Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Milan-Juventus in un San Siro sold out: verso il record di incassi per i rossoneri, ieri i lavori per sistemare il campo di gioco"

Post in rilievo

La sfida tra Milan e Juve non è mai come tutte le altre e San Siro si appresta a vivere un'altra serata da record. Per il match in programma sabato alle 18, biglietti già introvabili, il Meazza farà registrare il tutto esaurito. La squadra rossonera batterà sicuramente il primato di incasso stagionale in Serie A, superando Milan-Napoli. Per l'occasione nella giornata di ieri sono stati anche effettuati lavori al prato del campo apparso non in buone condizioni durante la partita tra Italia e Francia domenica scorsa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriviamo a questa sfida che conterà molto per rimanere nelle prime quattro con una rosa falcidiata dagli infortuni. Non ci voleva proprio. Di punta proverei Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita (quasi) proibitiva viste le nostre defezioni. Personalmente, ritengo che Weah al posto di Vlahovic is the way, dopodichè, non ci resta che pregare il Signore... affinchè ce la mandi buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il nostro problema non è la singola partita, per me si può anche vincere a milano, il problema che se sei corto, alla lunga rischi di pagarlo... un undici competitivo per domanica lo abbiamo, speriamo però che rientrino a breve gli infortunati di lunga degenza altrimenti poi se gli hai contati sempre, la stanchezza si fa sentire con tutti i rischi del caso, di rendimento e non solo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..11 ne troviamo da mandare in campo...ma in panchina nn abbiamo poi niente,,fare un punto sarebbe ottimo vista la situazione...e se ci si rompono altri nn posso immaginare poi in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Arriviamo a questa sfida che conterà molto per rimanere nelle prime quattro con una rosa falcidiata dagli infortuni. Non ci voleva proprio. Di punta proverei Yildiz. 

Concordo bro. Comunque Dusan non sarà mai DV7

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Concordo bro. Comunque Dusan non sarà mai DV7

Mi sta cominciando a scadere. Per le questioni contrattuali più che altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo arriviamo male a questa sfida. Ad oggi anche un pareggio, sembra utopistico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

La colpa è sempre di quello ...ci siamo capiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The pretender ha scritto:

Mah... Speriamo bene.... Ci arriviamo mezzi rotti... 

È molto più 1 che 2.Del resto da noi non recupera nessuno.I non lesionati a Napoli giocano mentre a Torino tornano un mese dopo.Luiz e Nico scomparsi e non avevano niente.

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Concordo. 

Io e te ci capiamo al volo.Non sto nemmeno qui ad aprire discussioni. Intanto bro con questo rischiamo seriamente il 5 anno senza vincere una ceppa probabilmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Purtroppo arriviamo male a questa sfida. Ad oggi anche un pareggio, sembra utopistico...

Bhe visti i risultati del Milan vince con le grandi e perde con le piccole.Ma noi quando mai ci presentiamo al completo quando conta???manco nelle finali di Champions!Siamo sommersi dalla sfiga.Poi mancano i soldi per fare la seconda squadra.La rosa ha una sacco di buchi come la rete.Intanto aspettiamo il rottame di Milik che gli altri fanno i punti..

17 ore fa, Dani_82 ha scritto:

da firmare col sangue per un pareggio

Risultato improbabilissimo perché al Milan non serve a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Come al solito arriviamo falcidiati dagli infortuni alle partite clou

Non preoccuparti tanto gli infortuni capitano a tutte le squadre ( almeno così dicono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Boicottare le nazionali

3 soste in 3 mesi.Sono fuori di testa

17 ore fa, Dani_82 ha scritto:

da firmare col sangue per un pareggio

Risultato improbabilissimo perché al Milan non serve a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, re david ha scritto:

0 hype, mezza squadra fuori. Ci andiamo come vittima sacrificale, e se ne usciamo con punti io grido al miracolo. 

Come già avevo scritto in un' altro topic a me un pochino sta passando la voglia, non è possibile che ogni anno è sempre la stessa storia. Questa non è la Juventus che io sognavo di vedere in campo ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti