Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non c'entra nulla con il tuo commento iniziale però 

mi sono sentito in dovere di renderlo più fruibile

quando a caldo avrei voluto solo dire:

v'aciapà i ratt'...😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso si voleva lo scudetto con Miretti titolare, st’anno dopo 200 milioni spesi ci si accontenta di uno zero a zero col Milan. Come cambiano i tempi… 

Povera Juve cosa ti stanno combinando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a 4 punti dalla prima e tre dal gruppone delle seconde.

Considerati gli infortuni e il cambio di gestione, a me va bene così.

Poi, chiaro, a fine stagione, sarà comunque d’obbligo l’ingresso in Champions 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jekks ha scritto:

L’anno scorso si voleva lo scudetto con Miretti titolare, st’anno dopo 200 milioni spesi ci si accontenta di uno zero a zero col Milan. Come cambiano i tempi… 

In effetti l'anno scorso il buon allegri nella situazione di motta sabato scorso avrebbe attaccato a più non posso..non lo faceva in casa contro l'empoli, lo avrebbe fatto a San Siro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jekks ha scritto:

Si, ma anche tu dovresti capire che di quei 200 milioni spesi almeno metà erano in infermeria, più Bremer e Vlahovic... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, il marsigliese ha scritto:

siamo ad 1/3 di campionato e fare una valutazione è normale.

abbiamo una rosa corta e scoperta in posizioni chiave.

abbiamo una strage di infortuni

abbiamo due dei 3 acquisti più costosi ai box da tempo immemore e senza una precisa diagnosi

abbiamo l'acquisto più costoso che non incide in nessuna delle cose che lo hanno reso famoso

non riusciamo a mettere i nostri giocatori più forti in condizioni\posizioni in campo per rendere al meglio

abbiamo un allenatore che insiste, nelle sue idee,  con un modulo inadeguato per i giocatori a disposizione.

la classifica è l'ultimo dei problemi.

severo ma giusto. Osservazioni lapalissiane se si ha un minimo di onestà intellettuale 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, il marsigliese said:

siamo ad 1/3 di campionato e fare una valutazione è normale.

abbiamo una rosa corta e scoperta in posizioni chiave.

abbiamo una strage di infortuni

abbiamo due dei 3 acquisti più costosi ai box da tempo immemore e senza una precisa diagnosi

abbiamo l'acquisto più costoso che non incide in nessuna delle cose che lo hanno reso famoso

non riusciamo a mettere i nostri giocatori più forti in condizioni\posizioni in campo per rendere al meglio

abbiamo un allenatore che insiste, nelle sue idee,  con un modulo inadeguato per i giocatori a disposizione.

la classifica è l'ultimo dei problemi.

Secondo me la classifica, invece, é lo specchio dei problemi che hai citato.

Ah io non sono di quelli che dice che tanto siamo a solo a 3-4 punti dalla vetta o a 3 punti dalla qualificazione in CL. Io vedo 5 squadre sopra di noi, con 3 o 4 punti in piú e che giocano meglio. Quindi non vedo il motivo di tanto ottimismo. Si continuerá a dire che le cose vanno bene se a fine campionato arriviamo un punto sotto a questi 5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rens73 ha scritto:

Secondo me la classifica, invece, é lo specchio dei problemi che hai citato.

Ah io non sono di quelli che dice che tanto siamo a solo a 3-4 punti dalla vetta o a 3 punti dalla qualificazione in CL. Io vedo 5 squadre sopra di noi, con 3 o 4 punti in piú e che giocano meglio. Quindi non vedo il motivo di tanto ottimismo. Si continuerá a dire che le cose vanno bene se a fine campionato arriviamo un punto sotto a questi 5?

chiaro, ma la classifica non la migliori se non cambi qualcosa rispetto a quanto ho elencato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Jekks ha scritto:

A distanza di MESI ci sono ancora utenti offesi perché han mandato via Allegri e scrivono l'idiozia dei 200 milioni spesi.

Povero Forum cosa ti stanno combinando.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si poteva proseguire con Allegri, il gioco era sterile e i pochi giocatori di talento non venivano valorizzati, ad esempio Yildiz.

Ad oggi però mi sorge qualche dubbio su Motta, si diceva che Allegri giocasse per l'1-0, ma con Motta abbondano gli 0-0. 

Motta ha una squadra migliore quantomeno a centrocampo e sulla trequarti, la difesa era buona per entrambi, l'attacco è da anni quello che è.

L'importante per quest'anno è che centri il quarto posto e la qualificazione al turno successivo in Champions, non pretendo le prime 8 posizioni perchè fra infortuni e lacune mi sembra utopico. Però nel centrare gli obiettivi bisogna anche dare un gioco convincente e un assetto definitivo che duri  negli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, saxon ha scritto:

In effetti l'anno scorso il buon allegri nella situazione di motta sabato scorso avrebbe attaccato a più non posso..non lo faceva in casa contro l'empoli, lo avrebbe fatto a San Siro..

L’anno scorso a Milano si è vinto. L’anno scorso si giocava meglio. L’anno scorso eravamo tra i migliori in europa su palla in attiva, dopo 3 mesi siamo a 0 gol segnati. Va tutto bene l’importante è che sia andato via Max, poi che sia stato preso uno qualunque non conta ció che conta è che abbia la stampa a favore

15 ore fa, Icarius ha scritto:

Si, ma anche tu dovresti capire che di quei 200 milioni spesi almeno metà erano in infermeria, più Bremer e Vlahovic... 

200 milioni spesi malissimo dall’altro esaltato della stampa… ripeto, l’importante è che sua andato via Max per la felicità del forum. Poi che nel frattempo il ridimensionamento vada avanti a nessuno importa .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

A distanza di MESI ci sono ancora utenti offesi perché han mandato via Allegri e scrivono l'idiozia dei 200 milioni spesi.

Povero Forum cosa ti stanno combinando.

Messaggio provocatorio alla quale non rispondo, ogni volta che scrivo arriva sempre il tuo messaggio. Io non sono offeso perchè è andato via Allegri. Non avrei cambiato Allegri con Motta. Un allenatore di quello spessore lo cambi con un allenatore di spessore non con uno che vale Palladino o Italiano. Tuchel, Flick, Klopp… Di sicuro non Motta .bye 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jekks ha scritto:

L’anno scorso a Milano si è vinto. L’anno scorso si giocava meglio. L’anno scorso eravamo tra i migliori in europa su palla in attiva, dopo 3 mesi siamo a 0 gol segnati. Va tutto bene l’importante è che sia andato via Max, poi che sia stato preso uno qualunque non conta ció che conta è che abbia la stampa a favore

200 milioni spesi malissimo dall’altro esaltato della stampa… ripeto, l’importante è che sua andato via Max per la felicità del forum. Poi che nel frattempo il ridimensionamento vada avanti a nessuno importa .ok 

rispondo solo per l'ultimo punto, sul resto non condivido nulla, ma rispetto il punto di vista; il ridimensionamento non dipende da max, motta o giuntoli....qualcuno non ha piu voglia di mettere 200 mio ogni anno.....giusto o sbagliato adesso è cosi.

O passiamo il tempo a ricordacelo e a frantumarci la testa contro un palo oppure proviamo anche a guardare cosa fa la nostra squadra. Non lo dimentica nessuna da dove veniamo stai tranquillo,. sappiamo chi siamo, anche chi in questa momento ( e non sei certo tu) è pieno di preconcetti su chi allena e chi fa il ds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Messaggio provocatorio alla quale non rispondo, ogni volta che scrivo arriva sempre il tuo messaggio. Io non sono offeso perchè è andato via Allegri. Non avrei cambiato Allegri con Motta. Un allenatore di quello spessore lo cambi con un allenatore di spessore non con uno che vale Palladino o Italiano. Tuchel, Flick, Klopp… Di sicuro non Motta .bye 

abbiamo cambiato un monumento come trap con un Lippi qualunque.....(con cio' Motta per me se perde il controllo della squadra, gia' quest'anno, senno' tra due anni se non raggiunge i suoi obiettivi, puo' salutare molto tranquillamente, e naturalmente spero di no per noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

abbiamo cambiato un monumento come trap con un Lippi qualunque.....(con cio' Motta per me se perde il controllo della squadra, gia' quest'anno, senno' tra due anni se non raggiunge i suoi obiettivi, puo' salutare molto tranquillamente, e naturalmente spero di no per noi)

Io da tifoso della squadra e non delle mie idee ( a differenza di qualcuno che non ammette l’evidenza ) mi auguro che da domani Motta si riveli un vincente portandoci a vincere tutto, ma ad oggi la situazione è quasi comica e tanti nodi stanno venendo al pettine. Forza Juve sempre .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jekks ha scritto:

Beh peró mettere Flick e Tuchel con Klopp non ha senso. 

Flick ha fatto un mondiale pietoso con la nazionale tedesca, uscendo addirittura ai gironi. 

Tuchel non mi convince pienamente eh, ed ha anche un carattere molto particolare

Klopp non era fattibile 

Abbiamo preso l'allenatore con piú prospettiva, diciamo che é come quando si compra una giovane promessa. 

Potrá rendere, o forse no, chissá...

Ma comunque al momento non c'erano molte alternative 

2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Io da tifoso della squadra e non delle mie idee ( a differenza di qualcuno che non ammette l’evidenza ) mi auguro che da domani Motta si riveli un vincente portandoci a vincere tutto, ma ad oggi la situazione è quasi comica e tanti nodi stanno venendo al pettine. Forza Juve sempre .ok 

Ti aggiungo che la situazione é comica da 4/5 anni e non da oggi con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

piu comica direi tragica.....o diciamo ridiamo per non piangere...troppi  infortunati troppi......poi, almeno per me, vi è un bicchiere parzialmente pieno e vuoto...guardo il mezzo pieno perche' voglio crederci e come dici tu spero che Motta si riveli un top. Le perplessità ci sono....le partite non le guardiamo (almeno  io) con il prosciutto sugli occhi, la fiducia che gli acquisti non siano stati abbagli anche. Sperem e Fino alla Fine sempre !

3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Beh peró mettere Flick e Tuchel con Klopp non ha senso. 

Flick ha fatto un mondiale pietoso con la nazionale tedesca, uscendo addirittura ai gironi. 

Tuchel non mi convince pienamente eh, ed ha anche un carattere molto particolare

Klopp non era fattibile 

Abbiamo preso l'allenatore con piú prospettiva, diciamo che é come quando si compra una giovane promessa. 

Potrá rendere, o forse no, chissá...

Ma comunque al momento non c'erano molte alternative 

Ti aggiungo che la situazione é comica da 4/5 anni e non da oggi con Motta

purtroppo è amaramente vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Jekks ha scritto:

L'anno scorso si è vinto col Milan, contro l'Inter si è perso malamente difendendo la sconfitta. Ma poi non ha senso esaltare una stagione come la precedente che dopo un bel girone di andata, si è caratterizzata per il peggiore girone di ritorno dal 1991. 

I conti si fanno alla fine.

Quanto a motta, è da prevenuti non riconoscere che nelle condizioni in cui opera sta facendo un buon lavoro. Chiaramente anche lui deve migliorare e non poco.

Sul mercato anche se  è  eccessivo dire che abbiamo speso 200 milioni, perché vanno contate anche le cessioni, i risparmi ecc, ti do ragione che finora ha dato pochi frutti. Giusto conceicao e kalulu 

I 3 colpi più costosi finora hanno reso poco o nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Sul mercato anche se  è  eccessivo dire che abbiamo speso 200 milioni, perché vanno contate anche le cessioni, i risparmi ecc,

Condivido il senso del tuo post, i conti si fanno alla fine, siamo in corsa per tutto, etc. etc.

Non capisco perché non si possa dire che abbiamo speso (o per essere più corretti, IMPEGNATO) 200 milioni di euro.
E' una cosa vera: tra acquisti immediati e possibili riscatti (probabilissimi, perché per ora i giocatori arrivati in prestito sono i migliori come rendimento), abbiamo impegnato 200 milioni di euro di risorse. Quindi abbiamo cambiato molto, segno che la rosa dello scorso anno non era poi così performante.

Poi è chiaro che ci sono state anche cessioni e conseguenti risparmi sugli ingaggi, ma è quello che è accaduto sempre...non ho mai visto un mercato fatto di soli acquisti e zero cessioni. Quando abbiamo preso Bremer e Cambiaso, abbiamo ceduto De Ligt, dato in prestito Zakaria e Arthur e ci siamo alleggeriti dell'ingaggio di Dybala, per dirne una.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jekks ha scritto:

Io sinceramente non vedo ridimensionamenti, visto siamo sempre la società italiana che spende di più. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti