Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz: niente Milan per il brasiliano. Il centrocampista, ancora out, punta alla convocazione in Champions"

Post in rilievo

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

dici che al Jmedical non se ne siano accorti? Potrebbe esser possibile sai...visti gli espertoni che bazzicano li dentro😄

oppure QUI dentro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

50 milioni.

Giuntoli peggio di Alessio Secco.

Con l’aggravante che Secco era simpatico, umile, alla mano, messo per colpe non sue in un posto non per lui.

Quello attuale, dopo aver fatto per un decennio lo scendiletto del Cinepanettaro, si crede un Dio in terra, arrogante come pochi, di livello davvero mediocre.

Severo ma probabilmente giusto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Beh, su Weah e Gatti bisognerebbe andarsi a rileggere quello che scrivevano sul forum. Bremer l'hai pagato fior di soldini. Cabal veniva dal Verona, quindi il discorso del contesto poteva valere anche per lui. Il portoghese è ancora un prestito. No, qui il discorso su DL non regge. Hai preso un giocatore che tutti dicevano fosse forte, già forte. C'è dell'altro, in questo caso non mi sento dire che la Società ha sbagliato.

Weah l'anno scorso era un giocatore finito io ero uno dei pochi a dire che in questa stagione avrebbe fatto molto bene e sarebbe stata la rivelazione della stagione, Gatti è stato preso dal Frosinone che allenava Grosso, pochi lo conoscevano se non quelli di Frosinone che andavano allo stadio, Bremer l'hai pagato 50 mln molti meno di De Ligt, Cabal 11 mln non certo 50, Conceicao a quella cifra verrà sicuramente riscattato, per fare mercato non servono i soldi ma le competenze, un altro è Rovella che poteva farci molto comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì era capito già dopo 3 giornate ma è evidente che il giocatore non c'entra niente con noi. Non mi sorprnderei se non avesse nulla. A gennaio cedere prima che deprezzi ulteriormente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Weah l'anno scorso era un giocatore finito io ero uno dei pochi a dire che in questa stagione avrebbe fatto molto bene e sarebbe stata la rivelazione della stagione, Gatti è stato preso dal Frosinone che allenava Grosso, pochi lo conoscevano se non quelli di Frosinone che andavano allo stadio, Bremer l'hai pagato 50 mln molti meno di De Ligt, Cabal 11 mln non certo 50, Conceicao a quella cifra verrà sicuramente riscattato, per fare mercato non servono i soldi ma le competenze, un altro è Rovella che poteva farci molto comodo

Dici cose giuste, ma che non c'entrano con il caso DL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un top PACCO arthur 2.0 comunque a parte gli scherzi c’è qualcosa d’altro sotto… in Premier era un top impossibile che sia così scarso come sembrerebbe .. certo col senno di poi era meglio spendere quei soldi per altro, il bello che ci hanno insultato per una presunta plusvalenza …le * non hanno mezzo infortunio , azzeccano tutti gli acquisti e’ inutile per ora gli gira tutto a favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dada Life ha scritto:

La colpa è di Giuntoli 

Mentre Conceicao che paghiamo la clausola di 30 che probabilmente ne vale il doppio?  Di chi sono i meriti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Mentre Conceicao che paghiamo la clausola di 30 che probabilmente ne vale il doppio?  Di chi sono i meriti?

Non ho detto che ha fatto solo acquisti sbagliati ma quelli più onerosi sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fino allafine ha scritto:

Credo non si sia mai visto nella storia del calcio un giocatore che sta fermo un mese per un affaticamento

Evidentemente non era un affaticamento, detto questo, io lo venderei alla prima occasione prima che il prezzo scenda ancora di più….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Evidentemente non era un affaticamento, detto questo, io lo venderei alla prima occasione prima che il prezzo scenda ancora di più….

Contro il Lilla era anche andato in panchina dopo essersi allenato in gruppo...Probabilmente ha avuto una ricaduta, o come è già stato scritto, ha la pubalgia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

50 milioni.

Giuntoli peggio di Alessio Secco.

Con l’aggravante che Secco era simpatico, umile, alla mano, messo per colpe non sue in un posto non per lui.

Quello attuale, dopo aver fatto per un decennio lo scendiletto del Cinepanettaro, si crede un Dio in terra, arrogante come pochi, di livello davvero mediocre.

Giudizio eccessivo ma che riequilibra quelli eccessivamente benevoli. Credo che il problema sia averlo spacciato come una divinità, alla fine se senti solo lodi, finisce che ci credi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Bisogna valutare anche il contesto in cui si gioca, altrimenti facciamo sempre gli stessi errori prendendo giocatori da squadre come fiorentina, atalanta e Aston Villa solo perché hanno giocato bene nelle loro realtà 

verdone-in-che-senso.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Lì probabilmente del Ds del Porto che era ubriaco

Come quello che diceva, riferito sempre a Conceicao, che fa bene solo quando il cattivone Motta si distrae e quindi lui può giocare a briglia sciolte

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui mi sa che hanno preso una cantonata al j medical, non hanno visto che c'era la lesione e se ne sono usciti con un comunicato con affaticamento.

Poi ovviamente non è che dicono ci siamo sbagliati.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una vergogna. Che qualcuno faccia domanda specifica a Motta o a Giuntoli.
Stando a comunicazioni ufficiali NON è infortunato eppure sta fuori da un mese! Quando è troppo è troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione non è l'unica cosa che conta

E cos’altro?

per esempio uno che avrei voluto era Todibo

A quanto ne sappia, Todibo sta facendo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti