Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, centrattacco ha scritto:

D'accordo pero' ci sono anche delle colpe in questo. Non i crociati ok, lì e' il fato malefico,ma avere mezza rosa fuori con calciatori che mancano per un mese senza capire nemmeno bene cosa abbiano non e' sfortuna, o almeno non del tutto. Non e' che hanno fatto un agguato al campo di allenamento sparando a 10 nostri tesserati.

Io parlo di questa singola partita 

Chi critica per questa singola partita è in malafede e prevenuto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Esatto...

Siamo andati a Milano con 15 giocatori di movimenti di cui 3 sono praticamente next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma che il mercato estivo sia stato sbagliato mi sa che è piuttosto chiaro a tutti coloro un po' obiettivi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq bella partita . Tatticamente molto buona. A me è piaciuta. Se ad altri piacciono i 4-4 con praterie amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ma infatti chi parla di rosa molto più forte dell'anno scorso mi sa che non ha letto l'elenco dei convocati degli ultimi 2 mesi.

non è più forte malgrado sia stati spesi 150ml. Vagonate di milioni letteralmente buttate nel water... e c'è gente che da ancora la colpa agli infortuni 😄

(parlo in generale, non mi riferisco a te)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Guarda, a me dello spettacolo importa poco. Importa del risultato. Se fai un calcio di possesso palla e fai 0 tiri in porta é la stessa cosa di fare un calcio di rimessa facendo 0 tiri in porta. Non c'è differenza se non nel modo di difenderti. Noi ci difendiamo tenendo il pallone. Poi se siamo sterili e facciamo decine di passaggi inutili nella partita solo allo scopo di non perdere palla pace. Fare possesso palla per non tirare mai in porta è inutile.

Ieri hai giocato senza una punta vera, da inizio stagione puntualmente ci mancano sempre giocatori importanti, è normale che in queste condizioni sia più lento il percorso di crescita. Secondo me però le basi che stiamo mettendo sono buone, la squadra è solida, organizzata e gestisce bene il possesso palla. Sono certo che miglioreremo anche nell'incisività offensiva con il recupero di qualche giocatore e il consolidamento dei meccanismi di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

il lato "catastofico" della storia è che non riusciamo a buttarla dentro e abbiamo più pareggi che vittorie. Non è tanto il fatto che ci siano squadre che non sono riuscite a fare il vuoto ma che ce ne siano 5 davanti a noi. Non devi inseguire una lepre ma cinque e, se non la butti dentro, più di una potrebbe fare il vuoto.

Ora te l'ho spiegata

nelle partite precedenti l'avevi buttata dentro direi (avevi fatto 10 gol nelle ultime quattro di campionato), ieri hai giocato senza un reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, j101072 ha scritto:

E di chi ne sarebbe la responsabilità?

Del mercato Giuntoli, per gli infortuni onestamente è quasi solo sfortuna, tra infortuni traumatici e giocatori che non hanno fatto la preparazione con noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

non è più forte malgrado sia stati spesi 150ml. Vagonate di milioni letteralmente buttate nel water... e c'è gente che da ancora la colpa agli infortuni (parlo in generale, non mi riferisco a te)

Fino a due settimane c'era gente che dava del bidone anche a Thuram, ora ci si sta accorgendo che è un giocatore forte e potenzialmente molto importante, doveva solo entrare in condizione. Prima di parlare di "vagonate di milioni buttate" io aspetterei, primo perchè Kalulu, Conceicao, Thuram e Di Gregorio comunque stanno dimostrando il loro valore, secondo perchè anche chi è più indietro nell'inserimento secondo me può ancora dimostrare ciò che vale veramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ah quindi la juve del 15/16 con 21 pnt era già nel precipizio mentre la juve di quest'anno con la bellezza di soli 4 pnt in più è perfetta e non deve cambiare niente, ottimo .ghgh

Gli allenatori più vincenti sono quelli più elastici che sanno quando bisogna cambiare qualcosa, allegri ebbe la capacità di cambiare tatticamente la squadra e vinse a fine stagione il campionato facendo anche dei record.

Motta temo invece che sotto questo punto di vista sia meno umile e molto più cocciuto...

La juve 21/22 a fine campionato è arrivata in champions quindi il suo obiettivo è stato centrato ed evidentemente nel girone di ritorno la juve ha giocato meglio.

la Juve 21/22 arrivò in CL per un semplice motivo

non cambiò mai marcia, ma chi era davanti si inceppò totalmente

la prima frase l'hai estrapolata te visto che nessuno ha detto che non deve cambiare niente .ghgh la Juve 15/16 aveva perso 4 gare nelle prime 10, era stata autrice della peggior partenza della sua storia dai primi anni 60, mi pare fosse quasi obbligato a cambiare

poi che il cambio di marcia avvenne per questioni tattiche è una mezza verità, l'altra è che i senatori presero in mano la situazione ("non voglio far figure da pellegrino su ogni campo")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Portieri:

Di Gregorio, Perin, Pinsoglio

Difensori:

Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Danilo, Rouhi

Centrocampisti:

Locatelli, Thuram, Koopmeiners, McKennie, Fagioli

Esterni: 

Conceicao, Yildiz, Mbangula, Weah

Attaccanti:

.deserto

3 portieri e 15 giocatori di movimento, di cui 2 primavera 

Q U I N D I C I  G I O C A T O R I  D I  M O V I M E N T O 

A san Siro, vorrei ricordare

La cosa comica è chi si lamenta sono gli stessi che invece giustificavano e giustificano tutto quello che abbiamo subito negli ultimi 3 anni con "ma siamo sempre entrati in champions"

Quindi: la squadra faceva vomitare, sempre, ma non aveva senso criticare perché a contare era solo il mantenersi in linea con l'obiettivo champions; al contrario, oggi, ogni critica è legittima sin da ora (anzi, dovuta), sebbene, punti alla mano, siamo assolutamente in corsa per l'obiettivo champions. 

La verità è che ce l'hanno in c.. con Motta perché ha la colpa di aver sostituito il loro mito, tutto qua

Ciò detto la squadra ha diversi problemi ma ha anche intrapreso un percorso virtuoso sul piano del gioco, per chi lo vuole vedere. Era impossibile in un anno risolvere la montagna di problemi ereditati dalla gestione precedente (tecnica e manageriale...) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

nelle partite precedenti l'avevi buttata dentro direi (avevi fatto 10 gol nelle ultime quattro di campionato), ieri hai giocato senza un reparto

Per tre anni hanno giustificato di tutto e di più e adesso a novembre, dopo mezza rivoluzione, sono pronti a bocciare tutti dopo 13 partite da imbattuti e, nella peggiore delle ipotesi, a -4 dal primo posto.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è più forte malgrado sia stati spesi 150ml. Vagonate di milioni letteralmente buttate nel water... e c'è gente che da ancora la colpa agli infortuni 😄

(parlo in generale, non mi riferisco a te)

Io lo dico da agosto che ci si stava esaltando troppo per un mercato di molte incognite e che lasciava molti ruoli numericamente scoperti, senza contare che hai perso comunque due pilastri della squadra come Rabiot e Chiesa, hai ceduto UN SACCO di giocatori di cui alcuni a 0 senza che ce ne fosse necessità (Rugani, Djalo) e a tutto ciò si è aggiunto l'infortunio a Bremer che ti ha fatto perdere il tuo giocatore più forte. Quindi per i risultati onestamente era difficile fare di meglio, per le prestazioni anche io ho molte perplessità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Per tre anni hanno giustificato di tutto e di più e adesso a novembre, dopo mezza rivoluzione, sono pronti a bocciare tutti dopo 13 partite da imbattuti e, nella peggiore delle ipotesi, a -4 dal primo posto.  .ghgh

Incredibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

forse ti è sfuggito il fatto che ho scritto che avevamo più pareggi che vittorie... e per questo motivo siamo il QUINTO attacco della serie A. Dopoichè, se tu gongoli per questi dati, io no, visto che ci chiamiamo Juventus e non Sudtirol... 

5 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Koop è l'ennesima fregatura da Bergamo

speriamo (e preghiamo) che non sia un Gagliardini bis. Anche lui un mezzo fenomeno per una stagione in quel di Bergamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Portieri:

Difensori:

Centrocampisti:

Esterni: 

Attaccanti:

.deserto

è un post perfetto, solo un punto 

chi è il responsabile che ha allestito una squadra con solo due punte e una delle due è Milik noto per i suoi infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

ma che ci siano delle problematiche è innegabile eh, però a me pare proprio una caccia al negativo ad ogni costo per svariati motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma che ci siano delle problematiche è innegabile eh, però a me pare proprio una caccia al negativo ad ogni costo per svariati motivi

Basta che vedi i commenti non appena si pareggia una partita.

La vittoria passa in cavalleria, poi non appena si pareggia apriti cielo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, onetime ha scritto:

I soliti noti intellettualmente disonesti

Chissà se si tratta di un semplice disonesto o altro.

Il dubbio ce l'ho sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Portieri:

Difensori:

Centrocampisti:

Esterni: 

Attaccanti:

.deserto

Hai scordato che Weah aveva preso una botta in allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

speriamo (e preghiamo) che non sia un Gagliardini bis. Anche lui un mezzo fenomeno per una stagione...

Non so come andrà Koopmeiners da ora in poi,nelle ultime partite non aveva fatto male,ieri invece è ingiudicabile ma non c'entra nulla con gagliardini ... L'italiano fece nemmeno mezza stagione buona a Bergamo,l'olandese ha fatto tre ottime stagioni con l'atalanta e già all'az aveva dimostrato il suo valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Chissà se si tratta di un semplice disonesto o altro.

Il dubbio c'è l'ho sinceramente 

Se ti riferisci all'ipotesi che penso, l'ho scritto prima e sono stato prontamente ripreso perché "non si può mica insinuare una cosa del genere solo perché qualcuno scrive cose diverse da quelle che credi tu"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

forse ti è sfuggito il fatto che ho scritto che avevamo più pareggi che vittorie... e per questo motivo siamo il QUINTO attacco della serie A. Dopoichè, se tu gongoli per questi dati, io no, visto che ci chiamiamo Juventus e non Sudtirol... 

speriamo (e preghiamo) che non sia un Gagliardini bis. Anche lui un mezzo fenomeno per una stagione...

beh se siamo quinti come attacco è un passo avanti visto che l'anno scorso siamo stati il settimo attacco, due anni fa il sesto e tre anni fa l'undicesimo (questo a fine anno, non alla tredicesima)

non son dati esaltanti, ma come vedi sotto sto aspetto veniamo da annate dove pure Verona e Sassuolo avevano un attacco numericamente di molto superiore

non è una situazione nuova, anzi, ad ora è pure in miglioramento come vedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti