Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, Matthew34 said:

La Juve di Allegri dello scorso anno faceva passare la voglia, questa fa addormentare e non tira mai in porta.

Siamo li insomma

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo stati certo brillanti e pericolosi ma rispetto a un anno fa la differenza è abissale nel controllo del gioco , nel possesso palla , nella pulizia con cui usciamo dal pressing avversario. Poi se sono tutti rotti Motta cosa può fare ? Per me sta facendo un ottimo lavoro al netto delle assenze . 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Chi vede i miglioramenti che dovrebbe dare questo allenatore, o non capisce nulla di calcio o è in malafede...

Non si è visto nulla di preparato nei movimenti o negli scambi offensivi per sopperire all'assenza di Vlahovic, nessuna velocità nelle azioni offensive...

Solo gestione per il pareggio o per trovare il gol in qualche modo, contro una squadra battibile anche senza Vlahovic...

LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ovviamente non mi sono addormentato. E’ stata una Juve peggiore di quella di Pirlo.

ma non di quella di Allegri, abbiamo fatto prestazioni ben peggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop sempre in campo anche quando gioca da 2

Yildiz relegato sulla sinistra e a fare quasi l'esterno del 532.

C'è qualcosa che non va, anche a livello fisico e di mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Se si pensava che, una squadra da cambiare per metà che negli ultimi 3 anni aveva fatto schifo, per magia a novembre doveva essere più forti delle 3 squadre citate si sbagliava prima non adesso.

La squadra ha i margini per diventare più forte delle prime, non lo è adesso (per di più mezza indisponibile)

A parte l’ironia , oggi Motta ha ottenuto il massimo ed ha impostato la partita alla grande , purtroppo ci sono diversi buchi, qualche acquisto cannato tipo Douglas Luiz e Nico e soprattutto tanti infortuni, io sono soddisfatto per il momento, non si può chiedere di più a squadra e allenatore , ma se la società se ne esce dicendo che hanno ancora fiducia in Milik mi girano parecchio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, GiovanniTrapattoni said:

Mah, continuano a giocare per non perdere. La Juve di Motta mi sta deludendo, qua diventiamo una provinciale qualunque. Milan peggio di noi ma non mi consolo.

Esatto. Non abbiamo vinto contro un Milan disastroso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Gasperini può fare il bello e cattivo tempo a Bergamo dove si esaltano per i secondi posti, non ha la mentalità da grande ambiente. 

Allora dobbiamo capire, che è inutile comprare i giocatori da lui allenati, se resta a Bergamo. La lista è lunghissima basta ricordare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto una squadra che,con personalità e piena di assenze importanti,è andata a fare la sua partita ed è riuscita a tenere il pallino del gioco senza rischiare praticamente niente in casa di una squadra forte,con tutto l'organico al completo e con voglia di rivalsa e soprattutto una squadra che si esalta nei big match.

L' assenza dell'attaccante di riferimento si è sentita,i centrocampisti hanno dovuto fare il doppio del lavoro e alla lunga c'è stata stanchezza e qualche occasione nel primo tempo dovevamo sfruttarla meglio.Forse qualche sostituzione poteva essere fatta prima,ma sono contento di come abbiamo interpretato la gara.

Molto bene Savona e Képhren Thuram che sta avendo sempre maggiore continuità nelle prestazioni e per me al momento è il titolare fisso a centrocampo.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ancora vedere un giocatore comprato dalla Juve che era scarso e diventato forte....ultimamente.

Anzi chiunque viene diventa involuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JackRed ha scritto:

Abbiamo chiaramente sbagliato mercato. 

Abbiamo comprato Koop, ma dovevamo comprare Gasperini.

Hai centrato il problema. Già dopo Sarri era da fare.

Il mercato l ha fatto Motta e mi chiedo come ha potuto chiedere Gonzales sapendo che è sempre infortunato . Ci ha fregato il quarto posto del Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Concordo senza attacco con mezza squadra fuori va bene così

Tra l’altro arrivato senza fare barricate e soffrendo ma gestendo il pallone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Allora dobbiamo capire, che è inutile comprare i giocatori da lui allenati, se resta a Bergamo. La lista è lunghissima basta ricordare. 

Infatti io ho sempre detto che non c’è da fidarsi dei giocatori di Bergamo perché là vivono in un microcosmo dove gira tutto alla perfezione, dai su ma sarà mica reale l’Atalanta chiunque arriva diventa fenomeno, è un’allucinazione collettiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Leggo un po' di cose qua e là e dico mah.

Il resto è sfogatoio per chi vede sempre tutto nero buona serata e mi raccomando fate le solite 100 pagine di rito quando non si vince.

Mariano, respira e rispondi .ghgh siamo a un terzo della stagione e i tre graaaaandi acqusti del mercato non si sono mai visti. Ti pare un commento da sfogatoio? Aspetto fiducioso il tuo, sei un utente intelligente e non mi deluderai. sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vergogna in eurovisione, non è stata una partita di calcio 

squadra e allenatore da prendere a schiaffi 

non c’è stato niente oggi, il nulla assoluto, poco mordente, cambi tardivi e sbagliati, rimbambimento generale, condizione fisica inaccettabile, niente, niente 

Non è che avessimo da pescare Pelé in panchina. Eravamo contati e abbiamo fatto meglio del Milan. DeGregorio non è stato mai impegnato, mentre noi qualche occasione pericolosa l'abbiamo avuta con Yildiz e Cambiaso.

Koop oggi malissimo, ha sbagliato tanti stop.

Siamo stati molto sfortunati con gli infortuni, 2 crociati rotti in 3 mesi... Gonzalez fermo ai box etc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon punto considerando tutto. Per il resto ho visto che quando manca Vlahovic giochiamo peggio (visto anche contro Napoli).

L'ultima cosa, si vede tutto Fagioli nel ultima azione. Una palla facilissimo da buttare via ma tira ad catzum e diventa pericoloso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

È mancata proprio la fame oggi, sembrava che ci facevano un favore a stare in campo, poi in nazionale tutti belli esaltati 

Vorrei esprimere appieno il mio pensiero, ma mi trattengo altrimenti "viene giù tutto" (cit.). Aspetto fine gennaio, poi non voglio più sentire alibi per nessuno, dal DS in giù.

Modificato da Jesse Carver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Certo che parlare di vlahovic quando neanche ha giocato è roba da premio oscar.

Oggi per quello che abbiamo visto bisognerebbe rendersi conto che un vlahovic è meglio averlo che non averlo 

è da premio oscar cercare la polemica dove non c'è. Ho solo scritto che ho visto una squadra che, per come gioca, potrebbe fare a meno di un centravanti come Vlahovic. Si chiama considerazione tecnica ma con molta ma molta modestia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, si gioca sempre per avere il possesso del gioco e questo è iperpositivo

Poi, ovviamente, andare a giocare con 15 giocatori a disposizione esclusi i portieri, penso che non sia semplicissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pino47 ha scritto:

Continuo a dire però che questo verrà ricordato come il peggior mercato estivo di sempre, peggio ancora di quelli di secco.

Koopminers era una scommessa ma non da 60 milioni 

gonzalez 40 milioni per un giocatore con un curriculum di infortuni da rsa 

luiz 60 milioni per un giocatore che quando ha messo piede in campo ha fatto disastri ed oggi è sparito 

detto ciò a novembre non abbiamo attaccanti, che aggiungere ?

Che forse sei un troll 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti