Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Il campione statistico comincia ad essere importante. Per me fino ad Aprile ci porteremo dietro questa altalenanza di risultati 

Aprile potrebbe essere tardi rischiando di stare dietro o lottarci con le unghie il quarto posto,  rischiando.... io spero che gia con le prossime partite che sono, sulla carta, abbordabili cambieremo passo a livello di punti e rendimento, oltre al fatto di dover vincere poi gli scontri diretti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Aprile potrebbe essere tardi rischiando di stare dietro o lottarci con le unghie il quarto posto,  rischiando.... io spero che gia con le prossime partite che sono, sulla carta, abbordabili cambieremo passo a livello di punti e rendimento, oltre al fatto di dover vincere poi gli scontri diretti

Arriviamo terzi senza difficoltà. Al massimo quarti se l'Atalanta tiene questo ritmo. Io però sono nero perché questo scudetto si poteva vincere con un mercato appena più lungimirante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Arriviamo terzi senza difficoltà. Al massimo quarti se l'Atalanta tiene questo ritmo. Io però sono nero perché questo scudetto si poteva vincere con un mercato appena più lungimirante 

L'obiettivo minimo è vitale per carità quindi è la base, però ancora non mi pronuncio perché ci spero vista la situazione generale davanti... vediamo le prossime partite visto che davanti iniziano a scontrarsi tra loro e noi abbiamo diverse partite non insormontabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Txarren ha scritto:

Qualsiasi sogno scudetto doveva sparire dalla mente dei tifosi quando a Bremer è partito il crociato. Quando perdi l'unico campione vero che si ha in rosa per tutta la stagione non si può ambire a molto.

Poi, io non ci ho creduto sin da quando ho visto che verso fine mercato non ci si poneva il problema della punta di riserva e della rosa generalmente corta. Mi sono adeguato alle ocnseguenze: questa rosa è da terzo posto se siam fortunati, quarta se l'Atalanta vuole veramente fare l'exploit. E ringraziamo il cielo che il Milan di Fonseca sembra essere veramente scarso, perchè altrimenti la faccenda sarebbe diventata ancora più complicata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

L'obiettivo minimo è vitale per carità quindi è la base, però ancora non mi pronuncio perché ci spero vista la situazione generale davanti... vediamo le prossime partite visto che davanti iniziano a scontrarsi tra loro e noi abbiamo diverse partite non insormontabili 

Certamente con almeno 10 punti nelle prossime partite siamo in piena corsa per la vittoria finale...penso che questa serie di partite sia l'ultima chiamata per lo scudetto, poi appena l'Inter è certa della qualificazione agli spareggi di Champions a Febbraio comincerà a macinare punti con molta probabilità 

10 minuti fa, mrhyde ha scritto:

E' da un po '  che lo dico...questo allenatore è  un mollo

In effetti Tevez lo avrebbe messo nella stessa categoria del nostro l"ex allenatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Motta nn diventi " schiavo" del suo personaggio e del suo calcio,

Troope volte,cerca il colpo ad effetto o la genialata, anche quando nn occorre,,,

Weah punta era troppo banale da mettere ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non fare giocare Weah punta è stata una minchiata, si può dire?

Al pari di aver lasciato fiori Thuram contro l'Inter.

Motta ormai ha il braccino non corto proprio inesistente, comunica paura di perdere ad ogni mossa o scelta.

Agghiacciante.

Ma smettila.

6 ore fa, jouvans ha scritto:

Agli altri semplicemente non risponde (e se ne fa un vanto, come se sfuggire al confronto fosse cosa di cui andar fieri) 

Agli altri risponde indirettamente, citandoli in post di risposta ad altri. Il che è molto peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Certo che non sono divertenti. Magari lo fossero.

Sono imbarazzanti, per non dire altro.

E ovviamente appena osi dire beh sulla loro...come dire...incoerenza, ti saltano alla gola in meno di un minuto .ghgh

ma almeno lo sapessero fare a modo visto che poi, in eventuali contraddittori,  prendono sistematicamente  badilate sulle gengive. Sono gioFani... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ma almeno lo sapessero fare a modo visto che poi, in eventuali contraddittori,  prendono sistematicamente  badilate sulle gengive. Sono gioFani... :d

Infatti non ci perdo nemmeno tempo, figurati se mi metto a discutere con chi si contraddice da solo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‼️“Contro i rossoneri #Koopmeiners ha voluto dare comunque una mano alla squadra nonostante avesse quasi 38 DI FEBBRE. Troppi gli errori anche di misura per un giocatore del suo livello ma ecco svelato il motivo della sua prestazione sottotono.”

[ #Tuttosport ]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non fare giocare Weah punta è stata una minchiata, si può dire?

Al pari di aver lasciato fiori Thuram contro l'Inter.

Motta ormai ha il braccino non corto proprio inesistente, comunica paura di perdere ad ogni mossa o scelta.

Agghiacciante.

Weah non stava bene. Lo hanno detto in tutte le salse. Oggi si scopre che Koop ha giocato con 38 di febbre. Infatti non teneva una palla. Vi rendete conto in che condizioni abbiamo giocato ? Lo 0 a 0 è d'oro. Avremmo potuto perdere 3 a 0. Bisogna valutare certe cose.

1 minuto fa, Uchy ha scritto:

‼️“Contro i rossoneri #Koopmeiners ha voluto dare comunque una mano alla squadra nonostante avesse quasi 38 DI FEBBRE. Troppi gli errori anche di misura per un giocatore del suo livello ma ecco svelato il motivo della sua prestazione sottotono.”

[ #Tuttosport ]

Infatti aveva commesso una marea di errori banali. Siamo stati eroici sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inguardabili sia la Juventus che il MIlan...ma dei rossoneri mi frega niente, della Juventus tanto...

e non si é fatto un tiro in porta, sembrava quasi si fossero accordati sul pareggino che però con i tre punti per la vittoria serve a pochissimo...e questa squadra di pareggini risicati ne ha "ottenuti" troppi!!!

inguardabile e per di più un punticino inutile... mi chiedo e chiedo a Motta quanto dovremo aspettare ancora per vedere una Juventus  che domina e sopratutto vince??!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marco. J ha scritto:

inguardabili sia la Juventus che il MIlan...ma dei rossoneri mi frega niente, della Juventus tanto...

e non si é fatto un tiro in porta, sembrava quasi si fossero accordati sul pareggino che però con i tre punti per la vittoria serve a pochissimo...e questa squadra di pareggini risicati ne ha "ottenuti" troppi!!!

inguardabile e per di più un punticino inutile... mi chiedo e chiedo a Motta quanto dovremo aspettare ancora per vedere una Juventus  che domina e sopratutto vince??!!

Eravamo un lazzaretto. Devi apprezzare che non abbiamo perso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ad oggi la quinta ha una proiezione di 81 punti 

La quinta...

Non potranno andare così forte tutte quante, è impossibile

Ma infatti. A meno che Gravina le faccia vincere a forza. Cosa da non trascurare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Weah non stava bene. Lo hanno detto in tutte le salse. Oggi si scopre che Koop ha giocato con 38 di febbre. Infatti non teneva una palla. Vi rendete conto in che condizioni abbiamo giocato ? Lo 0 a 0 è d'oro. Avremmo potuto perdere 3 a 0. Bisogna valutare certe cose.

Infatti aveva commesso una marea di errori banali. Siamo stati eroici sabato.

Il Milan non ha fatto un tiro in porta. E quasi mai fu pericoloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che avevamo molte assenze, che era il Milan ad avere le maggiori necessità di vincere (giocava in casa, ritardo in classifica, blablabla), alla fine il punto ottenuto va anche bene.
Tuttavia nel nostro cammino vi sono stati alcuni pareggi non preventivati (Empoli, Cagliari, Parma) che in qualche modo andrebbero "recuperati" con delle vittorie non preventivate.
Invece con le big, fatta eccezione per la Lazio (vittoria negli ultimi minuti dopo un bello spezzone di gara con l'uomo in più), non siamo andati al di là del pareggio: 0-0 col Napoli, 0-0 con la Roma, 4-4 con l'Inter, 0-0 col Milan.
Se è vero che non abbiamo perso nessun scontro diretto, è altrettanto vero che abbiamo vinto solo quello con la Lazio.

Stiamo facendo un percorso di crescita e quindi si deve mettere in conto che non va tutto liscio, che a volte non c'è una progressione costante e lineare delle prestazioni, del rendimento e dei risultati.
Il problema è che la classifica non aspetta la nostra crescita, la classifica è spietata.
E, attenzione, non sto ragionando in ottica scudetto, ma in ottica terzo-quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io l'anno prossimo, vedo come va miretti se continua a giocare con continuità a migliorare e segnare qualche gol riporto lui alla base e vendo fagioli.. miretti al netto di qualche errore di gioventù e della frenesia dell ultimo passaggio e dei gol sbagliati..ha una caratteristica importante sa stare e inserirsi tra le linee come quasi nessuno s afare

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardavo il tuffo di Leao dell' altra sera e pensavo che se un osservatore volesse tracciare una linea di coerenza tra la gestione arbitrale dell' espulsione di conceicao e quella di sabato, uscirebbe pazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Considerato che avevamo molte assenze, che era il Milan ad avere le maggiori necessità di vincere (giocava in casa, ritardo in classifica, blablabla), alla fine il punto ottenuto va anche bene.
Tuttavia nel nostro cammino vi sono stati alcuni pareggi non preventivati (Empoli, Cagliari, Parma) che in qualche modo andrebbero "recuperati" con delle vittorie non preventivate.
Invece con le big, fatta eccezione per la Lazio (vittoria negli ultimi minuti dopo un bello spezzone di gara con l'uomo in più), non siamo andati al di là del pareggio: 0-0 col Napoli, 0-0 con la Roma, 4-4 con l'Inter, 0-0 col Milan.
Se è vero che non abbiamo perso nessun scontro diretto, è altrettanto vero che abbiamo vinto solo quello con la Lazio.

Stiamo facendo un percorso di crescita e quindi si deve mettere in conto che non va tutto liscio, che a volte non c'è una progressione costante e lineare delle prestazioni, del rendimento e dei risultati.
Il problema è che la classifica non aspetta la nostra crescita, la classifica è spietata.
E, attenzione, non sto ragionando in ottica scudetto, ma in ottica terzo-quarto posto.

Io fra i rimpianti aggiungo anche il pari in casa con la Roma per la stagione che sta facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Invece con le big, fatta eccezione per la Lazio, non siamo andati al di là del pareggio: 0-0 col Napoli, 0-0 con la Roma, 4-4 con l'Inter, 0-0 col Milan.
Se è vero che non abbiamo perso nessun scontro diretto, è altrettanto vero che non ne abb

Questo è il nostro obiettivo.. sperando che a giugno gente come Artur, milik, danilo, e i residui del passato non siano più alla juve.. e che anche su dusan si risolva il problema e si faccia un mercato al 100% funzionale a Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ad oggi la quinta ha una proiezione di 81 punti 

La quinta...

Non potranno andare così forte tutte quante, è impossibile

Ma infatti vedete un attimo il calendario di Lazio e Fiorentina nelle ultime 5 e capirete che presto si vedrà un'altra classifica...   la Lazio avrà Inter Napoli e lo scontro con la Fiorentina... La viola Inter Juve e lo scontro con la Lazio traete voi le conseguenze...

5 minuti fa, antoniov ha scritto:

Io fra i rimpianti aggiungo anche il pari in casa con la Roma per la stagione che sta facendo.

Ma senza fare i piangina con un po' più di fortuna potevamo tranquillamente fare i 3 punti con Parma e Cagliari partite che meritavamo anche sul campo di vincere soprattutto la seconda... diciamo che ci ha detto parecchio male in questo inizio di stagione tra infortuni e tiri salvati sulla linea all'ultimo minuto e rigorini dati contro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, antoniov ha scritto:

Sì, col senno di poi era una partita da vincere assolutamente.
Però in quella gara furono proprio perfetti, chiusero tutti gli spazi, avevano l'obiettivo di strappare un pari e lo ottennero. Essendo ancora agli inizi (terza giornata), accolsi quel pareggio con molta filosofia, ma oggi rimpiango la mancata vittoria.

4 minuti fa, Low ha scritto:

Questo è il nostro obiettivo.. sperando che a giugno gente come Artur, milik, danilo, e i residui del passato non siano più alla juve.. e che anche su dusan si risolva il problema e si faccia un mercato al 100% funzionale a Motta 

Bisogna anche sperare che gli uomini presi da Giuntoli con l'ok di Motta alzino il loro rendimento, perché il più negativo contro il Milan è stato uno dei nuovi arrivi (koop), non quelli da te citati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti