Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 ore fa, Txarren ha scritto:

Il campione statistico comincia ad essere importante. Per me fino ad Aprile ci porteremo dietro questa altalenanza di risultati 

Altalenanza? Dove la vedi? A parte che non esiste come parola in italiano, dico.

Non siamo nell'anno di Maifredi dove una domenica si vinceva 4-2 e quella dopo si perdeva 5-1. Qui pregi e difetti sono costanti. Se si sblocca la partita di solito si vince, altrimenti di solito si pareggia. Le tre partite che fanno eccezione sono Lipsia, Stoccarda e prescritti. Grande solidità, scarsa efficacia in attacco, ma nessun saliscendi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Altalenanza? Dove la vedi? A parte che non esiste come parola in italiano, dico.

Non siamo nell'anno di Maifredi dove una domenica si vinceva 4-2 e quella dopo si perdeva 5-1. Qui pregi e difetti sono costanti. Se si sblocca la partita di solito si vince, altrimenti di solito si pareggia. Le tre partite che fanno eccezione sono Lipsia, Stoccarda e prescritti. Grande solidità, scarsa efficacia in attacco, ma nessun saliscendi.

In attacco, non abbiamo mai avuto la squadra al completo praticamente. 

A turno ne abbiamo praticamente sempre qualcuno rotto. 

Koop, ad oggi, sempre a mezzo servizio. Leggevo che ha giocato con 38 di febbre. 

Nico vabbe 

Adzic sempre rotto

Weah si é rotto subito e anche Sabato non era al top 

Vlahovic rotto

Milik vabbe... 

Ora non voglio trovare giustificazioni, ma non é nemmeno facile giocare cosi. 

Con il Milan avevamo una panchina composta da 5 giocatori di movimento, fra cui 2 next gen e Danilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Il Milan non ha fatto un tiro in porta. E quasi mai fu pericoloso

Meno male che il Milan è stato neutralizzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

In attacco, non abbiamo mai avuto la squadra al completo praticamente. 

A turno ne abbiamo praticamente sempre qualcuno rotto. 

Koop, ad oggi, sempre a mezzo servizio. Leggevo che ha giocato con 38 di febbre. 

Nico vabbe 

Adzic sempre rotto

Weah si é rotto subito e anche Sabato non era al top 

Vlahovic rotto

Milik vabbe... 

Ora non voglio trovare giustificazioni, ma non é nemmeno facile giocare cosi. 

Con il Milan avevamo una panchina composta da 5 giocatori di movimento, fra cui 2 next gen e Danilo. 

Guarda che concordo con tutto eh. Dicevo solo che costatare una certa sterilità offensiva, ampiamente spiegabile da quello che riporti, è un conto. Parlare di altalena di risultati invece mi pare molto fantasioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Guarda che concordo con tutto eh. Dicevo solo che costatare una certa sterilità offensiva, ampiamente spiegabile da quello che riporti, è un conto. Parlare di altalena di risultati invece mi pare molto fantasioso.

Sisi, ma infatti non era un attacco nei tuoi confronti, ci mancherebbe. 

Ed esatto, nessun risultato altalenante, alla fine stiamo mostrando una certa soliditá. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uchy ha scritto:

‼️“Contro i rossoneri #Koopmeiners ha voluto dare comunque una mano alla squadra nonostante avesse quasi 38 DI FEBBRE. Troppi gli errori anche di misura per un giocatore del suo livello ma ecco svelato il motivo della sua prestazione sottotono.”

[ #Tuttosport ]

38 di febbre? Perche ha giocato ? ma sto allenatore come ragiona? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Adesso prima della sosta per la supercoppa , voglio 5 vittorie consecutive

seeee .....ciaoneeee !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrhyde ha scritto:

38 di febbre? Perche ha giocato ? ma sto allenatore come ragiona? 

Credo che se non avesse avuto a disposizione Koop si sarebbe dovuto rimettere pantaloncini e calzettoni lui, almeno per la panchina.

Saggiamente ha optato per Koop anche se con 38 di febbre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi pare che Koop avesse 38 di febbre e Weah a mezzo servizio per una botta presa in allenamento (Albanese - Gazzetta)?

Ma com'eravamo messi? Non ho parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco. J ha scritto:

inguardabili sia la Juventus che il MIlan...ma dei rossoneri mi frega niente, della Juventus tanto...

e non si é fatto un tiro in porta, sembrava quasi si fossero accordati sul pareggino che però con i tre punti per la vittoria serve a pochissimo...e questa squadra di pareggini risicati ne ha "ottenuti" troppi!!!

inguardabile e per di più un punticino inutile... mi chiedo e chiedo a Motta quanto dovremo aspettare ancora per vedere una Juventus  che domina e sopratutto vince??!!

Forse semplicemente giocatori un po' più esperti ed inseriti nei meccanismi, al netto che "dominare" sarà dura visto che anche in Italia il livello dei competitor é buono (il milan che non ha tirato in porta sabato ha dato 3 pappine al real - e potevano essere 5 -).

Ergo minimo con una stagione di rodaggio.

Per te é troppo tempo? Nessun problema, segui altro quest'anno e nessuno si farà male...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei piu preoccupato fossi tifoso milanista , la juve piu di quello che ha fatto non poteva fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clean sheet, imbattuti, ma tanti pareggi che sono una mezza sconfitta...il buon José Altafini diceva: futebol é bola na rede, perché se non segni il prossimo anno giochi, se va bene, la Conference...dover giocare con una sola punta è da pazzi, e questo non credo sia imputabile a Motta, ma a chi ha fatto mercato. Cedere Kean per 15 milioni con la scusa di usarli per fare mercato e prendere un del tutto inutle Gonzales, o DL, beh, penso che sia stato il miglior colpo della stagione... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Weah non stava bene. Lo hanno detto in tutte le salse. Oggi si scopre che Koop ha giocato con 38 di febbre. Infatti non teneva una palla. Vi rendete conto in che condizioni abbiamo giocato ? Lo 0 a 0 è d'oro. Avremmo potuto perdere 3 a 0. Bisogna valutare certe cose.

Infatti aveva commesso una marea di errori banali. Siamo stati eroici sabato.

Dove l'hai letto di Weah? Me lo sono perso visto che aveva giocato in nazionale due giorni prima senza problemi e ed era stato convocato.

Su Koop mi sembra strano, lo avrebbe portato in panchina ma fatto giocare fagioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Dove l'hai letto di Weah? Me lo sono perso visto che aveva giocato in nazionale due giorni prima senza problemi e ed era stato convocato.

Su Koop mi sembra strano, lo avrebbe portato in panchina ma fatto giocare fagioli 

Non ha giocato per una botta in allenamento presa  il giorno prima. Non so cosa gli avesse causato però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non ha giocato per una botta in allenamento presa  il giorno prima. Non so cosa gli avesse causato però 

Allora non lo avrebbe fatto entrare alla fine ... se non puoi correre o rischi di farti male non giochi.

Non lo so, a me la scelta di Weah sembra la solita decisione drastica e strana di Motta già vista spesso quest'anno. Ne vedremo altre uguali non ho alcun dubbio.

E per Koop si dev'essere lamentato per aver fatto una figura orribile fuori ruolo e la società lo ha tutelato inventando una febbre. Tra l'altro anche lui in nazionale ha giocato senza problemi.

Si son acciaccati tutti nel due giorni a Torino, ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Sabato mattina è venuta fuori la voce che Weah aveva preso una botta in allenamento ed era in dubbio. Cosa verosimile visto che poi ha giocato 10 minuti e basta quando invece provato in allenamento come centravanti aveva segnato due reti candidandosi al ruolo di sostituto di Dusan. Ma se poi si fa male .....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Credo che se non avesse avuto a disposizione Koop si sarebbe dovuto rimettere pantaloncini e calzettoni lui, almeno per la panchina.

Saggiamente ha optato per Koop anche se con 38 di febbre.

Siamo al delirio...non ho parole , giocare in 10 come dimostrato vuole dire proprio non avere idea ...non si possono sentire ste cose e lo dicono pure...ma stessero zitti e c'è  pure gente che lo giustifica con sti post

3 ore fa, luca1973 ha scritto:

Il calendario lo permette

Seee , ciaone bisss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Allora non lo avrebbe fatto entrare alla fine ... se non puoi correre o rischi di farti male non giochi.

Non lo so, a me la scelta di Weah sembra la solita decisione drastica e strana di Motta già vista spesso quest'anno. Ne vedremo altre uguali non ho alcun dubbio.

E per Koop si dev'essere lamentato per aver fatto una figura orribile fuori ruolo e la società lo ha tutelato inventando una febbre. Tra l'altro anche lui in nazionale ha giocato senza problemi.

Si son acciaccati tutti nel due giorni a Torino, ho capito.

Quindi se uno gioca il mercoledì è impossibile che al giovedì o venerdì gli venga la febbre? Ma leggi cosa scrivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Siamo al delirio...non ho parole , giocare in 10 come dimostrato vuole dire proprio non avere idea ...non si possono sentire ste cose e lo dicono pure...ma stessero zitti e c'è  pure gente che lo giustifica con sti post

Seee , ciaone bisss

Bisogna essere ottimisti nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Quindi se uno gioca il mercoledì è impossibile che al giovedì o venerdì gli venga la febbre? Ma leggi cosa scrivi?

Ma che c'entra, cerca di andare oltre la banalità, prima Vlahovic che si lamenta dell'allenatore, prima ancora Gatti fatto fuori per niente per un Danilo osceno, ora Koop che chiaramente sta lamentando una posizione in campo non adatta e vuole essere tutelato come immagine, Douglas che ha chiesto la cessione.  Posso sollevare il dubbio ci sia frizione tra Motta e alcuni giocatori importanti o devo accodarmi al gregge fiabesco che crede pure agli asini che volano? Eddai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2024 Alle 20:18, The Natural ha scritto:

Certo, con tutte le partite che potevI scegliere quella dove mancano

Bremer MIGLIOR GIOCATORE DELLA ROSA

4 acquisti DEL MERCATO DI GIUNTOLI

Il centravanti TITOLARE

Il centravanti RISERVA 

Insomma, era più sensato dirlo dopo l Empoli per dire...

siamo ad 1/3 di campionato e fare una valutazione è normale.

abbiamo una rosa corta e scoperta in posizioni chiave.

abbiamo una strage di infortuni

abbiamo due dei 3 acquisti più costosi ai box da tempo immemore e senza una precisa diagnosi

abbiamo l'acquisto più costoso che non incide in nessuna delle cose che lo hanno reso famoso

non riusciamo a mettere i nostri giocatori più forti in condizioni\posizioni in campo per rendere al meglio

abbiamo un allenatore che insiste, nelle sue idee,  con un modulo inadeguato per i giocatori a disposizione.

la classifica è l'ultimo dei problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

siamo ad 1/3 di campionato e fare una valutazione è normale.

abbiamo una rosa corta e scoperta in posizioni chiave.

abbiamo una strage di infortuni

abbiamo due dei 3 acquisti più costosi ai box da tempo immemore e senza una precisa diagnosi

abbiamo l'acquisto più costoso che non incide in nessuna delle cose che lo hanno reso famoso

non riusciamo a mettere i nostri giocatori più forti in condizioni\posizioni in campo per rendere al meglio

abbiamo un allenatore che insiste, nelle sue idee,  con un modulo inadeguato per i giocatori a disposizione.

la classifica è l'ultimo dei problemi.

Non c'entra nulla con il tuo commento iniziale però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti