Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz: niente Milan per il brasiliano. Il centrocampista, ancora out, punta alla convocazione in Champions"

Post in rilievo

Certo che se con Douglas siamo già a sti livello bisogna seriamente pensare ad una cessione, anche a gennaio.. 

Scambio con Kirkzee?? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mistero questo giocatore.

Dov'è finito quel meraviglioso centrocampista ammirato in Premier League???

Bisogna assolutamente recuperarlo. Serve però la sua collaborazione. Se non è convinto di restare ed affermarsi da noi, va ceduto a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Un mistero questo giocatore.

Bisogna assolutamente recuperarlo. Serve però la sua collaborazione. Se non è convinto di restare ed affermarsi da noi, va ceduto a gennaio.

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Boh...fosse stato veramente un "meraviglioso" avrebbe avuto la fila ed invece era solo la Juventus a bussare.

L'impressione è che sia stato sopravvalutato da noi.

Non l'ho visto in Premier ma nelle partite fin qui disputate nella Juve è stato un orrore...buon gestione della palla e buona tecnica offensiva ma finisce lì..senza palla è un palo della luce mentre in difesa è un elefante in un negozio di vetri.

Non è come Arthur... è peggio visto che ha fatto danni ..2 rigori regalati, 1 espulsione...tutto in pochi minuti di partite.

A gennaio vendiamolo prima che si accorgano pure gli altri del pacco.

PS:l'unica cosa buona è Alisha Lehmann. Sarà pure una influencer ma almeno sa giocare a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è inspiegabile la vicenda di D. Luiz: a detta di tutti, anche addetti ai lavori, è stato uno dei migliori centrocampisti della premier, tanto da destare anche invidia e retropensieri dei tifosi delle altre squadre. Nonn può essere un bidone come sembra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Boh...fosse stato veramente un "meraviglioso" avrebbe avuto la fila ed invece era solo la Juventus a bussare.

L'impressione è che sia stato sopravvalutato da noi.

Non l'ho visto in Premier ma nelle partite fin qui disputate nella Juve è stato un orrore...buon gestione della palla e buona tecnica offensiva ma finisce lì..senza palla è un palo della luce mentre in difesa è un elefante in un negozio di vetri.

Non è come Arthur... è peggio visto che ha fatto danni ..2 rigori regalati, 1 espulsione...tutto in pochi minuti di partite.

A gennaio vendiamolo prima che si accorgano pure gli altri del pacco.

PS:l'unica cosa buona è Alisha Lehmann. Sarà pure una influencer ma almeno sa giocare a calcio.

Non lo hai visto giocare in Inghilterra. Fine del discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, dixie71 ha scritto:

Magari ha dei problemi extra calcio.... come Maignan del Milan...

è pietoso che alla prima difficoltà la prima cosa che alcuni di voi tirano fuori, non assumendosi neanche l'onere e la responsabilità manifesta di quel che vorrebbero dire, sono presunte storie di droga, con gente controllata di continuo rispetto ad anni fa.

Come la storiella di Maignan, di Padovano. Non imparate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2024 Alle 15:21, dany-aq ha scritto:

Comunque è inspiegabile la vicenda di D. Luiz: a detta di tutti, anche addetti ai lavori, è stato uno dei migliori centrocampisti della premier, tanto da destare anche invidia e retropensieri dei tifosi delle altre squadre. Nonn può essere un bidone come sembra. 

Vero, prima o poi il mistero verrà svelato vedrai   ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Il grande centrocampo lo avremmo, purtroppo non abbiamo un allenatore in grado di metterlo in campo. A questo punto era meglio Allegri.

Nessuno dei nostri centrocampisti giocherebbe titolare nell'inter o nel Napoli nonostante 130 milioni investiti, forse solo Koopmeiners. 

A casa mia questa si chiama incompetenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Made ha scritto:

Nessuno dei nostri centrocampisti giocherebbe titolare nell'inter o nel Napoli nonostante 130 milioni investiti, forse solo Koopmeiners. 

questo però non lo possiamo ancora affermare con certezza.

il nostro centrocampo titolare è ospite fisso a rai tre il mercoledì sera.

"CHI L'HA VISTO"

a cura di Federica Sciarelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Made ha scritto:

Koopmeiners al 100 percento della forma non ha nulla in meno a rotolino, Thuram fa pipì in testa a questo mikitarian e Zielinski 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Made ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo con questa affermazione

Aspettiamo magari, prima o poi, di vederli insieme e con continuità prima di dare queste sentenze? Mi riferisco a Douglas, Koop e Thuram, che secondo me dovrebbe essere il terzetto titolare, almeno sulla carta?

A prescindere da tutti i discorsi sugli infortuni che si stanno facendo in questi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Made said:

Eh mi sa che sono stati fatti diversi errori. Dovevamo migliorare il centrocampo, quello dell'anno scorso era il peggiore che mi ricordi da quando ho iniziato a seguire la Juve, ma sin'ora si é visto ben poco. 

Questa é la seconda stagione di Giuntoli e a questo punto non promuoverei il suo operato. Vorrei pure sapere perché l'anno scorso non si é fatto praticamente niente, soprattutto a gennaio quando eravamo in corsa per lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime 3 stagioni di Douglas Luiz. 34 presenze in campionato, 37 presenze in campionato, 35 presenze in campionato. 

Hanno letteralmente distrutto anche uno indistruttibile a livello fisico. 

Gli aggettivi adatti la j medical sarebbero tanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners al 100 percento della forma non ha nulla in meno a rotolino, Thuram fa pipì in testa a questo mikitarian e Zielinski 

Chissà perché nelle ultime stagioni non riusciamo a competere per lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Made ha scritto:

Chissà perché nelle ultime stagioni non riusciamo a competere per lo scudetto 

Perché oggi potremmo puntare a vincere il campionato ma  Koopmeiners non ha fatto preparazione e perché giochiamo con 14/15 giocatori ora. 

Gli anni prima non avevamo Koopmeiners e Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti