Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

(Video) Gol Weah in nazionale contro la Jamaica

Post in rilievo

8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Un nostro giocatore va in Nazionale e segna un bellissimo gol. 
E qua che si fa? Si dice che la difesa avversaria non lo ha marcato a dovere. 

Io davvero faccio una fatica enorme a comprendere certe cose. Non riesco proprio a capire questa voglia di affossare sistematicamente i nostri. 

Mah.

Tra l' altro, seppur non pressato da vicino, tra lo stop ed il tiro è passato un nanosecondo. Prendere il gol per ciò  che è, molto bello, no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onetime ha scritto:

Secondo me il motivo è sempre lo stesso.

Qua dentro si tifano le proprie idee e non la Juventus.

Secondo te la gente che da un anno continua a ripetere che Weah è scarso che fa, si rimangia un anno di smerigliamento di maroni a chi invece cercava di fargli notare che no, forse non era tutta sta pippa?

Però sono gli stessi che dicevano peste e corna di Locatelli e McKennie, e che adesso affermano gonfiando il petto che sono gli unici insostituibili in squadra, giusto per dare contro ai nuovi acquisti.

È inutile provare a trovare un senso logico in tutto ciò 🤷🏻‍♂️

Sono totalmente d'accordo con tutto ciò che hai scritto e faccio solo una piccola aggiunta.
Se mi conosci un pò, sai che non uso iperboli, specie nei confronti di nostri tesserati.
Aggettivi come scarso, scarpone, sciagura etc. non fanno parte del mio lessico, anche perché li troverei assai inappropriati per definire coloro i quali non sono sono arrivati a debuttare in A, ma giocano con la Juve, una delle società più blasonate.

Fatta la doverosa premessa, di Locatelli (per dirne uno), ho sempre sostenuto che in un reparto di centrocampo più forte e completo di quello dello scorso anno, poteva fare comodo, perché, testuali parole, è uno che dà l'anima per la Juve, è uno che getta il cuore oltre l'ostacolo, e si vede anche dall'irruenza con la quale entra.

Ebbene, quelli che tifano per la loro idea più che per la Juve, sono soliti ricorrere anche a abili trucchetti: di un giocatore di cui si discute, enfatizzano solo le prestazioni positive (se c'è da rivalutarlo, come Loca, Weah e altri) o quelle negative (se c'è da affossarlo).

Grandi lodi a Weah per il (bellissimo) gol con Costarica, ma zero parole sul 5 che si è preso Locatelli su tutti i quotidiani in Italia-Francia.

E lo stesso vale ovviamente al contrario: se si è deciso di prendere di mira Vlahovic, in una gara dove segna un gol e ne sbaglia un altro, enfatizzeranno solo il gol sbagliato, così come strombazzeranno il 5 in pagella che si è preso con la Serbia o in una gara della Juve, tacendo i 6,5 o i 7.

Perché tanto quello che conta è solo tifare per la propria idea.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono totalmente d'accordo con tutto ciò che hai scritto e faccio solo una piccola aggiunta.
Se mi conosci un pò, sai che non uso iperboli, specie nei confronti di nostri tesserati.
Aggettivi come scarso, scarpone, sciagura etc. non fanno parte del mio lessico, anche perché li troverei assai inappropriati per definire coloro i quali non sono sono arrivati a debuttare in A, ma giocano con la Juve, una delle società più blasonate.

Fatta la doverosa premessa, di Locatelli (per dirne uno), ho sempre sostenuto che in un reparto di centrocampo più forte e completo di quello dello scorso anno, poteva fare comodo, perché, testuali parole, è uno che dà l'anima per la Juve, è uno che getta il cuore oltre l'ostacolo, e si vede anche dall'irruenza con la quale entra.

Ebbene, quelli che tifano per la loro idea più che per la Juve, sono soliti ricorrere anche a abili trucchetti: di un giocatore di cui si discute, enfatizzano solo le prestazioni positive (se c'è da rivalutarlo, come Loca, Weah e altri) o quelle negative (se c'è da affossarlo).

Grandi lodi a Weah per il (bellissimo) gol con Costarica, ma zero parole sul 5 che si è preso Locatelli su tutti i quotidiani in Italia-Francia.

E lo stesso vale ovviamente al contrario: se si è deciso di prendere di mira Vlahovic, in una gara dove segna un gol e ne sbaglia un altro, enfatizzeranno solo il gol sbagliato, così come strombazzeranno il 5 in pagella che si è preso con la Serbia o in una gara della Juve, tacendo i 6,5 o i 7.

Perché tanto quello che conta è solo tifare per la propria idea.

Esattamente 👍👍

Non so se essere felice o triste di non essere il solo ad essermene accorto 😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Esattamente 👍👍

Non so se essere felice o triste di non essere il solo ad essermene accorto 😅😅

Diciamo che siamo entrambi consapevoli.
Senza essere né tristi né felici 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo, crescita esponenziale.

Dovremo affidarci a lui in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sergi0 ha scritto:

Weah sembra non inciampare piu' sul pallone ultimamente, nelle ultime giornate sembra un altro.

E' in fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti