Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Milan-Juventus in un San Siro sold out: verso il record di incassi per i rossoneri, ieri i lavori per sistemare il campo di gioco"

Post in rilievo

Il 19/11/2024 Alle 08:20, re david ha scritto:

0 hype, mezza squadra fuori. Ci andiamo come vittima sacrificale, e se ne usciamo con punti io grido al miracolo. 

Non stiamo cmq affrontando il Milan dei tre olandesi degli anni 90, o ancora quello a cavallo degli anni 2000 con Sheva, Maldini, Nesta e compagnia varia, zero alibi, abbiamo grossi problemi, giochiamo fuori casa ma le sfide "insormontabili" sono ben altre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2024 Alle 23:29, corvobianconero ha scritto:

Le due squadre di Milano riempiono sempre lo stadio.sempre! Quando avranno lo stadio di proprietà credo che ci supereranno nel fatturato!

A Milano allo stadio ci vanno, a Torino poco , poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2024 Alle 23:08, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Tutto esaurito a San Siro, cioè circa il doppio degli spettatori dello stadio della Juventus, cioè circa il doppio dell'incasso in caso di tutto esaurito dello stadio della Juventus.

Chissà perché....

.fuma

A Milano ci saranno come sempre un 20/30% di juventini allo stadio che sono dei gran pagatori, con un rialzo dei prezzi che è ormai una costante in tutti gli stadi quando arriva la Juve.

Nelle partite allo Stadium spesso le altre tifoserie invece boicottano il settore ospiti lamentandosi dei prezzi che sono identici a quelli che fanno a noi in trasferta e in stadi penosi tipo Firenze o Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/11/2024 Alle 10:09, garrison ha scritto:

Considerato che prima devono anche pagarselo, ci vorrà un po'....

Avranno le spese di manutenzione divise quindi più basse e il costo sarà appunto diviso in due! Fanno mutuo non è che lo pagano sull’unghia! Io sono sicuro che ci supereranno nel fatturato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/11/2024 Alle 00:18, PR20 ha scritto:

I posti che valgono di piu sono quelli piu vicini al campo quindi raddoppiare il numero di posti non genera un incasso doppio.

Questo è un ragionamento giusto, però solo 45mila posti allo Stadium sono troppo pochi. Non dico 80mila, ma almeno 60mila si potevano fare.

Comunque negli stadi moderni la visibilità è buona anche nei posti più lontani. Sono stato alla Allianz Arena del Bayern e anche nelle ultime file si vede molto meglio che dal terzo anello di San Siro, nonostante i due impianti abbiano più o meno la stessa capienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

in ogni stadio d'italia in cui passiamo, fanno tutti il record di incassi... 

Sí, perché la Juve è sempre quella che coinvolge maggiormente l'interesse di tifosi ed avversari.

Ovunque meno che qui su Vecchia Signora, dove il 60% degli utenti apre bocca solo per lamentarsi di qualunque componente del mondo Juventus, qualunque cosa avvenga dentro e fuori dal campo .

Io personalmente conto non piú di una ventina di utenti con cui è bello interagire, nel bene e nel male.Nella gioia come nella sacrosanta critica...

Per il resto... gente che palesemente tifa altri, o gode solo quando qualcosa va storto.

10 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Avranno le spese di manutenzione divise quindi più basse e il costo sarà appunto diviso in due! Fanno mutuo non è che lo pagano sull’unghia! Io sono sicuro che ci supereranno nel fatturato!

Io lo spero. Sono grandi realtá, piú forti, piú oneste e piú limpide di noi.

Inoltre sono parti lese, a differenza di noi.

Fuza Inda 👍😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2024 Alle 23:29, corvobianconero ha scritto:

Le due squadre di Milano riempiono sempre lo stadio.sempre! Quando avranno lo stadio di proprietà credo che ci supereranno nel fatturato!

Sempre che non falliscano prima, specie quella con la stella di cartone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti