Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

25 minutes ago, Bob Kelso said:

a me pare che l'hai rigirata nel modo che non vuoi che venga toccato .ghgh io ti ho portato un quadretto completo, te l'hai portato parziale

nel 21/22 l'Atalanta fa 21 punti nel girone di ritorno, la Juve sostanzialmente rimane a un ritmo da 35 punti andata e ritorno, il che vuol dire che non c'è stato un miglioramento (visto che ti piacciono i numeri) e non vi è stato un cambiamento tattico

ergo, li la principale motivazione del quarto posto dove sta? .ghgh

poi comodo, guarda a me fa comodo solo la Juventus, non ho ideologie o altro fortunatamente su questo tema

Guarda che nella maggior parte delle annate con 70 punti arrivi tranquillamente quarto, l'anno scorso ad esempio l'Atalanta è arrivata quarta in classifica con 69 punti, 2 anni fa il Milan quarto con 70 punti.

Stai parlando come se quell'anno la Juventus è arrivata quarta per miracolo con pochi punti...

Tu sei sicuro che quest'anno arriveremo al giro di boa con almeno 35 punti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Se c era Kean avremmo vinto?

Forse no ma non esiste una formazione da Champions che quindi gioca sulle 3 competizioni che non ha 2 punte. Nessuno in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto volando altissimo .ghgh

Manca tizio, manca caio e sempronio è fuori forma.

Quindi alla fine contano i calciatori che scendono in campo, ma guarda un po' ahah  che inversioni a U ragazzi, imbarazzanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Quindi alla fine contano i calciatori che scendono in campo, ma guarda un po' ahah  che inversioni a U ragazzi, imbarazzanti.

ma sai qual'è il fatto? che non sono nemmeno divertenti... credimi, rimpiango TheProf in tal senso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Conta anche come giochi e come li metti in campo. Stare nella propria area alla spera in Dio di certo non è una tattica e il tuo idolo ieri sarebbe sceso in campo con il pullman davanti alla porta per non prenderle pregando per un mezzo contropiede salvo poi magari beccare il gol all'85° dopo una partita di sofferenza.

Ieri è stata una partita noiosissima ma abbiamo rischiato nulla, l'anno scorso avevi la sensazione che anche il Cittadella ti potesse far male.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo penalizzati dagli infortuni é inutile girarci attorno.

La Fiorentina sta andando forte, fai che gli si rompano in sequenza Kean, Colpani e De Gea poi vediamo. Stessa cosa per tutte le altre squadre.

Noi abbiamo fuori 4/5 titolari, nessuna squadra al mondo può fare a meno di quasi metà squadra titolare infortunata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ma il monte ingaggi è stato abbassato perché sono terminati i contratti di Rabiot e Alex Sandro non per le cessioni di Giuntoli , non mi sembra così complicato da capire.

Poteva abbassarsi anche anni prima, ma non lo si faceva. Perché ad Alex Sandro e Rabiot il contratto lo rinnovavi. E poteva succedere anche quest'anno, ma non è successo. Inoltre il monte ingaggi non si è abbassato perché sono terminati i loro contratti, perché questi giocatori sono stati sostituiti. Il monte ingaggi si è abbassato perché i giocatori presi hanno costi minori. Non mi sembra difficile da capire che cessioni, rinnovi non avvenuti e nuovi acquisti dipendono da Giuntoli.

Inoltre non si discuteva di persone specifiche ma in linea generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Se c era Kean avremmo vinto?

Non possiamo saperlo. Il Kean dell'anno scorso non spostava nulla e non sappiamo se quello di quest'anno sia solo per un fuoco di paglia o perché sente meno pressione. Un cambio così repentino ha troppe variabili. Sicuramente ci sarebbe servito per non far giocare falso 9 Koop. Questo pacifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Eh? Cosa sarebbe l'opposto di quello che sostengo?

Ripeto, se vuoi guardare la classifica, dì che siamo 3 punti dietro rispetto a una squadra meno attrezzata di noi. Se domani vince la Lazio due.

Se avessimo 4 punti in più (se non buttiamo le partite con Cagliari e Parma, nei fatti) diresti che stiamo andando benissimo, e che Motta è l'uomo giusto? È qui che tracci la linea?

Poni che vinciamo le prossime due e Fiorentina e Lazio perdono punti, catapultandoci al quarto posto. Lì stiamo andando bene invece?

Non so, mi sembra un ragionamento molto fallace. Libero di praticarlo se resti coerente.

Non traccia nessuna linea,  è evidentemente in malafede...hai spiegato bene ma fa finta di non capire,  spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Imbarazzante sono certi "tifosi "...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente di sto topic e' che i soliti noti si fanno vivi appena intravedono un qualche inciampo, mai visti a decantare la Juve post Lipsia, vengono qui a sfogare le loro frustrazioni di vedove del passato e a esaltare le gesta di un triennio patetico sotto tutti i punti di vista, ora almeno abbiamo una squadra giovane che cresce, e solo gli orbi non lo vedono...o quelli che sono troppo legati al nostalgico nulla, una squadra costruita in un mercato al risparmio, certo e' facile commettere errori quando vai a fare la spesa coi soldi contati, piu' difficile quando sborsavi contratti faraonici anche a pipponzi inguardabili o calciatori a fine carriera che venivano qui a prendersi il loro bell'ingaggio e ridere in panca, alle volte per come giocavamo. Chi non vuole vedere che questa squadra sta crescendo nonostante tutto e vuole stare qui a rimarcare punto punto quello che accade in classifica, non vuole il bene della Juve, del resto erano gli stessi che tifavano l'allenatore e non la squadra, questi sono troppo lontani da me per quotarli o commentare i loro post privi di senso. Agli altri dico, tempo al tempo, i progressi ci sono e pure ieri, in un caos di partita, li ho visti, non aspetto risultati, non aspetto di vedere miglioramenti rispetto al passato perche' io li vedo, di quelli che non vogliono vederli me ne frego beatamente.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma prima di scrivere certe cose informatevi un minimo almeno...

Bastava guardare le partite dell'Atalanta dell'anno scorso e io ne ho viste diverse , tu evidentemente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Fallace per me è guardare solo la classifica, sì. Io guardo le partite, come giochiamo, come facciamo e perdiamo punti, il fatto che siamo imbattuti, tante cose.

Però prendiamo il tuo ragionamento, si sta facendo male perché siamo quinti. Bisogna guardare la posizione in classifica, dici. Però aspetta, questo solo se siamo sotto. Se invece siamo in linea con gli obiettivi, nel caso ipotetico che ti ho posto prima, a quel punto bisogna guardare i punti (e non più la posizione in classifica).

Quindi ti chiedo: sai che con 29 punti avremmo una media da scudetto (85 in proiezione)? Quando hai affermato che abbiamo una rosa da qualificazione in Champions (pre infortunio di Bremer, tra l'altro, o post? Perché a detta degli addetti ai lavori, senza Bremer perdi dei punti).

Lascia perdere, 4 messaggi in croce e ovviamente tutti contro Motta, altro bot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Imbarazzante sono certi "tifosi "...

Ma lasciali stare e falli continuare a vivere nel loro mondo di fantasia, dove sono gli altri i cattivoni che non vogliono parlare di calcio ma buttarla in caciara e stanno sempre a nominare Tu-Sai-Chi.

Gli altri, non loro.

Loro sono i poveri vessati, gli altri sono dei prevaricatori che intossicano volontariamente la discussione perché non hanno argomenti .sisi

Gli altri, non loro...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oetzi ha scritto:

Io non so cosa si aspettasse la gente da Koop ma a me è sempre sembrato un giocatore da ampi spazi: uno che deve ricevere la palla sulla corsa ed essere libero di sgroppare perchè il suo punto di forza è l'altetismo. Non è un driblomane, non è particolarmente tecnico nè particolarmente bravo spalle alla porta, e queste cose erano già chiare a Bergamo:

è una mezz'ala di inserimento, possibilmente per squadre che giocano in contropiede. 

Noi giochiamo spesso contro squadre chiuse, in quel ruolo ci serve un elemento più tecnico, ne abbiamo uno che è un gioiello, si chiama Yildiz. 

Io non mi aspettavo chissà che cosa , ma ti dico cosa si aspettava chi l'ha preso: il giocatore dell'anno scorso, un calciatore offensivo che segnasse tanti gol e facesse tanti assist. Se fosse stato per prendere una buona mezzala normale avrebbe offerto 25 milioni, non sessanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La cosa divertente di sto topic e' che i soliti noti si fanno vivi appena intravedono un qualche inciampo, mai visti a decantare la Juve post Lipsia, vengono qui a sfogare le loro frustrazioni di vedove del passato e a esaltare le gesta di un triennio patetico sotto tutti i punti di vista, ora almeno abbiamo una squadra giovane che cresce, e solo gli orbi non lo vedono...o quelli che sono troppo legati al nostalgico nulla, una squadra costruita in un mercato al risparmio, certo e' facile commettere errori quando vai a fare la spesa coi soldi contati, piu' difficile quando sborsavi contratti faraonici anche a pipponzi inguardabili o calciatori a fine carriera che venivano qui a prendersi il loro bell'ingaggio e ridere in panca, alle volte per come giocavamo. Chi non vuole vedere che questa squadra sta crescendo nonostante tutto e vuole stare qui a rimarcare punto punto quello che accade in classifica non vuole il bene della Juve, del resto erano gli stessi che tifavano l'allenatore e non la squadra, questi sono troppo lontani da me per quotarli o commentare il loro post privi di senso. Agli altri dico, tempo al tempo, i progressi ci sono e pure ieri, in un caos di partita, li ho visti, non aspetto risultati, non aspetto di vedere miglioramenti rispetto al passato perche' io li vedo, di quelli che non vogliono vederli me ne frego beatamente.

Oddio mercato al risparmio...sicuramente per il monte ingaggi, ma sono stati spesi molti soldi per giocatori che ad ora stanno dando poco o nulla.

Se questo non è preoccupante...

I progressi sono che abbiamo un gioco più di possesso e non ci schiacciamo troppo quando l'avversario ha il pallone, ma ci sono anche dei contro che vanno evidenziati per essere obiettivi:

1)Poche soluzioni di gioco offensivo, se l'esterno non salta l'uomo diretto non sappiamo che fare

2) Sui piazzati siamo tragicomici, solo sfiga? Non credo, magari non sono preparati bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La cosa divertente di sto topic e' che i soliti noti si fanno vivi appena intravedono un qualche inciampo, mai visti a decantare la Juve post Lipsia, vengono qui a sfogare le loro frustrazioni di vedove del passato e a esaltare le gesta di un triennio patetico sotto tutti i punti di vista, ora almeno abbiamo una squadra giovane che cresce, e solo gli orbi non lo vedono...o quelli che sono troppo legati al nostalgico nulla, una squadra costruita in un mercato al risparmio, certo e' facile commettere errori quando vai a fare la spesa coi soldi contati, piu' difficile quando sborsavi contratti faraonici anche a pipponzi inguardabili o calciatori a fine carriera che venivano qui a prendersi il loro bell'ingaggio e ridere in panca, alle volte per come giocavamo. Chi non vuole vedere che questa squadra sta crescendo nonostante tutto e vuole stare qui a rimarcare punto punto quello che accade in classifica, non vuole il bene della Juve, del resto erano gli stessi che tifavano l'allenatore e non la squadra, questi sono troppo lontani da me per quotarli o commentare i loro post privi di senso. Agli altri dico, tempo al tempo, i progressi ci sono e pure ieri, in un caos di partita, li ho visti, non aspetto risultati, non aspetto di vedere miglioramenti rispetto al passato perche' io li vedo, di quelli che non vogliono vederli me ne frego beatamente.

2 ore di applausi. Sai anche la cosa divertente? Che i soliti 4 si quotano a vicenda per spalleggiarsi. Speriamo di vincere la prossima non solo per la vittora ovviamente, ma perché spariranno per un po' (ma tifano Juve eh ;))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romu ha scritto:

Oddio mercato al risparmio...sicuramente per il monte ingaggi, ma sono stati spesi molti soldi per giocatori che ad ora stanno dando poco o nulla.

non molti...intere vagonate! .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Grande. Quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Rebatet said:

Bastava guardare le partite dell'Atalanta dell'anno scorso e io ne ho viste diverse , tu evidentemente no

ahahahah ma fammi il piacere.

Koopmainers seconda punta solo qui dentro si può leggere.

https://www.transfermarkt.it/teun-koopmeiners/profil/spieler/360518

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Guarda che nella maggior parte delle annate con 70 punti arrivi tranquillamente quarto, l'anno scorso ad esempio l'Atalanta è arrivata quarta in classifica con 69 punti, 2 anni fa il Milan quarto con 70 punti.

Stai parlando come se quell'anno la Juventus è arrivata quarta per miracolo con pochi punti...

Tu sei sicuro che quest'anno arriveremo al giro di boa con almeno 35 punti?

sei arrivato quarto perchè l'Atalanta ha avuto un crollo verticale, girò con 38 punti e ne fece 21 al ritorno, è una discreta anomalia, non ti pare?

io non ho alcuna sicurezza su niente, ti sto elencando fatti

quella Juve arrivò quarta grazie al tracollo di una squadra che era avanti di 9 punti sulla Juventus alla 17esima giornata

questo è, lì si che la situazione era allarmante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ovvio che non arrivare tra le prime 4 sarebbe un grosso problema ma per il momento credo si sentano tranquilli.

chiaro che se fossimo a meno 10 dalla quarta a gennaio autorizzerebbero delle spese extra.

E secondo te con questa rosa noi arriviamo quarti? Inter Napoli ed Atalanta nelle prime 3 posizioni. Il Milan ci darà a fine campionato 5/6 punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bob Kelso said:

sei arrivato quarto perchè l'Atalanta ha avuto un crollo verticale, girò con 38 punti e ne fece 21 al ritorno, è una discreta anomalia, non ti pare?

io non ho alcuna sicurezza su niente, ti sto elencando fatti

quella Juve arrivò quarta grazie al tracollo di una squadra che era avanti di 9 punti sulla Juventus alla 17esima giornata

questo è, lì si che la situazione era allarmante

No, semplicemente noi fummo più continui mentre l'atalanta a quanto pare no over formando nel girone d'andata.

Altrimenti con la tua stessa logica dovremmo dire che l'Inter l'anno scorso ha vinto lo scudetto solo perché noi abbiamo avuto un crollo verticale nel girone di ritorno e devono quindi ritenersi molto fortunati visto che è stata una discreta anomalia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti