Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz: niente Milan per il brasiliano. Il centrocampista, ancora out, punta alla convocazione in Champions"

Post in rilievo

Il 24/11/2024 Alle 13:01, michelebianconero ha scritto:

Continuo a non capire l'aria di attesa spasmodica di uno che ha dato, come massimo contributo, due rigori contro in cinque minuti di gioco.

Viene pagato per nulla. Quantomeno si allenasse e faticasse con la squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ultime 3 stagioni di Douglas Luiz. 34 presenze in campionato, 37 presenze in campionato, 35 presenze in campionato. 

Hanno letteralmente distrutto anche uno indistruttibile a livello fisico. 

Gli aggettivi adatti la j medical sarebbero tanti. 

Vabe' douglas non ha nulla al 90%, e' probabilmente una scusa per giustificaere il fatto che sia fuori rosa. Forse pensano di venderlo a gennaio e non vogliono rischiare infortuni. Non e' credibile che uno stia fuori piu' di un mese se clinicamente sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

comincio a credere che questo a gennaio saluta, speriamo per del cash

Il problema è che ci siamo accollati pure la fidanzata da dover cedere. Tra l'altro molto deludente anche lei a sentire gli addetti ai lavori del calcio femminile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Vabe' douglas non ha nulla al 90%, e' probabilmente una scusa per giustificaere il fatto che sia fuori rosa. Forse pensano di venderlo a gennaio e non vogliono rischiare infortuni. Non e' credibile che uno stia fuori piu' di un mese se clinicamente sano.

Può essere come dici tu..però credo che avrebbe anche bisogno di esser messo in una  "vetrina"  per poi poterlo piazzare....se non esibisci un oggeto difficilmento lo vendi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, centrattacco ha scritto:

È infortunato. Fosse fuori rosa lo avrebbero comunicato. 

Se vuoi vendere un giocatore a gennaio secondo voi un club interessato si spaventa di più perché è rotto o perché è fuori rosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertotn ha scritto:

Può essere come dici tu..però credo che avrebbe anche bisogno di esser messo in una  "vetrina"  per poi poterlo piazzare....se non esibisci un oggeto difficilmento lo vendi bene.

Premesso che non sapendo nulla sono solo ipotesi,penso che magari si guardi alla premier,dove lo conoscono e probabilmente gode ancora di qualche stima. La sensazione da noi e' che per ogni minuto che gioca si deprezzii sempre piu'. I 2 rigori causati (soprattutto quello con il cagliari)sono robe agghiaccianti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

È infortunato. Fosse fuori rosa lo avrebbero comunicato. 

Se vuoi vendere un giocatore a gennaio secondo voi un club interessato si spaventa di più perché è rotto o perché è fuori rosa? 

Beh questo significherebbe poco ,nel senso che un eventuale compratore conoscerebbe la realta' e quindi, nell'ipotesi da me paventata, saprebbe che trattasi di infortunio diplomatico. Poi magari mi sto facendo un film eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Beh questo significherebbe poco ,nel senso che un eventuale compratore conoscerebbe la realta' e quindi, nell'ipotesi da me paventata, saprebbe che trattasi di infortunio diplomatico. Poi magari mi sto facendo un film eh

Se fino gennaio non gioca perché fuori rosa tempo quattro allenamenti e gioca,  se fino gennaio non gioca perché rotto il Club compratore si troverebbe uno rotto che non si sa quando potrà giocarci

A un club compratore conviene sempre uno fuori rosa che uno rotto e a un club venditore conviene sempre uno fuori rosa che uno rotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho come l'impressione che a gennaio al massimo può esserci un prestito, il suo valore è troppo alto per trovare qualcuno che offra soldi cash, la speranza è che l'infortunio sia vero e che lui riesca a rilanciarsi sennò rischiamo un Arthur due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Made ha scritto:

Nessuno dei nostri centrocampisti giocherebbe titolare nell'inter o nel Napoli nonostante 130 milioni investiti, forse solo Koopmeiners. 

A casa mia questa si chiama incompetenza. 

Ma l'Inter non conta.

Thuram Douglas Koop dovrebbero giocare assieme, Douglas in regia Thuram davanti alla difesa, Koop mezz'ala, poi non sarebbe male un Fagioli incursore ma anche senza andrebbe bene e poi lavora sul modulo e il resto della squadra.

Tra l'altro questa era l'idea di Giuntoli in fase calcio mercato, 

Purtroppo Motta un calcio differente dal suo modulo non ne conosce e quindi siamo condannati a Yildiz esterno largo. Koop non si capisce dove gioca, Douglas bruciato... Tra l'altro aveva bruciato pure Gatti in favore di Danilo. Ma si fa finta di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un mistero questo qua...e la società muta come un pesce. 

Noi tifosi non contiamo una cippa...pretendono solo biglietti e mini abbonamenti ahhh

Si fottano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti