Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Aspettiamo pure Nico sperando  che non si infortuna di nuovo 🤤

Aspettiamo e speriamo, è quello che facciamo da diversi anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più vergognosa è stata la continua ricerca di fregare l’arbitro, i giocatori della Milan hanno toccato il fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

non ho detto questo. le partite possono essere aperte o meno e non è un delitto. la juve ha mezza squadra fuori e la partita pesava per entrambe. fate sempre ste menate dello spettacolo come se nel mondo fossero tutte belle partite, ma anche basta con sta storia

io non ho parlato di spettacolo, ma di semplice partita di calcio, e stasera non c’è stato NIENTE. 

chi non gioca a calcio dovrebbe perdere sempre a tavolino per quanto mi riguarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi faranno tutte 0-0 perché sono tornati dalle nazionali? O solo noi abbiamo sta scusa? 

Purtroppo questo è il risultato del "nuovo corso" della Juventus, ormai il ns. glorioso motto non solo non viene considerato, ma bellamente ignorato oppure addirittura deriso. Come dicevano quelli bravi: "Mala tempora currunt"

Modificato da Jesse Carver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come eravamo conciati, senza neanche una punta di ruolo, punto importante secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alex101974 said:

Ok, un punto ci sta per come eravamo conciati, 0 rischi e possesso con personalità, adesso rischiamo di staccarci dalla zona CL, serve fare un filotto di 4 o 5 vittorie, recuperando qualcuno, altrimenti si fa dura

Lazio e Fiorentina rallentano presto …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma infatti si parla tanto delle assenze, addirittura metà titolari fuori, ma alla fine mancava "solo" Vlahovic. Con il serbo saremmo stati più o meno gli stessi di sempre.

Bremer ormai sappiamo che l'abbiamo perso per tutto l'anno, la difesa Savona-Gatti-Kalulu-Cambiaso è quella titolare in attesa di un rinforzo a gennaio (anche numerico visto la perdita pure di Cabal).

Poi gli altri assenti come Nico, Luiz, Milik, Adzic, sono giocatori che hanno dato poco o niente. E forse continueranno a dare poco o niente. .ghgh

non hai cambi, magari aver gli assenti ti permette di variare ed aver soluzioni durante la partita, mi pare lapalissiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vetreno ha scritto:

Guardiamo le partite senza il prosciutto davanti a gli occhi. Ed aggiungo che esprimiamo pareri per quello che si è visto in campo!

È quello che dico anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Però segnava e faceva assist... Stasera stoppava il pallone come un palo della luce!

Chiaro sintomo di una condizione non buona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Noto il tuo consueto voler rompere i **** a utenti che non ti filano da mesi solo perché impossibilitati a infilarti in lista ignore, a na certa si dovrebbe capire senza aiutino. 

Ribadisco, noto la consueta lucidità nel non capire mai praticamente nulla di quello che accade in un campo da calcio.

Ma neanche per sbaglio.

A suo modo, è un talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma infatti si parla tanto delle assenze, addirittura metà titolari fuori, ma alla fine mancava "solo" Vlahovic. Con il serbo saremmo stati più o meno gli stessi di sempre.

Bremer ormai sappiamo che l'abbiamo perso per tutto l'anno, la difesa Savona-Gatti-Kalulu-Cambiaso è quella titolare in attesa di un rinforzo a gennaio (anche numerico visto la perdita pure di Cabal).

Poi gli altri assenti come Nico, Luiz, Milik, Adzic, sono giocatori che hanno dato poco o niente. E forse continueranno a dare poco o niente. .ghgh

Per questo motivo ho citato solo lui, ci siamo capiti 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JackRed ha scritto:

Abbiamo chiaramente sbagliato mercato. 

Abbiamo comprato Koop, ma dovevamo comprare Gasperini.

Gasperini può fare il bello e cattivo tempo a Bergamo dove si esaltano per i secondi posti, non ha la mentalità da grande ambiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

sì vabè però una Juvettina, che secondo me non sta nemmeno particolarmente crescendo. Vince contro le squadrette, nelle altre partite per me Motta ha pure paura di perdere perchè teme le ripercussioni e le chiacchiere che seguono le sconfitte, così alla fine prendiamo dei pari e basta. A me non piace, credo poco in questa cosa perchè mi sembra che non puntino a vincere il torneo ma a fare bene il compito in classe del momento.

Tra l'altro anche la classifica non è un granchè. Secondo me una squadra come il Napoli dimostra più cattuveria di noi, spesso, quando gioca. Ed è più verticale. Pur avendo perso male due partite e con tutto che Conte non mi sta più troppo simpatico. Ma insomma, la mira deve essere vincere il torneo. 

Che Conte sia più esperto e fuori dubbio ma Motta ha avuto assenze importanti e gioca 2 volte alla settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Ovviamente non mi sono addormentato. E’ stata una Juve peggiore di quella di Pirlo.

La Juve di Allegri dello scorso anno faceva passare la voglia, questa fa addormentare e non tira mai in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Theo e Leao giocano il 90% delle partite così, a parte quando hanno praterie...

Rispetto alle altre partite mancava solo Vlahovic, gli altri sono assenti ormai cronici e non si è visto mezza azione preparata alternativa alla sua assenza...

Io ho visto benissimo la partita, fidati...

L’ho vista anche io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Puntiamo al 4 posto come dichiarato più volte dalla nostra grande società  , che ha speso 200 milioni per questo obiettivo , visto che Prescrittese, Napoli e Atalanta ci sono superiori , la nostra avversaria più diretta per questo grandissimo obiettivo fondamentale è il Milan , giocavamo a casa loro con tante assenze , con il pari li abbiamo tenuti a 6 punti di distanza , un successone, Giuntoli e Scanavino starando  stappando quello buono in spogliatoio credo

Se si pensava che, una squadra da cambiare per metà che negli ultimi 3 anni aveva fatto schifo, per magia a novembre doveva essere più forti delle 3 squadre citate si sbagliava prima non adesso.

La squadra ha i margini per diventare più forte delle prime, non lo è adesso (per di più mezza indisponibile)

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Mi sono perso il momento in cui hanno cambiato le regole per cui vince chi fa più passaggi e non più gol

Io il momento in cui han deciso che una squadra si deve presentare a San Siro (non al parchetto con gli amici) senza centravanti e non per scelta tecnica, ma perchè avevamo solo 15 giocatori di movimento, di cui 3 presi dalla next gen..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stino91 ha scritto:

0-0 cercato e ottenuto , per come eravamo conciati va anche bene così 

per riassumere il Milan - Juve attuale : siamo passati dai rastoni di Davids e Seedorf a quelli di Thuram e Leao 

Concordo senza attacco con mezza squadra fuori va bene così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta squadra farà molta fatica a raggiungere il quarto posto. C'è da accettare che non siamo all'altezza. Non lo è la rosa globalmente, non lo sono i singoli, non lo è forse ancora nemmeno l'allenatore. E non possiamo intervenire non avendo risorse.

Per cui amen, sarà molto spesso cosi. Io mi ci arrabbio ma ormai dura manco 3 minuti, poi realizzo che siamo na squadra purtroppo sotto le altre al momento. Ci vorranno anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jesse Carver ha scritto:

Purtroppo questo è il risultato del "nuovo corso" della Juventus, ormai il ns. glorioso motto non solo non viene considerato, ma bellamente ignorato oppure addirittura deriso. Come dicevano quelli bravi: "Mala tempora currunt"

È mancata proprio la fame oggi, sembrava che ci facevano un favore a stare in campo, poi in nazionale tutti belli esaltati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio vero che siamo tifosi strani, io non mi ricordo negli ultimi anni una partita giocata contro il Milan a San Siro gestita in totale tranquillità, e quelli al completo erano loro ... Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

Lazio e Fiorentina rallentano presto …

Non possiamo mica aspettare che gli altri rallentino o sbaglino. 

Non era mica questa però la partita dove fare i punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti