Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz: niente Milan per il brasiliano. Il centrocampista, ancora out, punta alla convocazione in Champions"

Post in rilievo

21 minuti fa, homer75 ha scritto:

Sto perdendo le speranze. Ho tanta paura di un Arthur bis bah 

O un Thiago Mendes o un Diego o un Ramsey, purtroppo la nostra storia recente è piena di centrocampisti arrivati con grandi aspettative e che hanno deluso, rifacendosi poi altrove (non tutti). Io temo anche che appena perderemo una partita e Koop non segnerà sarà tirato dentro anche lui in questo calderone 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Nessuna fonte, ma se il giocatore fosse stato gradito da Motta credo che avrebbe giocato di più. Mentre già prima del presunto problema fisico il giocatore giocava poco.

Un allenatore non credo sia masochista, della serie "Non l'ho chiesto io, quindi non gioca".
Gli aneddoti della storia calcistica raccontano di giocatori arrivati senza che il tecnico si fosse speso per loro, che poi sul campo hanno meritato la sua stima e hanno guadagnato posizioni.
Ultimo esempio in casa nostra, McKennie. Fuori progetto e poi reintegrato e sfruttato eccome da entrambi i nostri ultimi due allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O c'era una lesione e non se ne sono accorti, e quindi adesso fanno finta di niente ovviamente senza dire che si sono sbagliati.

Oppure è un inizio di pubalgia, se uno sente dolore ma non ha lesioni.....

Non credo alle minchiate tipo saudade e roba simile....saudade di Birmingham 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davik ha scritto:

O c'era una lesione e non se ne sono accorti, e quindi adesso fanno finta di niente ovviamente senza dire che si sono sbagliati.

Ma la pubalgia è una problematica ben localizzata (zona pubica, inguinale) 

Con quanto era stato riferito dovrebbe entrarci nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Seee pubalgia. Il più grande dolore inguinale che può avere DL è quando è lontano da Alisha. A occhio e croce 2 ore al giorno e 3 ore per la partita del fine settimana. 🤭😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Douglas Luiz con ogni probabilità salterà anche il Milan e solo domenica si capirà se il brasiliano, fermo dal 19 ottobre, potrà recuperare per il match di Champions

🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fido della Gazza Ladra, aspetto notizie ufficiali. Detto questo, dovesse essere vero, comincio a stancarmi e sentirmi preso per il *. Ecco la nota ufficiale di un mese fa:

Douglas Luiz ha svolto nella mattinata di mercoledì gli esami clinici al J Medical. Gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni, con le condizioni del giocatore che verranno valutate giorno per giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non mi fido della Gazza Ladra, aspetto notizie ufficiali. Detto questo, dovesse essere vero, comincio a stancarmi e sentirmi preso per il *. Ecco la nota ufficiale di un mese fa:

Douglas Luiz ha svolto nella mattinata di mercoledì gli esami clinici al J Medical. Gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni, con le condizioni del giocatore che verranno valutate giorno per giorno.

Mi viene in mente ciò che ho letto oggi sul comunicato riguardante Vlahovic, pari pari. Una coincidenza sicuramente!!! 

46 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Brasiliani che hanno fatto la storia della Juve ne ricordo pochi. Proporrei di non comprarne più. 

👏👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Brasiliani che hanno fatto la storia della Juve ne ricordo pochi. Proporrei di non comprarne più. 

Concordo... qualcuno che ha fatto bene c'è stato (ad es. Julio Cesar, Bremer, se vogliamo salvare qualche annata di Sandro, etc etc) ma se nell'altro piatto della bilancia ci mettiamo lo scatafascio dei vari bidonazzi che abbiamo preso negli anni (da athirson a felipe melo, arthur etc etc) sicuramente complessivamente la bilancia suggerisce di non prenderne più a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minerva X ha scritto:

Sono di nuovo una brutta persona ma per me questo giocatore è stato preso solo per incentivare l'arrivo della tamarra della compagna(che guarda caso sta sempre in mezzo, hanno fatto una pubblicità per l'Adidas e la Nasa, c'è pure un video su Youtube, e ci sono lui, Bremer e Yldiz e lei), è stata un'operazione di marketing e basta.

Quindi per te la Juventus fc, per girare un pò di spot con la Leeman nella nuova stagione (visto che l'apporto sportivo è assolutamente limitato), avrebbe imbastito una complicata operazione multi milionaria a che coinvolge ben 3 giocatori e impegnato un'ingente parte delle risorse del mercato estivo durante una rifondazione cruciale..solo per incentivare Alisha...Oook

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Sarò ripetitivo ma secondo me che uno a cui non hanno riscontrato lesioni circa un mese fa e non scende ancora in campo tutto è fuorché una situazione normale 

Certo che non è normale e c'è qualcosa sotto..Ovviamente lo sai benissimo che le società di calcio non possono dire tutto.

Giusto in questa pausa nazionale leggevo le confessioni sia di Adriano che di Guarin e dei loro problemi quando giocavano...alcool, depressione..si cerca sempre di insabbiare tutto e non fare trapelare niente alla stampa cercando di recuperare il giocatore per quanto possibile.

Non ti dico che sia per forza uno di questi casi ma la faccenda puzza parecchio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Ci sta.
Temo che ci sia qualcosa di più complicato 

Che ne pensi? Perché sta situazione sembra veramente un rebus inestricabile.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mistero… avrà preso l’arthurite? A parte gli scherzi, di brasiliani con la saudade direi che basta a avanza.. Che dire? Speriamo che questa storia abbia un altro finale a sorpresa e non si riveli una mera operazione di facciata — un po’ di fumo negli occhi, per intenderci. Certo che la preparazione atletica e il progetto tecnico sta facendo acqua da tutte le parti. E così è certamente più difficile raggiungere traguardi ma, direi di più, in certi casi è addirittura impossibile gareggiare con altre squadre evidentemente più attrezzate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Mi viene in mente ciò che ho letto oggi sul comunicato riguardante Vlahovic, pari pari. Una coincidenza sicuramente!!!

Hanno un template e fanno copia&incolla.

Sembra la Tass col raffreddore di Andropov

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti