Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma che ci siano delle problematiche è innegabile eh, però a me pare proprio una caccia al negativo ad ogni costo per svariati motivi

I problemi ci sono, ed è anche normale che ci siano. Ci sono meccanismi di gioco da perfezionare e migliorare e gli infortuni costanti da inizio stagione non aiutano. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Basta che vedi i commenti non appena si pareggia una partita.

La vittoria passa in cavalleria, poi non appena si pareggia apriti cielo sefz

ma allora posso capire dopo Cagliari e Parma

ma ieri non mi sembra sto scandalo sto 0-0, sembra che si è pareggiato con il Cittadella

dopo che nel prepartita gli stessi dicevano che il pari era oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Cmq bella partita . Tatticamente molto buona. A me è piaciuta. Se ad altri piacciono i 4-4 con praterie amen

Goal vuol dire scopo. Lo scopo del calcio è fare goal ma se non tiri mai non è più calcio. Poi vedo l atalanta di Gasperini che pur fallendo il bersaglio tira da tutte le parti e comincio a pensare che il coach è troppo importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, badboy ha scritto:

Impressionante ciò che hai scritto e le tue personali deduzioni su chi non è soddisfatto di Motta. 

In effetti è impressionante dover rimarcare banalità. La dice lunga sulla forma mentis di qualcuno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Se ti riferisci all'ipotesi che penso, l'ho scritto prima e sono stato prontamente ripreso perché "non si può mica insinuare una cosa del genere solo perché qualcuno scrive cose diverse da quelle che credi tu"

Insinuare che un utente possa essere un troll non è mica reato eh..nella vita si possono trovare troll nei forum e allo stesso tempo lo stesso troll è una bravissima persona nella vita di tutti i giorni.

Ognuno si diverte come crede nel tempo libero.

C'è chi va al bar con gli amici, chi va al cinema e chi si diverte a trollare nelle community 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Davanti mancavano vlahovic milik, assicurazione e Nico gonzalez, direi che non è poco per noi

e ci sarebbe anche douglas luiz

Ma Milik era rotto già a luglio. Nico Gonazalez passava il suo tempo in infermeria anche a Firenze. Giuntoli non so se acquista i giocatori vedendedoli su FIFA24 o altro, ma l’ unico responsabile di questa Juve non all’ altezza è lui. Douglas Luiz non lo considero proprio un giocatore. Giuntoli dovrà dare un mare di spiegazioni alla proprietà ed agli azionisti. Così come sono stati liquidati Secco e Paratici, anche lui sarà mandato a casa se non arrivano risultati. E parlo di risultati sia sportivi che economici. La situazione di Motta è diversa perché purtroppo ha a disposizione questi giocatori e per lui potrebbe essere un attenuante. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkodelpiero ha scritto:

Ma Milik era rotto già a luglio. Nico Gonazalez passava il suo tempo in infermeria anche a Firenze. Giuntoli non so se acquista i giocatori vedendedoli su FIFA24 o altro, ma l’ unico responsabile di questa Juve non all’ altezza è lui. Douglas Luiz non lo considero proprio un giocatore. Giuntoli dovrà dare un mare di spiegazioni alla proprietà ed agli azionisti. Così come sono stati liquidati Secco e Paratici, anche lui sarà mandato a casa se non arrivano risultati. E parlo di risultati sia sportivi che economici. La situazione di Motta è diversa perché purtroppo ha a disposizione questi giocatori e per lui potrebbe essere un attenuante. 

So che può sembrare strano, a tratti assurdo, ma prendi un attimo in considerazione quest'ipotesi (se non come reale, almeno come esercizio stilistico): è possibile che al 24 di novembre sia un po' presto per bollare Douglas Luiz come "nemmeno un giocatore", visto quanto fatto vedere in Premier?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Insinuare che un utente possa essere un troll non è mica reato eh..nella vita si possono trovare troll nei forum e allo stesso tempo lo stesso troll è una bravissima persona nella vita di tutti i giorni.

Ognuno si diverte come crede nel tempo libero.

C'è chi va al bar con gli amici, chi va al cinema e chi si diverte a trollare nelle community 

Esatto, basta che il suo divertimento non importuni gli altri però sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Per avere una buona difesa ma essere completamente improduttivi davanti si potevano confermare allenatore e rosa delle scorse stagioni e risparmiare 200 M. 

Il dato inquietante è non aver fatto un tiro in porta tra Milan napoli Roma e Lazio.  

Ad oggi i numeri dicono 21 gol segnati in 12 partite, praticamente siamo a quasi 2 gol di media per partita.

Confrontandolo con il NS recente passato il nostro score è decisamente migliorato 

2 minuti fa, onetime ha scritto:

Esatto, basta che il suo divertimento non importuni gli altri però sefz

Questo spetta ad altri fare pulizia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

poco senso postarla se siamo sempre riusciti a rientrare tra le prime 4 (anche con penalizzazioni) e alzando anche un trofeo.

Sei così sicuro che ci riusciremo anche quest'anno?

E' qui che si mettono classifiche a muzzo? Io rilancio con questa, spero di sbagliarmi ma vedo un sacco di analogie con quella stagione: mercato faraonico e scriteriato, un parvenu in panchina, proclami di bel gioco. Ripeto, spero di sbagliarmi.

JNKqrIm.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non son dati esaltanti, ma come vedi sotto sto aspetto veniamo da annate dove pure Verona e Sassuolo avevano un attacco numericamente di molto superiore

non è una situazione nuova, anzi, ad ora è pure in miglioramento come vedi

gongolare per ciò che stiamo vedendo è un tuo sacrosanto diritto. Chiudo qui .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

gongolare per ciò che stiamo vedendo è un tuo sacrosanto diritto. Chiudo qui .ok 

dove vedi il gongolamento? sefz ti sto riportando dei dati, che si debba far qualcosa è evidente

ti cito solo l'immediatezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

10 clean sheet in 13 partite e c'è gente che si lamenta.

Siete inaccontentabili.

No il problema è che gli anni passati i clean sheet erano motivo di vanto ed orgoglio mentre quest'anno sono l'anticamera dell'esclusione dalla champions.

Caso vuole che gli utenti siano gli stessi, strano eh?

Detto ciò la partita di ieri è stata bruttina ma abbiamo quasi rischiato di vincerla se il tiro di Cambiaso non viene deviato. Molto bene Thuram che sta crescendo davvero di partita in partita, male Koop ma ruolo non suo e la forma davvero è quella che è. Spero entri a regime presto per poter dare un giudizio più oggettivo.

La difesa tiene, anzi, mi aspettavo di peggio viste le assenze, il problema resta sempre davanti dove comunque non facciamo movimento. Le poche volte che abbiamo fatto sovrapposizioni (forse due) loro sono andati un po' in palla. Peccato che Motta le sovrapposizioni non le voglia fare per credo calcistico, secondo me sarebbero oro ma tant'è... Speriamo di recuperare piano piano qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

E' qui che si mettono classifiche a muzzo? Io rilancio con questa, spero di sbagliarmi ma vedo un sacco di analogie con quella stagione: mercato faraonico e scriteriato, un parvenu in panchina, proclami di bel gioco. Ripeto, spero di sbagliarmi.

JNKqrIm.png

più che vedo, voglio .ghgh

quella squadra aveva perso 5-1 in Supercoppa a Napoli, perso 2-1 a Taranto (!)

a sto punto della stagione perdeva 2-0 a Bari

poi può essere, a me pare che la brami ardentemente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che un pareggio a Milano e in emergenza  ci stia tutto..

Detto cio' gia' dalla prossima partita STOP AI PAREGGI..( pareggiare non e" un punto acquisito bensì  sono DUE PUNTI PERSI..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

JNKqrIm.png

Piccolo dato statistico: quell'anno si fecero 12 clean sheet, siamo a 2 in meno a novembre.

Non ero nemmeno nato all'epoca, ma mio padre mi racconta che quella squadra aveva zero solidità difensiva e carattere. Non mi sembra questo il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Ma che il mercato estivo sia stato sbagliato mi sa che è piuttosto chiaro a tutti coloro un po' obiettivi. 

Di obiettivo c'è che AD ORA gli acquisti non stanno rendendo come sperato. Di sbagliato c'è la quesitone Milik ma credo che si sia voluto intervenire pesantemente sul centrocampo. Dire sbagliato dopo 15 partite mi pare quantomeno fazioso altroché obiettivo (e non parlo di te in particolare, ma dei soliti nostalgici dei tempi che furono che spariscono alla prima vittoria).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, _Alex_ said:

10 clean sheet in 13 partite e c'è gente che si lamenta.

Siete inaccontentabili.

Ti potrebbero rispondere che su 17 partite giocate in 5 non hai segnato e in altre 3 hai segnato solo 1 gol su rigore o autogol.

Fare 25 clean sheet su 38 ma facendo 10 volte 0-0 andava bene ai tempi del Trap... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

più che vedo, voglio .ghgh

quella squadra aveva perso 5-1 in Supercoppa a Napoli, perso 2-1 a Taranto (!)

a sto punto della stagione perdeva 2-0 a Bari

poi può essere, a me pare che la brami ardentemente .ghgh

ti giuro che mai e poi mai avrei pensato che anche tu 😲ti arrimpicassi sugli specchi aggregandoti alla banda dei gnegnegne... capisco esser affetti da antiallegrianismo ma, ci dovrebbe essere un limite a tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Piccolo dato statistico: quell'anno si fecero 12 clean sheet, siamo a 2 in meno a novembre.

Non ero nemmeno nato all'epoca, ma mio padre mi racconta che quella squadra aveva zero solidità difensiva e carattere. Non mi sembra questo il caso.

lascialo sperare, ha investito parecchio in quella firma sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

No il problema è che gli anni passati i clean sheet erano motivo di vanto ed orgoglio mentre quest'anno sono l'anticamera dell'esclusione dalla champions.

Caso vuole che gli utenti siano gli stessi, strano eh?

Detto ciò la partita di ieri è stata bruttina ma abbiamo quasi rischiato di vincerla se il tiro di Cambiaso non viene deviato. Molto bene Thuram che sta crescendo davvero di partita in partita, male Koop ma ruolo non suo e la forma davvero è quella che è. Spero entri a regime presto per poter dare un giudizio più oggettivo.

La difesa tiene, anzi, mi aspettavo di peggio viste le assenze, il problema resta sempre davanti dove comunque non facciamo movimento. Le poche volte che abbiamo fatto sovrapposizioni (forse due) loro sono andati un po' in palla. Peccato che Motta le sovrapposizioni non le voglia fare per credo calcistico, secondo me sarebbero oro ma tant'è... Speriamo di recuperare piano piano qualcuno.

Siamo sempre li comunque.  Sono gli stessi anche quelli che prima schifavano avere i clean sheet ed oggi li esaltano.  Il tifo per questa squadra è diventato tutto ideologico. Non piace quel determinato allenatore o giocatore? Si va contro a prescindere,  qualsiasi cosa faccia . Piace? È tutto fantastico e i problemi o non ci sono o sono imputabili a qualcun altro o sono problemi minimi. E tutte le partite sono commentate or.ai in questo modo. Anzi, se andiamo a scremare di commenti alla partita ce n'è il 20 per cento.  Il resto è "com'era bello il passato " e "mai giocato così "

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti