Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Benvenuti a un nuovo episodio di: debunking dei commenti fatti in malafede. Oggi prendiamo in esame quello citato, che implica che gli infortuni di Bremer e Vlahovic siano gli unici ad avere avuto un impatto sulla squadra schierata ieri.

Partiamo dal fatto che abbiamo 10 giocatori di movimento contemporaneamente in campo. Bremer e Vlahovic, assodati come titolari inamovibili, sono già il 20%. Nico dovrebbe essere, come gli è stato già fatto notare, un titolare, quindi abbiamo un 30%.

Quindi è così semplice, "solo" 3/10 mancanti (che non sono pochi) e nessun altro impatto? No. Ovviamente no.

A causa dell'infortunio di Milik, la riserva di Vlahovic mancava. Questo significa che avrebbe dovuto giocare qualcuno adattato. Ma chi? Weah non era al meglio a causa di una botta subita in allenamento, e rischiarlo dal 1' sarebbe stato ovviamente folle. Segue che dobbiamo giocare con, in alternativa, Mbangula o McKennie punta. A riprova del fatto che gli infortuni delle seconde linee hanno impattato fortemente i titolari.

Aggiungerei anche che questi infortuni ci hanno privato di cambi che avrebbero potuto spaccare la partita, in quanto Chico dalla panchina è molto più efficace, e Weah appunto non era al meglio.

Ti stimo tanto per il tentativo che stai facendo, ma tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Anzi, in questo caso non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Ti stimo tanto per il tentativo che stai facendo, ma tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Anzi, in questo caso non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere

Ma sì, l'utente in questione mi ha detto che non avrebbe più risposto ai miei messaggi (che contengono argomentazioni, piuttosto che una serie interminabile di fallacie logiche), quindi non è rivolto a lui il messaggio.

È rivolto invece a chiunque possa leggerlo ed erroneamente pensare che il suo ragionamento fili, quando fa più acqua del Titanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con piacere che i soliti noti si stanno sfogando bellamente.

Fate pure, queste sono le ultime settimane che potete farlo.

Tra un po' non avrete manco una classifica parziale a cui aggrapparvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onetime ha scritto:

Allora, parlando seriamente, per quanto mi riguarda il fare paragoni con lo scorso anno non vuole mai essere un attacco a un allenatore comunque stimo e che ha fatto la storia della Juventus, vorrei che questo fosse chiaro.

Mi sembra nella natura delle cose voler far notare che quest'anno si sta tentando di fare qualcosa di diverso e che molte cose stanno funzionando. Poi ovviamente la fase offensiva deve migliorare e di molto, ma leggere quotidianamente stroncature nette di questo progetto tecnico da gente che è palese lo facciano per partito preso è leggermente frustrante perché distrugge ogni possibilità di dialogo. Su questo siamo d'accordo?

Se invece arrivo e ti dico che si sta vedendo finalmente del calcio giocato a differenza di tutti e gli OTTO anni del precedente allenatore, lì potrei anche capire il tuo discorso e sarebbe una chiave di lettura fuorviante. Ma qua si assiste ogni giorno a utenti che quando cerchi di spiegare perché adesso, a mio parere, si vede un'idea di fondo mentre negli ultimi TRE anni si navigava a vista, replicano portandoti sei risultati che non ci sono stati, o sbattendoti in faccia il palmares di uno che allena da 20 anni confrontandolo con uno che allena da molto meno tempo. Che senso ha? O che continua con la tiritera che si sono strapagati dei giocatori dicendo che sono bidoni, quando non è passata neanche mezza stagione. Questo non è essere prevenuti?

È oggettivo dire che si può e si deve ancora migliorare sotto molti aspetti, non lo è dire cose come "dovevamo prendere Gasperini, questo non ha mai allenato grandi squadre", "non si deve prendere gente dall'Atalanta, si sa che quando vanno via falliscono ovunque", e contemporaneamente direi "quello da prendere era Ederson", oppure "Sartori si che è un volpone, Giuntoli era solo lo scendiletto del pappone napoletano".

Sono esagerato io?

P.s.: non nomino Allegri allenatore solo perché mi è stato fatto notare che altrimenti si intossica la discussione, come ti dicevo per me non è un problema nominarlo perché lo faccio senza pregiudizi.

Il problema sta in chi è prevenuto e ci legge un attacco alla persona.

Quando parlo di guerre di religione mi riferisco a tuto ciò che ai riduce a "vendette" o rinfacci o fantomatiche rivincite rispetto al passato. 

Ti faccio in esempio: ho raccontato miliardi di volte come nel 2014 ero contrario all'arrivo di Allegri.

Addirittura fui perculato per anni perché scrissi nel topic che ne annunciava l'arrivo che non avrebbe mangiato il panettone (sì per anni, perché quel topic rimase nella sezione diario del forum)

Ovviamente dovetti ricredermi, molto volentieri. 

Eppure ero tra quelli che pensava che dopo 5 anni fosse fisiologico cambiare.

Ebbene, io sono comunque etichettato come allegriano,  per cui qualsiasi cosa dico sulla stagione attuale viene letta come un paragone con Allegri.

Ecco questa per me è una guerra di religione, una cosa stupida e infantile che me lo ha fatto a a sushi e che non porta da nessuna parte.

Più che dire che apprezzo l'attenzione alla fase difensiva e che sono contento che motta non è de zerbi, non posso.

Che ci sia un problema di creazione di palle gol è oggettivo, ma questo non significa rimpiangere allegri.

Eppure molti (anzi moltissimi) non ci arrivano.

Non ce la fanno proprio,  perché entrano qui prevenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Koop ieri ha giocato nella stessa posizione dell'ultimo anno all'Atalanta: seconda punta ma ha fatto schifo lo stesso. Forse è lui che ha qualche problema...

Scusa se ha giocato seconda punta la prima ieri che era? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Scusa se ha giocato seconda punta la prima ieri che era? 

Non c'era perché non ne avevamo, ma McKennie un po' ci ha provato, Koop ha giocato esattamente come nella sua migliore stagione all'Atalanta ; tranne la finale col Bayer, partendo da trequarti sulla destra. Poi la posizione, nella sua prestazione conta fino a un certo se, come lui, sbaglia tutti gli stop e i passaggi, sei fisicamente un fuscello  e ti fi togliere la palla con facilità . Fino a ieri non mi ero espresso su di lui, pur avendomi deluso, ma ieri mi ha veramente preoccupato, sembrava un calciatore incapace di fare alcunché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Vero e infatti a me troppi pareggi stanno sulle balle, ma come spieghi che gli anni passati con le stesse cose che hai detto tu ci si esaltava battendosi il petto e portando il clean sheet come medaglia?

Non ci vedi un filo di incoerenza? O se vogliamo coerenza al proprio tifo ad personam mascherato da tifo per la Juve?

L'incoerenza sta da entrambe le parti.. poiché i risultati sono in linea con quelli del triennio Allegri 2 o Motta é un buffone come Allegri o Allegri era meno demente di quel che comunemente si sostiene...per me sono due grandi allenatori entrambi e la rosa fa orrore da 5 anni, altri avranno altre idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Pero’ contestualizzateli questi pareggi.

Vi sembra una squadra che gioca per pareggiare la nostra?

Nessuno nasconde le difficoltà offensive ma diamine questi corrono come dei matti, pressano, palleggiano e attaccano l’area avversaria. A me sembra tutto tranne che una squadra malata dal punto di vista della mentalità.

Di nuovo, le difficoltà sono evidenti, soprattutto quando alcuni elementi chiave non si sono ancora integrati, gli infortuni ci costringono a giocare contati una gara dopo l’altra ed il mercato ha cercato la qualità più che la quantità.

Tra l’altro nelle gare di vertice non abbiamo mai sfigurato, anzi, cuore enorme e testa alta. Anche ieri in piena emergenza, fuori casa e con un Milan indisponente abbiamo fatto la partita.

Oggi la classifica si allunga ancora? Pace, il campionato è lungo e ci sarà occasione di risalire.

Punti di vista: io vedo terrore nel provare qualsiasi giocata ad alto coefficiente di rischio che potrebbe portare a subire una ripartenza...che poi purtroppo è una necessità: quando abbiamo provato ad essere più verticali abbiamo preso 8 reti in tre gare. La coperta è corta, e la colpa di certo non è di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

No il problema è che gli anni passati i clean sheet erano motivo di vanto ed orgoglio mentre quest'anno sono l'anticamera dell'esclusione dalla champions.

Caso vuole che gli utenti siano gli stessi, strano eh?

Detto ciò la partita di ieri è stata bruttina ma abbiamo quasi rischiato di vincerla se il tiro di Cambiaso non viene deviato. Molto bene Thuram che sta crescendo davvero di partita in partita, male Koop ma ruolo non suo e la forma davvero è quella che è. Spero entri a regime presto per poter dare un giudizio più oggettivo.

La difesa tiene, anzi, mi aspettavo di peggio viste le assenze, il problema resta sempre davanti dove comunque non facciamo movimento. Le poche volte che abbiamo fatto sovrapposizioni (forse due) loro sono andati un po' in palla. Peccato che Motta le sovrapposizioni non le voglia fare per credo calcistico, secondo me sarebbero oro ma tant'è... Speriamo di recuperare piano piano qualcuno.

L'anno scorso si raccontava la favoletta che quella squadra poteva giocare solo in quella oscena maniera perché i giocatori erano un ammasso di brocchi e l'unico modo per fare punti era arroccarsi negli ultimi 20 metri sperando di non prendere goal e di scularne uno e quello in panchina era considerato un genio, uno stratega brillante, per averlo capito e per ottenere l'incredibile e insperato risultato della qualificazione in CL

Gli stessi cantori di quella favoletta oggi pretendono da Motta 3 goal a partita, nessun goal subito e la vetta della classifica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

io direi occasioni perse, e questo fa un po' incxxxxre. Soprattutto con Milan e Napoli (con l'inter per come si era messa è stata più una sconfitta evitata, anche se di certo senza le follie difensive la partita era assolutamente alla portata)

Si occasioni perse però se fossero pareggi scavati meritando di perdere come molte partite dello scorso girone di ritorno mi preoccuperei di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Benvenuti a un nuovo episodio di: debunking dei commenti fatti in malafede. Oggi prendiamo in esame quello citato, che implica che gli infortuni di Bremer e Vlahovic siano gli unici ad avere avuto un impatto sulla squadra schierata ieri.

Partiamo dal fatto che abbiamo 10 giocatori di movimento contemporaneamente in campo. Bremer e Vlahovic, assodati come titolari inamovibili, sono già il 20%. Nico dovrebbe essere, come gli è stato già fatto notare, un titolare, quindi abbiamo un 30%.

Quindi è così semplice, "solo" 3/10 mancanti (che non sono pochi) e nessun altro impatto? No. Ovviamente no.

A causa dell'infortunio di Milik, la riserva di Vlahovic mancava. Questo significa che avrebbe dovuto giocare qualcuno adattato. Ma chi? Weah non era al meglio a causa di una botta subita in allenamento, e rischiarlo dal 1' sarebbe stato ovviamente folle. Segue che dobbiamo giocare con, in alternativa, Mbangula o McKennie punta. A riprova del fatto che gli infortuni delle seconde linee hanno impattato fortemente i titolari.

Aggiungerei anche che questi infortuni ci hanno privato di cambi che avrebbero potuto spaccare la partita, in quanto Chico dalla panchina è molto più efficace, e Weah appunto non era al meglio.

Guarda che son opinioni le sue come le tue. Iniziare i post supponendo di avere la verità in tasca non é proprio elegante. Motta ha pareggiato partite allo stesso modo con tutti a disposizione e contro squadre piú scadenti del Milan. Quindi non direi che gli assenti possano essere una giustificazione valida. La classifica della Juve è deludente e questa non é una opinione. Siamo sesti e penso che la rosa sia da prime quattro. Questa invece é una opinione mia: Motta è deludente per gioco e atteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Guarda che son opinioni le sue come le tue. Iniziare i post supponendo di avere la verità in tasca non é proprio elegante. Motta ha pareggiato partite allo stesso modo con tutti a disposizione e contro squadre piú scadenti del Milan. Quindi non direi che gli assenti possano essere una giustificazione valida. La classifica della Juve è deludente e questa non é una opinione. Siamo sesti e penso che la rosa sia da prime quattro. Questa invece é una opinione mia: Motta è deludente per gioco e atteggiamento.

No, ci sono fatti e opinioni. Che ieri gli infortuni abbiano impattato la formazione titolare è nella prima categoria. Che avremmo avuto un risultato diverso nella seconda. C'è gente che nega l'impatto sulla formazione, non sul risultato.

Fiorentina e Lazio hanno già portato a casa punti? Al momento siamo provvisoriamente quinti a parimerito, a 1 punto dal quarto posto e 3 dal primo. Un altro fatto. Così come i 10 clean sheet in 13 partite di campionato.

È il 24 novembre. Che non ti piaccia Thiago Motta ci può stare, ma dare giudizi definitivi sugli acquisti o sulla nostra stagione è prematuro. Un altro fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma sì, l'utente in questione mi ha detto che non avrebbe più risposto ai miei messaggi (che contengono argomentazioni, piuttosto che una serie interminabile di fallacie logiche), quindi non è rivolto a lui il messaggio.

È rivolto invece a chiunque possa leggerlo ed erroneamente pensare che il suo ragionamento fili, quando fa più acqua del Titanic.

Reazioni finite 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Txarren ha scritto:

L'incoerenza sta da entrambe le parti.. poiché i risultati sono in linea con quelli del triennio Allegri 2 o Motta é un buffone come Allegri o Allegri era meno demente di quel che comunemente si sostiene...per me sono due grandi allenatori entrambi e la rosa fa orrore da 5 anni, altri avranno altre idee

Guarda per quanto mi riguarda Allegri già alla fine del suo primo ciclo e a maggior ragione nel secondo è stato pessimo, se Motta farà i tre anni di Allegri dirò la stessa cosa. Quello che mi pare assurdo è comparare 3 anni di nulla cosmico con 15 partite in cui si sono fatte vedere cose belle e cose brutte. È un controsenso per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Probabilmente ci sono dei grossi problemi a livello di medici, fisioterapisti e addetti alla riabilitazione al J-Medical, però ovviamente i giornalisti che scrivono per il gruppo GEDI/Elkann stanno ben lontani dal far uscire la questione. 

Sicuramente, in pratica andiamo a prenderci i peggiori medici della mutua, certo certo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Il problema maggiore in questo momento è Koop, pagato una fortuna, doveva far svoltare la squadra. Fino a ieri prove opache senza sale, col milan un vero disastro. Il giocatore visto ieri è nullo fisicamente, senza grinta (si faceva strappare il pallone quasi senza resistenza) tecnicamente un obbrobrio negli stop e nei passaggi, incapace di dribblare. E non dite che era fuori ruolo, ha giocato da seconda punta (non da centravanti, in area non c'è quasi mai andato) come nell'Atalanta l'ultimo anno. AQ me non ha mai esaltato e non l'avrei mai preso a quelle cifre, ma credevo fosse almeno un giocatore molto utile capace di segnare. Ieri ci ha fatto letteralmente giocare in 10. Contro l'Aston Villa non lo schiererei , in questo momento non dà nulla. Deve fare un po' di panca in attesa di capire cosa gli sta succedendo

Io non so cosa si aspettasse la gente da Koop ma a me è sempre sembrato un giocatore da ampi spazi: uno che deve ricevere la palla sulla corsa ed essere libero di sgroppare perchè il suo punto di forza è l'altetismo. Non è un driblomane, non è particolarmente tecnico nè particolarmente bravo spalle alla porta, e queste cose erano già chiare a Bergamo:

è una mezz'ala di inserimento, possibilmente per squadre che giocano in contropiede. 

Noi giochiamo spesso contro squadre chiuse, in quel ruolo ci serve un elemento più tecnico, ne abbiamo uno che è un gioiello, si chiama Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Sicuramente, in pratica andiamo a prenderci i peggiori medici della mutua, certo certo... 

Scalvini si è rotto un crociato e dopo 5 mesi è quasi pronto al rientro, Milik si è fatto male al menisco a giugno e rientrerà (forse) a gennaio, ossia dopo 6 mesi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Quando parlo di guerre di religione mi riferisco a tuto ciò che ai riduce a "vendette" o rinfacci o fantomatiche rivincite rispetto al passato. 

Ti faccio in esempio: ho raccontato miliardi di volte come nel 2014 ero contrario all'arrivo di Allegri.

Addirittura fui perculato per anni perché scrissi nel topic che ne annunciava l'arrivo che non avrebbe mangiato il panettone (sì per anni, perché quel topic rimase nella sezione diario del forum)

Ovviamente dovetti ricredermi, molto volentieri. 

Eppure ero tra quelli che pensava che dopo 5 anni fosse fisiologico cambiare.

Ebbene, io sono comunque etichettato come allegriano,  per cui qualsiasi cosa dico sulla stagione attuale viene letta come un paragone con Allegri.

Ecco questa per me è una guerra di religione, una cosa stupida e infantile che me lo ha fatto a a sushi e che non porta da nessuna parte.

Più che dire che apprezzo l'attenzione alla fase difensiva e che sono contento che motta non è de zerbi, non posso.

Che ci sia un problema di creazione di palle gol è oggettivo, ma questo non significa rimpiangere allegri.

Eppure molti (anzi moltissimi) non ci arrivano.

Non ce la fanno proprio,  perché entrano qui prevenuti

Mah guarda, parlo sempre per me, io quei 4-5 che so per certo il motivo per cui scrivono quello che scrivono li ho individuati e se posso evito di quotarli.

Poi, molte volte mi fanno davvero girare le scatole e lo faccio, perché qui non è più questione di avere le proprie idee e difenderle, ma di avere proprio disonestà intellettuale.

Di base, che si butti me*da sulla Juve da parte degli stessi tifosi della Juve ne ho piene le scatole, visto che è da quando sono iscritto a questo forum che va così. E tu stai avvalorando questa cosa con l'aneddoto che ti riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

No, ci sono fatti e opinioni. Che ieri gli infortuni abbiano impattato la formazione titolare è nella prima categoria. Che avremmo avuto un risultato diverso nella seconda. C'è gente che nega l'impatto sulla formazione, non sul risultato.

Fiorentina e Lazio hanno già portato a casa punti? Al momento siamo provvisoriamente quinti a parimerito, a 1 punto dal quarto posto e 3 dal primo. Un altro fatto. Così come i 10 clean sheet in 13 partite di campionato.

È il 24 novembre. Che non ti piaccia Thiago Motta ci può stare, ma dare giudizi definitivi sugli acquisti o sulla nostra stagione è prematuro. Un altro fatto.

I fatti sono che in serie A stiamo andando male considerando la rosa, gli obiettivi e il mercato, invece per la narrativa tua e di altri utenti stiamo andando bene. La classifica è corta perché nessuno domina, ma il nostro valore è testimoniato dal sesto posto. Il colpevole è Motta. Dovremmo essere in testa come le altre, che non stanno tenendo un buon ritmo: ma il nostro è peggiore. Porsi come quelli che hanno capito cozza con quello che vediamo da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

I fatti sono che in serie A stiamo andando male considerando la rosa, gli obiettivi e il mercato, invece per la narrativa tua e di altri utenti stiamo andando bene. La classifica è corta perché nessuno domina, ma il nostro valore è testimoniato dal sesto posto. Il colpevole è Motta. Dovremmo essere in testa come le altre, che non stanno tenendo un buon ritmo: ma il nostro è peggiore. Porsi come quelli che hanno capito cozza con quello che vediamo da mesi.

In Serie A stiamo andando male considerando la rosa? Questa è una tua opinione, non un fatto. Abbiamo ad oggi una proiezione di 73 punti, 2 in più dell'anno scorso. Ripeto, momentaneamente quinti a parimerito a distanza minima dal primo posto.

Siamo un po' sotto quello che potrebbe fare questa squadra, anche a ranghi ridotti? Secondo me (passiamo alle opinioni) sì, e non ho problemi nel dirlo, perché al contrario di te ed altri non ho una bandiera di difendere o un copione da seguire. Per me dobbiamo migliorare nella trequarti avversaria. Però siamo OBIETTIVAMENTE migliorati nella solidità difensiva e nella capacità di controllare le partite - non dico dominare, perché quello implicherebbe il saper produrre a difese avversarie schierate e, aggiungo, terrorizzate di lasciarci spazio.

Detto questo, immagino che tu ritenga il mercato fatto da Giuntoli ottimo, visto che il valore della rosa per te è molto superiore a quello mostrato attualmente e le colpe sono dell'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Scalvini si è rotto un crociato e dopo 5 mesi è quasi pronto al rientro, Milik si è fatto male al menisco a giugno e rientrerà (forse) a gennaio, ossia dopo 6 mesi..

Si ma Scalvini ha 9 anni in meno di Milik e il nostro invece è alla terza operazione in carriera

Fatte queste premesse direi che per assurdo ci metterà di meno Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Si ma Scalvini ha 9 anni in meno di Milik e il nostro invece è alla terza operazione in carriera

Fatte queste premesse direi che per assurdo ci metterà di meno Milik

Purtroppo Milik ha i muscoli marci e una sequenza di infortuni che fa spavento, non te lo comprano neanche più regalato in Arabia Saudita. Comunque resta lo stesso abbastanza singolare, ma le tue considerazioni rimangono corrette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onetime ha scritto:

Mah guarda, parlo sempre per me, io quei 4-5 che so per certo il motivo per cui scrivono quello che scrivono li ho individuati e se posso evito di quotarli.

Poi, molte volte mi fanno davvero girare le scatole e lo faccio, perché qui non è più questione di avere le proprie idee e difenderle, ma di avere proprio disonestà intellettuale.

Di base, che si butti me*da sulla Juve da parte degli stessi tifosi della Juve ne ho piene le scatole, visto che è da quando sono iscritto a questo forum che va così. E tu stai avvalorando questa cosa con l'aneddoto che ti riguarda.

Purtroppo chi difende i tesserati della Juventus è un'anomalia. Vedi Zampini che l'anno scorso era tacciato di essere Allegriano, mentre quest'anno lo accusano di essere anti Allegri, solo perché difende i nostri tesserati da attacchi che arrivano dall'interno. Una roba penosa.

E lui, come tanti altri, non ha problemi l'anno scorso a dire che Allegri va cambiato per vari motivi, nonostante la gratitudine per quello che abbiamo vinto assieme nei primi 5 anni, né quest'anno a dire che Thiago deve migliorare sotto alcuni aspetti. Tutto senza attacchi sconsiderati al 24 di novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti