Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz: niente Milan per il brasiliano. Il centrocampista, ancora out, punta alla convocazione in Champions"

Post in rilievo

Cosa leggera e fermato per precauzione. Furono queste le parole se non sbaglio di Giuntoli per l'infortunio di DL prima di non ricordo quale partita. Stiamo qua ancora ad aspettarlo dopo la sosta. Sinceramente non ho idea perché tentino di nascondere l'entità degli infortuni, stessa cosa per Nico. Forse per mascherare che hanno preso delle buste di fave? Non lo so, vado per idea. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo che a gennaio andrà via in prestito e che quest'estate cercheranno di venderlo.

Si può dire che è stato comprato esclusivamente per la fidanzata infuencer e che l'aspetto sportivo non c'entra assolutamente nulla? Nell'Aston Villa giocava il fratello forte, questo qua che è arrivato a Torino di quel Luiz ha solo il colore della pelle e i capelli, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con novembre che scivola via, dopo 3 mesi possiamo affermare che il tanto decantato mercato estivo da 9 ad ora stenta a raggiungere il 6 zavorrato soprattutto dal duo dei desaparecidos sudamericani da (quasi) 100 milioni… 😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non c'è nessuna lesione"

2 mesi fuori.

Ci fosse stata lesione Taffo sarebbe già stato preallertato....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi di rientro di DL e.NG non sono normali per gli infortuni che sono stati dichiarati, la vera differenza tra noi e gli altri non sono gli infortuni muscolari ma i tempi di recupero, anchenle blatte hanno avuto ai box Chala, Zielinski e Acerbi, ma sono rientrati in metà del tempo rispetto ai nostri, DL non avrebbe nemmeno lesioni, per me lo staff medico non è all'altezza, da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Quindi un mese di stop per "precauzione"?

Penso anche io che abbia la pubalgia. Si spiegherebbero parecchie cose. A quanto pare fin dall'estate lamentava problemi come disse lo stesso Motta qualche tempo fa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

50 milioni.

Giuntoli peggio di Alessio Secco.

Con l’aggravante che Secco era simpatico, umile, alla mano, messo per colpe non sue in un posto non per lui.

Quello attuale, dopo aver fatto per un decennio lo scendiletto del Cinepanettaro, si crede un Dio in terra, arrogante come pochi, di livello davvero mediocre.

Addirittura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Un affaticamento di un mese. E poi dicono dei dipendenti pubblici italiani…

Io ero un dipendente pubblico e mi sono stirato durante un torneo estivo. Ero da solo in ufficio, capo in ferie, sono andato a lavorare lo stesso, a curare il mio orto e dopo neanche un mese ero di nuovo in campo...guadagnavo molto meno di questo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che nessun giornalista chieda questo ragazzo cosa abbia?

Visto che al mondo al di fuori della Juve risulta che non abbia nulla dagli esami effettuati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidente che non abbia problemi fisici.

che sia un problema di adattamento e che non sia "visto" da motta cambia poco: sarà un problema venderlo senza smenarci troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese esatto.

Evidentemente non si trattava di semplice affaticamento. 

Non capisco perché, nelle varie conferenze stampa, nessuno abbia chiesto a Motta dettagli sull’infortunio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti