Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz: niente Milan per il brasiliano. Il centrocampista, ancora out, punta alla convocazione in Champions"

Post in rilievo

putroppo la sua storia dice che il city ha fallito , al girona ha fallito solo con unay emert a aston villa ha iniziato a giocare bene , credo che abbiamo preso un altra sola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, biaginus ha scritto:

putroppo la sua storia dice che il city ha fallito , al girona ha fallito solo con unay emert a aston villa ha iniziato a giocare bene , credo che abbiamo preso un altra sola

ma al city era giovanissimo in arrivo dal Brasile su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2024 Alle 08:20, Matthew34 ha scritto:

Nell'Aston Villa giocava il fratello forte, questo qua che è arrivato a Torino di quel Luiz ha solo il colore della pelle e i capelli, stop.

No, è lo stesso giocatore, quello che l'anno scorso in Premier è andato in doppia cifra sia per gol che per assist, quello che per gli esperti del calcio inglese (ad esempio Massimo Marianella) era un top nel suo ruolo! Penso che su questo giocatore abbiamo, fin'ora almeno, sbagliato tutto, dalla gestione tecnica (Motta non è riuscito a valorizzarlo) alla gestione fisica. 

Bruciati, per ora, 50 e passa milioni! Qualcuno deve dare delle spiegazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Minerva X ha scritto:

Secondo la testata Calciomercato.com il problema di Douglas Luiz è che non riuscirebbe a reggere l'intensità degli allenamenti di Thiago Motta, il quale di conseguenza non può garantirgli un impiego in partita, in sostanza non è ancora al top fisicamente e sforzandosi rischierebbe solo dei problemi muscolari.

Questo proviene dalla Premier dove si gioca a ritmi doppi rispetto alla serie A! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davidos ha scritto:

solo qui si legge che giuntoli ha preso dl senza interpellare motta

con altri allenatori invece l'allenatore decideva sempre chi comprare

siete una barzelletta

se dl non ingrana la colpa ce l'ha anche e soprattutto  l'allenatore cosi come succedeva con altri

non fate i furbi ora

Eh....ma Locatelli ora è un mix tra Iniesta e De Bruyne.... 

Ironia a parte, credo anch'io che Motta ha le sue colpe nella gestione del giocatore. Poi su questo infortunio ci sarebbe da indagare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può sapere cosa abbia??

Questo qui è stato pagato 50 cannelloni e se ne sta fuori chiaramente per scelte dettate da qualche scazzo di cui non vogliono dirci nulla, il ragazzo è a posto, almeno fisicamente.

La testa andrà poi per i cazz.i sua, resta il fatto che sia il secondo mistero della rosa insieme a Fagioli con la miseria di 14 giocatori arruolabili, io divento pazzo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, davidos said:

solo qui si legge che giuntoli ha preso dl senza interpellare motta

con altri allenatori invece l'allenatore decideva sempre chi comprare

siete una barzelletta

se dl non ingrana la colpa ce l'ha anche e soprattutto  l'allenatore cosi come succedeva con altri

non fate i furbi ora 

La coerenza è merce rara qui dentro e posso mettere la mano sul fuoco che ci saranno stati almeno 2-3 utenti che hanno segnalato il tuo post per cercare di fartelo censuare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ju73 ha scritto:

Eh....ma Locatelli ora è un mix tra Iniesta e De Bruyne.... 

Ironia a parte, credo anch'io che Motta ha le sue colpe nella gestione del giocatore. Poi su questo infortunio ci sarebbe da indagare....

Colpa di giuntoli,  Colpa di Motta...ma il giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, tantra ha scritto:

Io una tifoseria che gufa contro la sua squadra non l'ho mai vista.

Robe da matti.

La peggiore per distacco,  molto ben rappresentata qua dentro,  gentaglia che posta solo quando le cose vanno male e sparisce dopo un paio di vittorie 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Colpa di giuntoli,  Colpa di Motta...ma il giocatore?

non lo so....in realtà nessuno di noi sa come realmente stanno le cose, per quanto mi riguarda mi sarei aspettato un suo maggiore utilizzo ad inizio campionato quando non mi sembrava fosse infortunato, ma Motta (a torto o a ragione) non gli ha dato fiducia e forse questo ha "incupito" il giocatore, poi aggiungici i due sfortunati episodi che lo hanno visto protagonista (2 rigori consecutivi procurati più una espulsione) e la frittata è fatta. Ovviamente sono solo delle mie ipotesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

La peggiore per distacco,  molto ben rappresentata qua dentro,  gentaglia che posta solo quando le cose vanno male e sparisce dopo un paio di vittorie 

Penso siano Trolls.

E della peggior specie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2024 Alle 17:33, ZizouZidane ha scritto:

In base a che cosa?

Al fatto che è un giocatore simile a Kalulu come caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presto sapremo qualcosa in più...il giocatore, é un giocatore di ottimo livello non si discute..resta da capire quale sia il problema che lo tormenta in questi mesi, psicologici, emotivi, fisici, ripeto lo sapremo presto....personalmente non mi stupirebbe una forte depressione, non é il primo non sarà l'ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 3champions78 ha scritto:

presto sapremo qualcosa in più...il giocatore, é un giocatore di ottimo livello non si discute..resta da capire quale sia il problema che lo tormenta in questi mesi, psicologici, emotivi, fisici, ripeto lo sapremo presto....personalmente non mi stupirebbe una forte depressione, non é il primo non sarà l'ultimo

Ma quale depressione, è un pacco che ha fatto bene solo nell'Aston Villa, una squadra dove anche i brocchi fanno bene, giocatori sopravvalutati come il Tottenham di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Ma quale depressione, è un pacco che ha fatto bene solo nell'Aston Villa, una squadra dove anche i brocchi fanno bene, giocatori sopravvalutati come il Tottenham di Conte

puo essere come dici te ma é un po presto per dirlo non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 3champions78 ha scritto:

No, la prestazione dei giocatori si può valutare quasi subito già nelle prime partite, Luiz è un giocatore discontinuo che ha dimostrato zero nelle partite che contano e ha fatto bene solo con le squadrette quando è subentrato con la squadra in vantaggio, Kalulu preso in prestito ha fatto bene fin da subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che sia ancora presto, di sicuro se non gioca nelle prossime partite un motivo ci sarà ma io non credo che sia dovuto alle capacità tecniche e tattiche del giocatore, ci sarà dell'altro. non credo che non abbiano valutato il giocatore  a dovere prima di comprarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 3champions78 ha scritto:

Dopo tre mesi direi che siamo nei tempi giusti, del resto è l'unico tra tutti quelli arrivati in serie A a stare così, ma per alcuni chiaramente è normale ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Dopo tre mesi direi che siamo nei tempi giusti, del resto è l'unico tra tutti quelli arrivati in serie A a stare così, ma per alcuni chiaramente è normale ciò.

cinque .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D. Luiz è un gran giocatore, purtroppo il clima di Torino, la vicinanza con il Po, i suoi compagni di cui nessuno è alla sua altezza e poi per non parlare di Motta che non lo capisce, gli stanno creando problemi. Io lo aspetterò a lungo perchè credo in lui. Ora spero che quelli addetti a dare la patente di vero tifoso me la diano, e non passi come iscritto alla peggiore tifoseria italiana. Vi prego fatelo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

non lo so se é normale, per questo ci sono delle persone con il quale ci lavora tutti i giorni per capirlo, ben pagati pure per farlo. Io lho visto giocare ed è un giocatore che da del tu alla palla poi se nonsi sta integrando o cé dell'altro non é dato saperlo per ora, non si sa niente quindi penso che ci stanno lavorando sopra. Di sicuro non andremo oltre i primi di gennaio pe capire la sua situazione. A rabiot, é stato dato molto più tempo per esprimersi al meglio e cé ne stanno altri come esempi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti