Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz: niente Milan per il brasiliano. Il centrocampista, ancora out, punta alla convocazione in Champions"

Post in rilievo

1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Infortuni e assenze Nico

image.png.ad3e06eb694fbc569b1e188bb93d892e.png

Minutaggio Nico in campionato ultime 2 stagioni alla Fiore

image.png.3dc4346cc8c5883ac2527682ab8c3aad.png

Tutto meno che un giocatore integro, si sapeva benissimo che sarebbe andata così, soprattutto iniziando a giocare a livelli più alti ogni 3 gg.

Fa sempre testo l'ultima stagione. 

Chiesa 50 partite totali giocando campionato e coppe europee e nazionali e nazionale come ha fatto Nico Gonzalez mesi fa se le scorda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi si prendeva Ferguson per una manciata di noccioline....entro Gennaio giocherà piu' minuti di D.L.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da fine Settembre che lo dico ….. questo non contatelo , sembra venuto da un altro pianeta ecc

Dicevo che era il nostro Vampeta , e molti ridevano ….

Abbiamo preso un pacco , capita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la testata Calciomercato.com il problema di Douglas Luiz è che non riuscirebbe a reggere l'intensità degli allenamenti di Thiago Motta, il quale di conseguenza non può garantirgli un impiego in partita, in sostanza non è ancora al top fisicamente e sforzandosi rischierebbe solo dei problemi muscolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi tutti e io per primo, fossimo capaci di liberarci per un momento il cuore e la mente dell'amore che proviamo per questi colori, dovremmo dire che se non siamo allo sbando poco ci manca. Avevo riposto in Giuntoli tutte le mie speranze per un cambio di rotta con il passato. Ebbene ci ritroviamo con due giocatori inutilizzabili e senza una punta di riserva. Purtroppo non siamo il Borgorosso F. C. Caro Giuntoli, speriamo di non doverci mettere anche te tra le "toppe" che abbiamo preso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Se noi tutti e io per primo, fossimo capaci di liberarci per un momento il cuore e la mente dell'amore che proviamo per questi colori, dovremmo dire che se non siamo allo sbando poco ci manca. Avevo riposto in Giuntoli tutte le mie speranze per un cambio di rotta con il passato. Ebbene ci ritroviamo con due giocatori inutilizzabili e senza una punta di riserva. Purtroppo non siamo il Borgorosso F. C. Caro Giuntoli, speriamo di non doverci mettere anche te tra le "toppe" che abbiamo preso. 

Amara verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo qui si legge che giuntoli ha preso dl senza interpellare motta

con altri allenatori invece l'allenatore decideva sempre chi comprare

siete una barzelletta

se dl non ingrana la colpa ce l'ha anche e soprattutto  l'allenatore cosi come succedeva con altri

non fate i furbi ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pip77 ha scritto:

Col senno di poi si prendeva Ferguson per una manciata di noccioline....entro Gennaio giocherà piu' minuti di D.L.

Io l'ho detto a più riprese, ma mi rendo conto che sarebbe stato un rischio dopo l'infortunio e non sapevamo che DL sarebbe stato così tanto assente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GattiCentravanti ha scritto:

Douglas Luiz non sa fare quasi niente e non ha la minima voglia di imparare. Credo che Motta lo abbia bocciato in maniera definitiva e proveranno a piazzarlo in prestito a Gennaio.

ma secondo te ci liberiamo di un calciatore senza farlo mai giocare e senza mai farlo vedere nelle tv di tutta europa?

più sta in disparte e resta invisibile, più diventa impossibile darlo via, sempre assodato che la juve desideri ciò.

io resto dell'idea che prima va recuperato (di testa, di fisico, questo non lo so....), va testato e solo dopo va giudicato.

il fatto è che ad oggi l'abbiamo visto a spizzichi e bocconi, occasionalmente, ed ha fatto diverse bestialità. non riesco davvero ad inquadrare il giocatore visto che i piedi li ha davvero buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Arthur hanno dato 63 opportunità di scendere in campo prima di bocciarlo, qui si danno giudizi insindacabili dopo 370 minuti giocati.

Ovviamente si può dire che ha iniziato nel peggiore dei modi possibili e che l'allerta bidone sia alta, più per ambientamento che per altro, ma darlo già per bocciato e ceduto mi sembra solo ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Per la punta di riserva ok ma per i due giocatori inutilizzabili che cosa c'azzecca con la società allo sbando? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Per la punta di riserva ok ma per i due giocatori inutilizzabili che cosa c'azzecca con la società allo sbando? 

Te lo debbo spiegare veramente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Tutti i direttori sportivi prima o poi prendono un bidone, quelli bravi però riescono a rimediare all'errore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

che se poi dusan avesse chiuso col Cagliari eravamo primi in classifica con millemila infortuni

#CRGIUNTOLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Made ha scritto:

Tutti i direttori sportivi prima o poi prendono un bidone, quelli bravi però riescono a rimediare all'errore 

👏👏👏👏👏👏👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minerva X ha scritto:

Secondo la testata Calciomercato.com il problema di Douglas Luiz è che non riuscirebbe a reggere l'intensità degli allenamenti di Thiago Motta, il quale di conseguenza non può garantirgli un impiego in partita, in sostanza non è ancora al top fisicamente e sforzandosi rischierebbe solo dei problemi muscolari.

Ma che cavolate.....e quindi non si allena in gruppo perché non regge i ritmi?

Anche oggi desaparecido.

C'è dell'altro sotto, la storia dei ritmi non regge, in premier vanno al doppio di noi, ed era uno dei migliori centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Minerva X said:

Non regge l'intensita dei nostri allenamenti ma puo giocare e dominare nella Premier League? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non regge l'intensita dei nostri allenamenti ma puo giocare e dominare nella Premier League? .ghgh

Pensano di parlare con dei cretini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

se pensi che a Napoli fungeva da scendiletto al cinepanettaro, da noi sta facendo esperienza...🙇‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti