Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

(Video) Gol Weah in nazionale contro la Jamaica

Post in rilievo

2 ore fa, garrison ha scritto:

Sicuro sia "velocissimo"?...mi sembra di buona ma non eccezionale velocità.

E comunque il dribbling é spesso quasi tutta tecnica, poca velocità, i giocatori che dribblano in velocità come Krasic per dire mi smebrano limitati.

Weah ha un bellissimo tiro, quello sì, partendo da sinistra mi sembra possa sfruttare meglio le sue caratteristiche, peraltro, rientrando verso il centro del campo.

Vero, la velocità serve per non farsi riprendere se dribbli da lontano...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore non eccelso ma che ha dimostrato in questo inizio di stagione buone cose. Ha mostrato palesemente di trovarsi molto a suo agio in attacco, tra movimenti senza palla da vero attaccante e buon tiro. La sua posizione dovrebbe essere quella di ala sinistra dove può accentrarsi e provare il tiro o tagliare dentro l'area di rigore per sfruttare gli assist del compagno sulla corsia opposta.

Sulla fascia destra sembra più limitato dato che 9 volte su 10 sbaglia l'ultimo passaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor ha scritto:

ovviamente non il nostro "bomber"

Purtroppo Dusan al momento è letteralmente l’unica punta di ruolo che abbiamo in rosa. Pertanto non possiamo fare altro che sperare che cominci a segnare di nuovo. Il suo problema come sempre è la continuità, a noi serve gente che facciamo minimo 20 goal stagionali in costante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ? L' impresentabile scarpone ha segnato ancora ?

Ci dev'essere un errore di sbaglio... 🤔 

Si tratta di un giocatore da serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti che vi strappate i capelli per Vlahovic che manco si è lesionato, ma parliamoci chiaro ha una tecnica superiore a quella di weah oppure non so Yildiz o Nico che potrebbero giocare al suo posto? Si è una prima punta di ruolo ma non fa niente di importante per la squadra, ha sicuramente il tiro migliore di tutti ma a parte quello e punizioni e rigori è sostituibile senza problemi. Fa movimenti in profondità? Si vero ma anche gli altri possono e poi Vlahovic anche se è in vantaggio rispetto al difensore non gli ho visto fare gol palla al piede con tiro con dribbling magari. Tra le assenze importanti che abbiamo è quella meno preoccupante.  P.s. i rigori li tira Koopmeiners pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A dimostrazione che a destra non si trova bene come si credeva, e come se corresse su un binario, invece a sinistra taglia e tira bene di destro, questa è una buona notizia per noi, così abbiamo due alternative sugli esterni offensivi, yildiz e weah, Conceicao e gonzales…

comunque da inda juve Motta l’aveva già capito che metterlo a sinistra è una soluzione…

Concordo, così rende anche il reparto offensivo più omogeneo e sfruttabile.

Fra centrocampo e attacco abbiam solo due problemi, ovvero il vice Vlahovic e l'oggetto ancora non identificato ovvero D.Luiz.

Dietro purtroppo siamo falcidiati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Si è una prima punta di ruolo ma non fa niente di importante per la squadra

Sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol che fece alla Salernitana lo scorso anno lo ricordano in pochi perché gli occhi erano tutti puntati sull’altra stellina Yildiz: eppure, buttato dentro solo negli ultimi minuti, Weah zittisce tutti con un gol spettacolare! Poi in nazionale è sempre stato un giocatore decisamente portato alla fase offensiva. Contento che sia rimasto e che abbia ritrovato il suo ruolo con un allenatore che gli da fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ci sono gli highlights. Interessanti anche un altro paio di occasioni x Tim (1 palo) e l'assist di MCK sul primo goal di Pulisic...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono davvero contento per questo ragazzo. Arrivato tra l’indifferenza generale e schifato da molti, sta dimostrando che con l’impegno si migliora e si guadagna fiducia. Io non ero certo al settimo cielo per il suo arrivo, ma sia ben chiaro, non l’ho mai schifato e nemmeno deriso. Sempre il massimo sostegno a chi scende in campo con la nostra maglia. 

... l'ha salvato Motta facendolo giocare nel SUO ruolo..con il fantino faceva il "terzino statico", avrebbe fatto la fine di molti altri buoni giocatori... tutti bruciati dall'allievo di Galeone....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sei serio?

Si fa gol solo basandosi suk tiro ma ha poco da offrire alla squadra e rovina tanti possessi e azioni della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè snaturare Weah se fa tanto bene nel suo ruolo? Adattiamo Yildiz che quando è vicino alla porta crea sempre pericoli, nel club e in nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nostro giocatore va in Nazionale e segna un bellissimo gol. 
E qua che si fa? Si dice che la difesa avversaria non lo ha marcato a dovere. 

Io davvero faccio una fatica enorme a comprendere certe cose. Non riesco proprio a capire questa voglia di affossare sistematicamente i nostri. 

Mah.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Un nostro giocatore va in Nazionale e segna un bellissimo gol. 
E qua che si fa? Si dice che la difesa avversaria non lo ha marcato a dovere. 

Io davvero faccio una fatica enorme a comprendere certe cose. Non riesco proprio a capire questa voglia di affossare sistematicamente i nostri. 

Mah.

Secondo me il motivo è sempre lo stesso.

Qua dentro si tifano le proprie idee e non la Juventus.

Secondo te la gente che da un anno continua a ripetere che Weah è scarso che fa, si rimangia un anno di smerigliamento di maroni a chi invece cercava di fargli notare che no, forse non era tutta sta pippa?

Però sono gli stessi che dicevano peste e corna di Locatelli e McKennie, e che adesso affermano gonfiando il petto che sono gli unici insostituibili in squadra, giusto per dare contro ai nuovi acquisti.

È inutile provare a trovare un senso logico in tutto ciò 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non perda la confidenza con il gol perchè nelle condizioni in cui siamo in avanti, mi sa che dovremo affidarci principalmente a lui nelle prossime uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2024 Alle 06:42, pablito77! ha scritto:

Sono davvero contento per questo ragazzo. Arrivato tra l’indifferenza generale e schifato da molti, sta dimostrando che con l’impegno si migliora e si guadagna fiducia. Io non ero certo al settimo cielo per il suo arrivo, ma sia ben chiaro, non l’ho mai schifato e nemmeno deriso. Sempre il massimo sostegno a chi scende in campo con la nostra maglia. 

Migliorato tantissimo. Il tiro lo aveva già ma, lo scorso anno, in avanti c'era il deserto. Praticamente giocava terzino puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti