Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Non fare giocare Weah punta è stata una minchiata, si può dire?

Al pari di aver lasciato fiori Thuram contro l'Inter.

Motta ormai ha il braccino non corto proprio inesistente, comunica paura di perdere ad ogni mossa o scelta.

Agghiacciante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Ma solo io vedo una squadra solida? Che non ha paura di uscire palla al piede da dietro?

Persino Savona pare un veterano a volte.

Non si perde la calma, a differenza degli scorsi anni, dove dietro ci si ca*ava letteralmente addosso, e si faceva fatica a fare tre passaggi di fila.

Adesso godo quando vedo i nostri palleggiare in faccia a chiunque, non facendogli vedere letteralmente palla per diversi minuti.

Questa è una grande base per costruire un futuro da grande team.

Ci vorrà tempo, altri innesti per completare la rosa, e tanto lavoro di Motta per migliorare le cose che ancora non vanno.

Ma vedo la luce, e sarà una Grande Juve!

Per me questi siamo e questi rimaniamo... Noi siamo bravi a palleggiare perché Yldiz e Conceicao scendono alle tre quarti difensiva quando recuperiamo palla e con ottimo palleggio usciamo benissimo dal primo pressing .. poi però ci sono 70 metri di campo da fare con Thuram e Locatelli ad impostare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io continuo a non capire chi fa il super tragico come fosse finito il campionato oggi o quasi come non ci sia nessuna possibilità di recuperare e chi alla minima critica che ci puo stare, diventa permaloso come se solo perché facciamo più possesso palla o perché in un futuro potremmo andare bene, allora va tutto bene oggi e non va bene criticare... e questo si potrae dall'inizio della stagione a seconda dei risultati 

Il campione statistico comincia ad essere importante. Per me fino ad Aprile ci porteremo dietro questa altalenanza di risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Per me questi siamo e questi rimaniamo... Noi siamo bravi a palleggiare perché Yldiz e Conceicao scendono alle tre quarti difensiva quando recuperiamo palla e con ottimo palleggio usciamo benissimo dal primo pressing .. poi però ci sono 70 metri di campo da fare con Thuram e Locatelli ad impostare...

Hai detto tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Il campione statistico comincia ad essere importante. Per me fino ad Aprile ci porteremo dietro questa altalenanza di risultati 

Aprile potrebbe essere tardi rischiando di stare dietro o lottarci con le unghie il quarto posto,  rischiando.... io spero che gia con le prossime partite che sono, sulla carta, abbordabili cambieremo passo a livello di punti e rendimento, oltre al fatto di dover vincere poi gli scontri diretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Aprile potrebbe essere tardi rischiando di stare dietro o lottarci con le unghie il quarto posto,  rischiando.... io spero che gia con le prossime partite che sono, sulla carta, abbordabili cambieremo passo a livello di punti e rendimento, oltre al fatto di dover vincere poi gli scontri diretti

Arriviamo terzi senza difficoltà. Al massimo quarti se l'Atalanta tiene questo ritmo. Io però sono nero perché questo scudetto si poteva vincere con un mercato appena più lungimirante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Arriviamo terzi senza difficoltà. Al massimo quarti se l'Atalanta tiene questo ritmo. Io però sono nero perché questo scudetto si poteva vincere con un mercato appena più lungimirante 

L'obiettivo minimo è vitale per carità quindi è la base, però ancora non mi pronuncio perché ci spero vista la situazione generale davanti... vediamo le prossime partite visto che davanti iniziano a scontrarsi tra loro e noi abbiamo diverse partite non insormontabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Txarren ha scritto:

Qualsiasi sogno scudetto doveva sparire dalla mente dei tifosi quando a Bremer è partito il crociato. Quando perdi l'unico campione vero che si ha in rosa per tutta la stagione non si può ambire a molto.

Poi, io non ci ho creduto sin da quando ho visto che verso fine mercato non ci si poneva il problema della punta di riserva e della rosa generalmente corta. Mi sono adeguato alle ocnseguenze: questa rosa è da terzo posto se siam fortunati, quarta se l'Atalanta vuole veramente fare l'exploit. E ringraziamo il cielo che il Milan di Fonseca sembra essere veramente scarso, perchè altrimenti la faccenda sarebbe diventata ancora più complicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Rocket man ha scritto:

Quindi ieri eravamo al completo perché Bremer ormai ha finito la stagione, quindi non conta più. Non contano poi magicamente nemmeno gli altri 6 che erano fuori.

Forum completamente alla deriva

Certo che eravamo al completo. 15 ne aveva in tutto (di movimento) e alla fine 15 ne ha schierati. Più completo di così .ghgh

Che poi per un anno abbiam sentito robe tipo: "Eh ma a LUI mancavano tutto l'anno Pogba (??!!) e Fagioli (??!!) come poteva fare?"
Gli stessi adesso invece: "eh vabbè.. ma Bremer non vale perchè è rottto tutto l'anno, Cabal uguale..Vlahovic è scarso.. gli altri assenti manco titolari.. quindi: quali assenti su.. formazione tipo insomma, per cui non troviamo scuse, eh?" .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

L'obiettivo minimo è vitale per carità quindi è la base, però ancora non mi pronuncio perché ci spero vista la situazione generale davanti... vediamo le prossime partite visto che davanti iniziano a scontrarsi tra loro e noi abbiamo diverse partite non insormontabili 

Certamente con almeno 10 punti nelle prossime partite siamo in piena corsa per la vittoria finale...penso che questa serie di partite sia l'ultima chiamata per lo scudetto, poi appena l'Inter è certa della qualificazione agli spareggi di Champions a Febbraio comincerà a macinare punti con molta probabilità 

10 minuti fa, mrhyde ha scritto:

E' da un po '  che lo dico...questo allenatore è  un mollo

In effetti Tevez lo avrebbe messo nella stessa categoria del nostro l"ex allenatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma sì, l'utente in questione mi ha detto che non avrebbe più risposto ai miei messaggi (che contengono argomentazioni, piuttosto che una serie interminabile di fallacie logiche), quindi non è rivolto a lui il messaggio.

È rivolto invece a chiunque possa leggerlo ed erroneamente pensare che il suo ragionamento fili, quando fa più acqua del Titanic.

Non è fallacia logica la sua. E' modus operandi.

Lui ha una "sua" logica. Eccome. Innanzitutto, di base parla solo con quelli che gli danno ragione. Agli altri semplicemente non risponde (e se ne fa un vanto, come se sfuggire al confronto fosse cosa di cui andar fieri) e se, "per sbaglio", finisce in una discussione con qualcuno che, di solito facilmente, lo fa a fettine, allora usa una delle sue solite 3 risposte di fuga pre-stampate: 1) "non parli bene l'italiano e/o non capisci bene il mio italiano e io non vado oltre con chi difetta in italiano" 2) "sì, ma poi diventa un inutile ping pong per cui buonaserata .ok " 3) si stizzisce e dice: "questo da te non me l'aspettavo". Solitamente almeno 2 di questi 3 tipi di interlocutori "scomodi" finiscono prontamente a loro volta nella sua ignore list.

Ebbene dunque: tornando alla "logica", questo scientifico modus operandi lo ha portato, nonostante la nulla capacità di dialogo, la totale inconsistenza di argomentazioni, la scarsissima coerenza, pretestuosità forzata del 95% di ciò che dice, ecc... ad essere comunque elemento "di rilevo" del forum. E io stesso lo ammiro perchè sono un fan di Dickens e lui mi ricorda certi tromboni epici dei suoi romanzi come il prof. Squeers, Mr Bumble o Mr Pecksniff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti