli compra, vorrei capire perché è colpa dell allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile presentarsi a fine novembre senza poter schierare uno straccio di attaccante 

Situazione di rosa imbarazzante, e lo si sapeva da Luglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ok

2001/02

2015/16

2021/22

Si, come sempre quando la Juventus non è prima. E molte volte anche quando è stata prima, nel decennio di dominio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Si, come sempre quando la Juventus non è prima. E molte volte anche quando è stata prima, nel decennio di dominio

si parlava di squadra da EL (o peggio) come dato oggettivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

L'allenatore è inesperto ma se la sta anche cavando, considerato l'apporto dei nuovi acquisti e gli infortuni 

Sicuramente invece il mercato è stato totalmente sbagliato, adesso siamo ormai a dicembre, qualche conclusione seppur non definitiva la puoi tirare

Cacci via chiesa per prendere nico a 40 milioni non pervenuto 

Luiz 50 milioni lasciamo perdere

Koopmeiners 60 milioni ad oggi è quasi nullo 

Non hai preso una punta

Non hai preso un mezzo terzino devi far giocare savona 

Salvo decisamente kalulu e conceicao 

Giudizio boh su thuram che non è niente di che ma costato anche poco 

Molta delusione 

Kalulu, Coincencao e Thuram al momento acquisti indovinati, Koop rimandato, DL e Nico insufficienti, anche Marotta al primo anno ne prese parecchi, da Bonucci a Pepe, da Matri a Barzagli, sbagliandone altri, come Krasic. Capita quando ne cambi tanti, ci vorrà un'altra sessione di mercato estivo per vedere una rosa adeguata alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Baldus ha scritto:

Weah non è entrato dal primo minuto a causa di un leggero affaticamento muscolare nella rifinitura del mattino. Motta ha preferito non rischiarlo per averlo a disposizione contro l’Aston Villa. È entrato solo negli ultimi minuti e fortunatamente senza altri inconvenienti.

Ah ecco, grazie della precisazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Si ho capito...ma un allenatore può pretendere quello che vuole, ma se la società non glieli compra, vorrei capire perché è colpa dell allenatore...

perchè se non hai la rosa adeguata al tuo lavoro alzi i tacchi e te ne vai o con le tue mani o con quelle dei dirigenti quindi tanto vale farsi sentire prima e non piagnucolare dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Kalulu, Coincencao e Thuram al momento acquisti indovinati, Koop rimandato, DL e Nico insufficienti, anche Marotta al primo anno ne prese parecchi, da Bonucci a Pepe, da Matri a Barzagli, sbagliandone altri, come Krasic. Capita quando ne cambi tanti, ci vorrà un'altra sessione di mercato estivo per vedere una rosa adeguata alla Juve

Bonucci e Pepe il primo anno fecero pena, molti non lo ricordano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

le posto anche a te

poco senso postarla se siamo sempre riusciti a rientrare tra le prime 4 (anche con penalizzazioni) e alzando anche un trofeo.

Sei così sicuro che ci riusciremo anche quest'anno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Bob Kelso said:

ok

2001/02

2015/16 

2021/22

A me non me ne frega niente di quello che si scrive qui dentro, a me preoccupa quello che pensano quelli che gestiscono la squadra che tifo.

Prendo ad esempio la juve 2015/2016 che iniziò maluccio la stagione, cosa segnò principalmente la svolta della stagione? il cambio modulo con il ritorno alla difesa a 3.

Evidentemente l'allenatore dell'epoca capì che tatticamente era neccessario fare qualche cambiamento per sistemare le cose.

Perchè se la macchina sta finendo verso un precipizio non serve a niente avere fede che tutto andrà bene ma bisogna fare qualcosa.

Quindi quello che mi auguro io è che nella testa di qualcuno scatti qualcosa perchè di questo passo in champions non ci qualifichiamo, abbiamo fatto 6 pareggi anche con vlahovic visto che la scusante di ieri era l'assenza dell'attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

poco senso postarla se siamo sempre riusciti a rientrare tra le prime 4 (anche con penalizzazioni) e alzando anche un trofeo.

Sei così sicuro che ci riusciremo anche quest'anno?

con il senno di poi siam bravi tutti

voglio sapere che pensavi in quei momenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

perchè se non hai la rosa adeguata al tuo lavoro alzi i tacchi e te ne vai o con le tue mani o con quelle dei dirigenti quindi tanto vale farsi sentire prima e non piagnucolare dopo 

Vabbe dai...davvero...la tua opinione mi sembra follia pura

Basta cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Bonucci e Pepe il primo anno fecero pena, molti non lo ricordano

Io ricordo ancora i commenti su di loro, e Bonucci fino al terzo/quarto scudetto (e oltre) veniva considerato da molti qui dentro uno non da Juve.

Questo dovrebbe far riflettere i tanti che sparano a zero adesso, ma è una speranza vana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I criticoni di Motta dovrebbero andarci cauti perché sono passati 3 mesi da quando ha assunto la guida tecnica e non 3 anni. Con una squadra nuova e tanti infortuni. Un pareggio a San siro senza una punta e non correndo alcun rischio è un buonissimo risultato. Si potrà criticare Motta quando avrà la squadra titolare a disposizione e non farà risultati. Ora è solo pretesto o pregiudizio. Dopodiché i criticoni vengono tacciati di allegrismo semplicemente perché quelli che criticano erano fans sfegatati di allegri. Tutto qui. Ma andateci cauti perché in primavera molto probabilmente dovrete poi fare una imbarazzante marcia indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti