Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

Grazie, bel post.

Ma perdi tempo fratello... c'è una moltitudine di tifosi che, appunto, sono solo "tifosi". Fanno il tifo... non amano il calcio, non cercano di capire le dinamiche, probabilmente non gliene frega nulla del lavoro che c'è dietro la Juventus di quest'anno.

Vorrebbero che la Juve vincesse tutte le santissime partite... come se fosse un diritto divino... come se non ci volesse del tempo per ricostruire... e come se gli allenatori fossero tutti uguali e che importa se uno ottiene risultati col pullman davanti alla porta e due contropiedi...

La vecchia dirigenza ha causato uno sfacelo ne bilancio, distruggendo il vantaggio accumulato negli anni d'oro dal 2010 al 2017... ma che importa... tanto c'è lo zio John che deve tirare fuori la grana... e Giuntoli... se non compra tutti si dimetta! Che diamine!

troppi tifano Juve senza capirla.

Hai ragione; tifosi pretenziosi e che hanno perso il contatto dalla realtà. 

2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Cosa che noi non abbiamo fatto, per l'appunto 

ma spesso meritavamo di vincerle…  e per me c’è differenza tra gli zero a zero di TM e quelli di acciuga.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Koop ne ha saltate 3 e giocato col corpetto un paio...cabal ti serve x far rifiatare Cambiaso...sei rimasto agli anni 70 in cui giocano sempre gli stessi 11...

Ma no basta vedere le spagnole che giocano con sempre gli stessi o in italia l inter . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, nubedioort said:

troppi tifano Juve senza capirla.

Hai ragione; tifosi pretenziosi e che hanno perso il contatto dalla realtà. 

ma spesso meritavamo di vincerle…  e per me c’è differenza tra gli zero a zero di TM e quelli di acciuga.

Ma solo io vedo una squadra solida? Che non ha paura di uscire palla al piede da dietro?

Persino Savona pare un veterano a volte.

Non si perde la calma, a differenza degli scorsi anni, dove dietro ci si ca*ava letteralmente addosso, e si faceva fatica a fare tre passaggi di fila.

Adesso godo quando vedo i nostri palleggiare in faccia a chiunque, non facendogli vedere letteralmente palla per diversi minuti.

Questa è una grande base per costruire un futuro da grande team.

Ci vorrà tempo, altri innesti per completare la rosa, e tanto lavoro di Motta per migliorare le cose che ancora non vanno.

Ma vedo la luce, e sarà una Grande Juve!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma no basta vedere le spagnole che giocano con sempre gli stessi o in italia l inter . 

Stai farneticando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Stai farneticando 

Dai il real vinceva con gli stessi undici , sono un paio di anni o 3 da quando hanno iniziato a vendere Ronaldo e Benzema, con i modric e kross che si avvicinavano ai 40 che hanno allungato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, migcar ha scritto:

e invece per andare bene quanti punti dovremmo avere?

Come le prime quattro, al minimo. Fanno un campionato al rallentatore e noi riusciamo a fare peggio. Bisogna vincere e basta, le altre chiacchiere non contano niente. Motta forse crede che quel che abbiamo visto possa bastare, ma si sbaglia di grosso : le sue dichiarazioni in cui si loda da solo, dicendo che la squadra rimane equilibrata e ben messa, chiunque scende in campo, omettono il dettaglio più importante che é il risultato. Deve arrivare quarto ed ad un terzo di campionato é sesto, pareggiando troppe partite. Per me questo atteggiamento é un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente un po' più lucida posso dire che McKennie messo prima punta è stato nullo... 

Poteva metterci Yildiz o Weah, ma è stato scelto l'uomo sbagliato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Come le prime quattro, al minimo. Fanno un campionato al rallentatore e noi riusciamo a fare peggio. Bisogna vincere e basta, le altre chiacchiere non contano niente. Motta forse crede che quel che abbiamo visto possa bastare, ma si sbaglia di grosso : le sue dichiarazioni in cui si loda da solo, dicendo che la squadra rimane equilibrata e ben messa, chiunque scende in campo, omettono il dettaglio più importante che é il risultato. Deve arrivare quarto ed ad un terzo di campionato é sesto, pareggiando troppe partite. Per me questo atteggiamento é un problema.

3 punti quindi... irrecuperabili ormai.. moriremo tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, migcar ha scritto:

3 punti quindi... irrecuperabili ormai.. moriremo tutti..

Giocando male come giochiamo sono molto difficili da prendere quelle davanti a noi. Ma per Motta stiamo facendo bene ed é questa la preoccupazione.

Personalmente trovo irreali i post di tutti quelli che hanno visto una buona Juve in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

Facendo così silurerai motta a breve per ottenere nulla

ma sì, la leggenda metropolitana dell'allenatore della Juve che rischia. In realtà lavoro totalmente sicuro. Io ho 47 anni e mi ricordo solo ferrara zaccheroni, in mezzo alla stagione. 

Chi viene ha tutto il tempo che vuole, Motta ha tutto il tempo che vuole. Deve migliorare la classifica di questa squadra, fargli vincere le partite e fargli vincere il campionato. È il suo lavoro ed è alla Juve.

È sempre stato così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti tuffi hanno fatto sti bilanisti?

Io ne ho contati almeno 7.. tra Leao, hernandez, Morata, Emerson Coso,..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saturnz70 ha scritto:

Ma solo io vedo una squadra solida? Che non ha paura di uscire palla al piede da dietro?

Persino Savona pare un veterano a volte.

Non si perde la calma, a differenza degli scorsi anni, dove dietro ci si ca*ava letteralmente addosso, e si faceva fatica a fare tre passaggi di fila.

Adesso godo quando vedo i nostri palleggiare in faccia a chiunque, non facendogli vedere letteralmente palla per diversi minuti.

Questa è una grande base per costruire un futuro da grande team.

Ci vorrà tempo, altri innesti per completare la rosa, e tanto lavoro di Motta per migliorare le cose che ancora non vanno.

Ma vedo la luce, e sarà una Grande Juve!

Non sei l'unico, basta non avere santini sul comodino

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i tanti infortuni di lunga degenza siamo a pochi punti dalla prima, io credo (poi magari verrò smentito) che siamo una squadra forte e che ha ampi margini di miglioramento specie se a gennaio si fa quello che si deve fare, le m... Sono i più forti, il Napoli fa pena gioca come noi nel girone di andata del campionato scorso, ma chissà perché gli altri sono sempre più belli e più bravi, quindi secondo me c è la possiamo giocare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Base solida con spogliatoio compatto e un gioco difensivo convincente 

Assenze che parzialmente rientreranno. 

Rosa che pian piano sarà completata. 

Margini di crescita individuale. 

Margini di crescita collettivi. 

Io sono ottimista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dico questa cosa a costo di essere tacciato di portasfiga o altro(ma nel mio animo sono serenissimo visto la quantità industriale di vittorie viste allo stadio in vita mia), portandovi una statistica davvero inquietante e preoccupante per riguardare la Juve: sono andato a vedere 4 partite quest’anno dal vivo e ho visto ZERO gol fatti da parte nostra e 1 subito, contro lo Stoccarda. Ormai la prendo sul ridere, ma ci sarebbe da piangere, raga ZERO GOL fatti in quattro partite dal vivo, ci rendiamo conto? Ste cose me le aspetto dalla squadra di lega pro del mio paesello nativo, mica dalla Juventus. Mai successo in vita mia una roba simile e onestamente inizio ad essere sportivamente assai preoccupato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Ragazzi dico questa cosa a costo di essere tacciato di portasfiga o altro(ma nel mio animo sono serenissimo visto la quantità industriale di vittorie viste allo stadio in vita mia), portandovi una statistica davvero inquietante e preoccupante per riguardare la Juve: sono andato a vedere 4 partite quest’anno dal vivo e ho visto ZERO gol fatti da parte nostra e 1 subito, contro lo Stoccarda. Ormai la prendo sul ridere, ma ci sarebbe da piangere, raga ZERO GOL fatti in quattro partite dal vivo, ci rendiamo conto? Ste cose me le aspetto dalla squadra di lega pro del mio paesello nativo, mica dalla Juventus. Mai successo in vita mia una roba simile e onestamente inizio ad essere sportivamente assai preoccupato.

È evidente che stiamo giocando male, anche dalla TV è qualche mese che non facciamo niente o quasi per vincere le partite in campionato. Poi le altre vincono mentre noi pareggiamo e stasera siamo dietro a 5 squadre, peraltro meritatamente, pur avendo una rosa che non ha niente da invidiare a Lazio, Fiorentina e anche Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti