Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minutes ago, zoff70 said:

Partita brutta ma tra le tante assenze e senza una vera punta di ruolo non è facile essere pericolosi in avanti 🙄

Si, perche con la punta invece andiamo vicino al Brasile del 70....

Grottesco presentarsi a San Siro alla 13 giornata in queste condizioni.

Mercato completamente toppato se non fosse per il regalo del Milan con Kalulu.

Conceicao non ne parlo perche non è assolutamente detto che rimmarà da noi.

Quello che fa rabbia e che siamo andati ancora una volta a riempire di soldi Fiorentina e Atalanta che addiriturra ci stanno davanti e siamo quasi dopo un girone intero non dopo 5 giornate. 

A memoria non ricordo una Juventus cosi nulla e impotente davanti. Quando facevamo ridere sul piano del gioco almeno avevamo delle individualità davanti...

Ci sarebbe da mettere la firma col sangue per arrivare nelle prime 4.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Squadra inguardabile con giocatori mediocri, senza nessun campione,  di buono c’è solo il risultato. koopmeiners il solito bidone che vende l’Atalanta, al di fuori del contesto di Gasperini sono giocatori inutili. 

L Atalanta vende bidoni ai polli che li comprano, saper riconoscere la meteora che gioca bene solo lì e il campione assoluto è il lavoro della dirigenza, se no ci sarebbe stata sempre la coda dietro i vari hubner, Ciccio Caputo, etc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io ho seguito saltuariamente sul web la descrizione della partita..mi pareva avessimo fatto una buona partita, ci siamo proposti in attacco..ho letto di un paio di parate di Maignan..però a leggere qui ora sembra che abbiamo fatto pena per 90 minuti. 

Al di là delle assenze importanti e che è un punto d'oro a Milano...dove stà la verità? Abbiamo davvero giocato da schifo? Chiedo per capire, perché non l'ho vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle condizioni in cui stiamo pareggiare a milano è più che sufficiente. 

Però questo evidenzia una cosa importante. È stato fatto un mercato monco. Non possiamo presentarci a Milano senza una prima punta di ruolo. Ne si può pretendere che Dusan giochi 2 volte a settimana ad alti livelli.

Emerge che ad oggi i centrocampisti che dovevano alzare il tasso tecnico sono invece deficitari ( luiz e koop).

Dobbiamo ringraziare di aver scoperto Savona che, nonostante non mi entusiasmi, sta comunque dando una grande contributo,  altrimenti saremmo anche senza terzini. 

Lo scorso anno giuntoli a gennaio anziché fare uno sforzo sul mercato si è presentato con djalo e Alcaraz.  spero capisca i gravi errori di mercato commessi quest'estate e porti due giocatori in grado di completare la rosa. Perche la rosa comunque va completata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200 milioni di euro spesi e non c'è un calciatore che sa tirare in porta da oltre i 16 metri dell' area di rigore. Due riflessioni le farei. Partite come queste le sblocchi con un po' di fantasia e voglia di vincere non passeggiando per il campo e facendo finta di attaccare. Partita per insonni di grado severo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma per favore. 
Siamo andati a San Siro a fare la partita.

Abbiamo costretto Theo a giocare in difesa e Leao con Savona non ha visto palla. 
Ed eravamo senza mezza squadra.

Non capisco che partite guardiate. 

Quelle che vogliono guardare loro...gli stessi che negli ultimi 3 anni si facevano andare bene tutto mentre ora non si fanno andare bene niente...

Tutto nella norma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Il pareggio non è male comunque.Noi come squdre toste sulla carta abbiamo Atalanta e Fiorentina alla 18 esima e 19 esima .Le squdre davanti hanno diversi scontri diretti 

Peccato che con Milan - Napoli Roma e Inter abbiamo fatto 0-0 e con la Lazio scurato al novantesimo suo autore altrimenti altro 0 - 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ripeto, se sei prevenuto, fatti tutte le domande che vuoi

Io fino ad ora ho visto tutte le partite della Juve e l’UNICO che sta facendo male quest’anno e’ Danilo

Poi c’e’ Vlahovic che non ci azzecca nulla

Tutti gli altri stanno facendo il loro e se si rompono, di certo non me faccio domande sul mercato per far na critica a giuntoli.

hai citato 3 giocatori che so praticamente infortunati

Vedi tu.

perdonami ma affrontare una stagione con una punta + MILIK fuori per mesi NON è una colpa? Mi riferisco a Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma per favore. 
Siamo andati a San Siro a fare la partita.

Abbiamo costretto Theo a giocare in difesa e Leao con Savona non ha visto palla. 
Ed eravamo senza mezza squadra.

Non capisco che partite guardiate. 

Theo e Leao giocano il 90% delle partite così, a parte quando hanno praterie...

Rispetto alle altre partite mancava solo Vlahovic, gli altri sono assenti ormai cronici e non si è visto mezza azione preparata alternativa alla sua assenza...

Io ho visto benissimo la partita, fidati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dudomax ha scritto:

Per come siamo arrivati a questa sfida con infortunati a iosa e giocatori come Cambiaso e Koop spremuti dalle Nzionali, direi una buona partita, con delle belle azioni e nessun pericolo corso. Thuram è un gran giocatore. Certo che Vlahovic col gioco di Motta c'entra come i cavoli a merenda. Oggi con uno come Zirkzee al centro, questa partita l'avremmo vinta

Certo che parlare di vlahovic quando neanche ha giocato è roba da premio oscar.

Oggi per quello che abbiamo visto bisognerebbe rendersi conto che un vlahovic è meglio averlo che non averlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 punto che viste le premesse ci può stare e che bisogna tenersi stretti. 

Detto ciò Koopmeiners si deve svegliare perché non azzecca nemmeno gli stop! Non pretendo che prenda in mano la squadra e domini il gioco, ma che non perda palla tutte le volte che gliela passano si. 

È chiedere troppo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ridere se alla fine la Juventus finisce il campionato da imbattuta ma magari non arriva in Champions.

Purtroppo il mercato estivo è quasi completamente stato sbagliato sui nomi "pesanti", questo è il dato rilevante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Peccato che con Milan - Napoli Roma e Inter abbiamo fatto 0-0 e con la Lazio scurato al novantesimo suo autore altrimenti altro 0 - 0

se non hai punte è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

c'è da fare una onesta autocritica su mercato ed allenatore

Certo, con tutte le partite che potevI scegliere quella dove mancano

Bremer MIGLIOR GIOCATORE DELLA ROSA

4 acquisti DEL MERCATO DI GIUNTOLI

Il centravanti TITOLARE

Il centravanti RISERVA 

Insomma, era più sensato dirlo dopo l Empoli per dire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

* oh di Gregorio c’ha messo un minuto a far la rimessa..ma sta squadra non ha voglia di vincere un po’??? 

Come fai a vincere se non hai un attaccante in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Giudicare Koopmeiners oggi e' come giudicare Kalulu messo a fare il portiere.

Concordo. Giocatore inserito in un ruolo a caso che non sapeva proprio cosa fare, vagava per il campo senza trovare un senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi faranno tutte 0-0 perché sono tornati dalle nazionali? O solo noi abbiamo sta scusa? 

Noto la tua consueta lucidità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate io ho seguito saltuariamente sul web la descrizione della partita..mi pareva avessimo fatto una buona partita, ci siamo proposti in attacco..ho letto di un paio di parate di Maignan..però a leggere qui ora sembra che abbiamo fatto pena per 90 minuti. 

Al si là delle assenze importanti e che è un punto d'oro a Milano...dove stà la verità? Chiedo per capire, perché non l'ho vista. 

Nessuna delle due squadre ha mai tirato, noi abbiamo tenuto la palla a vuoto per 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi faranno tutte 0-0 perché sono tornati dalle nazionali? O solo noi abbiamo sta scusa? 

non ho detto questo. le partite possono essere aperte o meno e non è un delitto. la juve ha mezza squadra fuori e la partita pesava per entrambe. fate sempre ste menate dello spettacolo come se nel mondo fossero tutte belle partite, ma anche basta con sta storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io credo che quest'anno lo scudetto era difficile a prescindere considerando il grande cambiamento e l'età media della squadra.

Vediamo cosa farà il Napoli ma io mi ricordo un Napoli giocare allo Stadium tirando chiaramente al pari e non gli mancavano certo sette giocatori.

sì vabè però una Juvettina, che secondo me non sta nemmeno particolarmente crescendo. Vince contro le squadrette, nelle altre partite per me Motta ha pure paura di perdere perchè teme le ripercussioni e le chiacchiere che seguono le sconfitte, così alla fine prendiamo dei pari e basta. A me non piace, credo poco in questa cosa perchè mi sembra che non puntino a vincere il torneo ma a fare bene il compito in classe del momento.

Tra l'altro anche la classifica non è un granchè. Secondo me una squadra come il Napoli dimostra più cattuveria di noi, spesso, quando gioca. Ed è più verticale. Pur avendo perso male due partite e con tutto che Conte non mi sta più troppo simpatico. Ma insomma, la mira deve essere vincere il torneo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

avevo scritto pressoché la stessa cosa. Sono d'accordo. Continuiamo a dire che Locatelli ha giocato bene, quando fa SOLO retropassaggi e passaggi a un metro. Quello che dovrebbe essere il nostro regista. Così, per fare un esempio tra i tanti.

Alleluja!

Ti offrirei una birra se solo non fossi diiventato tirchio negli ultimi 5 minuti...😁

Il buon Thuram dovrebbe essere accompagnato da uno di idee, che per esempio oggi è riapparso per essere messo a fare il centravanti...

Però tanti si entusiasmano per passaggi laterali e scivolate, cioè trame sicure che gli ha costruito il buon Motta.

Ultime 5 partite con loro (Thu-Loc) 2 in campo 3 pareggi e 2 vittorie, e non si entra mai dentro al campo...

La gestione dei giocatori da parte di Motta per me è sempre più un problema.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti