Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

(Video) Gol Weah in nazionale contro la Jamaica

Post in rilievo

Sono davvero contento per questo ragazzo. Arrivato tra l’indifferenza generale e schifato da molti, sta dimostrando che con l’impegno si migliora e si guadagna fiducia. Io non ero certo al settimo cielo per il suo arrivo, ma sia ben chiaro, non l’ho mai schifato e nemmeno deriso. Sempre il massimo sostegno a chi scende in campo con la nostra maglia. 

• Mi Piace 12
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono davvero contento per questo ragazzo. Arrivato tra l’indifferenza generale e schifato da molti, sta dimostrando che con l’impegno si migliora e si guadagna fiducia. Io non ero certo al settimo cielo per il suo arrivo, ma sia ben chiaro, non l’ho mai schifato e nemmeno deriso. Sempre il massimo sostegno a chi scende in campo con la nostra maglia. 

Bastava cambiare il manico.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rude Man ha scritto:

Dobbiamo sperare in Weah.. che assomigli a suo padre...

Basterebbe che fosse la metà di suo padre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti