Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Non me la prendo nemmeno, Motta non può fare miracoli con l'infermeria piena.

scusa se ti cito perchè non è una critica nei tuoi confronti
è una domanda che faccio a te per farla a tutti:
VI SIETE resi conto che questi sono partiti per fare una stagione con 1 punta (e nessuno che può dare una mano in U23) e poi MILIK?
no perchè detto questo non ci si può meravigliare di nulla

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Koop molto bene fino ad ora, douglas ha fatto bene contro la lazio, Nico fino a prima dell’infortunio stava ingranando

Bisognerebbe non esse prevenuti

Risposto alle due domande.

Ma koop molto bene cosa???? Ma cosa ha dato alla squadra da settembre a oggi? Forse solo mezzo assist... Forse... Uno che viene pagato 60 milioni ha l'obbligo di fare di più... Oggi ha pascolato facendo pure danni .. 

Non è scarso... È totalmente inutile 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Fanno 30 secondi in più però (li abbiamo fatti assieme), non un minuto e 10. 

No, fanno 30" a cambio, dato che non escono in contemporanea.

Comunque se non mi credi basta rivedere il recupero della partita.

Chiffi interrompe il gioco a 90'10", Cambiaso rimette in gioco il pallone a 91'10".

Ci sono proprio le prove video in questo caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

L'esatto contrario della partita coi prescritti sempre qui al Meazza un mesetto fa....cmq un pareggio giusto e che ci sta.

Perché l'Inter a differenza loro non mette il bus in difesa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, stewie B e W said:

Nostalgia canaglia.

Secondo me se fai una puntatina all’ippodromo lo becchi, per una bella rimpatriata. Ti direi di andare a seguire la sua prossima squadra ma la vedo dura onestamente. 

Scusa. Oggi mi sono addormentato durante la partita. Chi era’ l’allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, vediamo un po'.

Secondo me i migliori i due centrali di difesa.

Gli altri, Yildiz e Conceicao sempre raddoppiati o triplicati. Mckennie e Koopmeiners non pervenuti. Centrocampo evanescente e senza idee che non ha preso un rischio, un lancio nemmeno se erano costretti.

I due laterali di difesa molto bloccati.

De Gregorio 6 politico, mai impegnato, come il loro portiere.

Motta, come la squadra, abbastanza inconsistente. È rimasto con quello schema, 4 2 4 difensivo, fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Il pareggio si può accettare, ma la rosa è questa e anche con Vlahovic la vedo veramente dura. 

È inutile nascondersi: a gennaio devono fare mercato, sennò in queste condizioni è dura. Mercoledì andiamo a Londra e sarà una battaglia, poi la trasferta di Lecce… si gioca ogni tre giorni, tocca intervenire.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Anto’, abbi pazienza, siamo ormai a dicembre… se stanno facendo bene adesso che sono del tutto inesistenti, non immagino cosa scriverai quando combineranno qualcosina di incisivo. .ghgh 

Ripeto, se sei prevenuto, fatti tutte le domande che vuoi

Io fino ad ora ho visto tutte le partite della Juve e l’UNICO che sta facendo male quest’anno e’ Danilo

Poi c’e’ Vlahovic che non ci azzecca nulla

Tutti gli altri stanno facendo il loro e se si rompono, di certo non me faccio domande sul mercato per far na critica a giuntoli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Anto’, abbi pazienza, siamo ormai a dicembre… se stanno facendo bene adesso che sono del tutto inesistenti, non immagino cosa scriverai quando combineranno qualcosina di incisivo. .ghgh 

Lui è un paladino difensivo del sistema. Una sorta di Belpietro per la destra politica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le condizioni fisiche di Koopmeiners debbono iniziano a preoccupare, oggi sembrava un ex giocatore in campo.

Non capisco invece chi parla di squadra senza coraggio, negli undici in campo solo Yildiz e Conceicao possono provare a fare la differenza.

Purtroppo questa  è la qualità della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le attenuanti ci sarebbero pure (le tantissime assenze e la panchina inesistente), ma abbiamo giocato contro una squadraccia. Koopmeiners deve fare molto ma molto di più, perché uno che costa così tanto deve trascinare la squadra proprio in questi momenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, domiemar ha scritto:

Il Milan invece ...

Sai quanto ha speso il Milan e quanto la Juve? Coi soldi di Koop hanno comprato mezza squadra, pulisic e reijnders 30 milioni totali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non avere un gran peso specifico davanti. Troppo poco gli esterni, specialmente Conceicao che non ha messo mai in difficoltà Hernandez ma pure Yildiz non mi ha entusiasmato. Koopmeiners anche non ha mai trovato la posizione giusta in campo e ha fatto fatica anche tecnicamente. Potevamo segnare solo su azione perfetta ovvero la cilecca di Chico ad inizio partita quando come al solito ha chiuso sul palo lontano oppure Cambiaso che nel secondo tempo non la passa a Koop per chiudere in porta l'azione. Bravissimo Savona, ottimo Thuram. Abbiamo ancora tantissimo potenziale inespresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

In sto caso, 30 secondi a giocatore cambiato

Non ha senso. Si recupera 30 secondi per il cambio. Non è che se fai 3 cambi assieme allora si recupera un minuto e mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.