Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz: niente Milan per il brasiliano. Il centrocampista, ancora out, punta alla convocazione in Champions"

Post in rilievo

Adesso, 3champions78 ha scritto:

non lo so se é normale, per questo ci sono delle persone con il quale ci lavora tutti i giorni per capirlo, ben pagati pure per farlo. Io lho visto giocare ed è un giocatore che da del tu alla palla poi se nonsi sta integrando o cé dell'altro non é dato saperlo per ora, non si sa niente quindi penso che ci stanno lavorando sopra. Di sicuro non andremo oltre i primi di gennaio pe capire la sua situazione. A rabiot, é stato dato molto più tempo per esprimersi al meglio e cé ne stanno altri come esempi...

Ma allora che ne parli a fare se per te "ci sono persone che lo vedono tutti i giorni" e quindi questo chiude ogni argomentazione. Io rispetto a te ragiono su quanto è costato, e quanto ha reso. Tutto il testo sono chiacchiere e voli pindarici. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma allora che ne parli a fare se per te "ci sono persone che lo vedono tutti i giorni" e quindi questo chiude ogni argomentazione. Io rispetto a te ragiono su quanto è costato, e quanto ha reso. Tutto il testo sono chiacchiere e voli pindarici. 

RAPPORTO TRA QUANTO E' COSTATO E QUANTO HA RESO:
Douglas Luiz: costato molto, ha reso poco o nulla (anzi, in un paio di occasioni è stato controproducente), ha l'attenuante (che per alcuni è un'aggravante, ma siccome dobbiamo formulare un giudizio, ne va tenuto conto) di aver giocato pochissimo: 318'. Giusto a titolo di esempio e di paragone, Koopmeiners è costato addirittura qualche milioncino più di Luiz, ha però giocato più del doppio e ha fatto intravedere qualche buona cosa. Per lui si può parlare di rendimento non ancora all'altezza delle aspettative, ma almeno ha dato qualche segnale incoraggiante, a differenza di Luiz.

Concordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

RAPPORTO TRA QUANTO E' COSTATO E QUANTO HA RESO:
Douglas Luiz: costato molto, ha reso poco o nulla (anzi, in un paio di occasioni è stato controproducente), ha l'attenuante (che per alcuni è un'aggravante, ma siccome dobbiamo formulare un giudizio, ne va tenuto conto) di aver giocato pochissimo: 318'. Giusto a titolo di esempio e di paragone, Koopmeiners è costato addirittura qualche milioncino più di Luiz, ha però giocato più del doppio e ha fatto intravedere qualche buona cosa. Per lui si può parlare di rendimento non ancora all'altezza delle aspettative, ma almeno ha dato qualche segnale incoraggiante, a differenza di Luiz.

Concordi?

Certamente, io su Koop non nutro alcun dubbio sul suo futuro rendimento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

amen! E coloro che  si fanno continui e monotoni film luce, dovrebbero ragionare così guardando in faccia la realtà!

5 minuti fa, badboy ha scritto:

Certamente, io su Koop non nutro alcun dubbio sul suo futuro rendimento. 

lo si spera VIVAMENTE perchè, ad oggi, ha spostato il nulla mischiato con il niente...

E si spera che inizi già domani a San Siro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

amen! E coloro che  si fanno continui e monotoni film luce, dovrebbero ragionare così guardando in faccia la realtà!

lo si spera VIVAMENTE perchè, ad oggi, ha spostato il nulla mischiato con il niente...

Giusto ed infatti ho detto di nutrire certezze per il futuro. Altrimenti dobbiamo fare analizzare acqua ed aria da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, badboy ha scritto:

ne parlo come ne parli te, esprimo la mia opinione  sulla situazione del giocatore mettendo in evidenza che "cé dell'altro" e io preferisco aspettare pe giudicare il suo impatto alla juve e sul calcio italiano, te prendi altri criteri per farti un'idea, tutto li punti di vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 3champions78 ha scritto:

ne parlo come ne parli te, esprimo la mia opinione  sulla situazione del giocatore mettendo in evidenza che "cé dell'altro" e io preferisco aspettare pe giudicare il suo impatto alla juve e sul calcio italiano, te prendi altri criteri per farti un'idea, tutto li punti di vista...

Magari mettiamo d'accordo sul quanto aspettare così ne riparleremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Magari mettiamo d'accordo sul quanto aspettare così ne riparleremo. 

Guarda che tra qualche settimana ne sapremo di più, non pensi? se viene convocato per la champions e comincia entrare nei cambi...o se invece continuano le sue assenze...allora certi doscorsi saranno più chiari e ne potremmo riparlare con piacere se t'interessa la mia opinione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3champions78 ha scritto:

Guarda che tra qualche settimana ne sapremo di più, non pensi? se viene convocato per la champions e comincia entrare nei cambi...o se invece continuano le sue assenze...allora certi doscorsi saranno più chiari e ne potremmo riparlare con piacere se t'interessa la mia opinione .ok

Sarà un piacere per me.salve.oke chiaramente tifo per la tua di analisi visto che ci guadagnerebbe la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Allucinante. Lui e Nico completamente spariti.

Vergognoso. Poi hanno il coraggio di chiedere trecento euro x otto gare...per andare a vedere sti mezzi atleti che x uno starnuto stanno fuori sei mesi !!!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tantra ha scritto:

Penso siano Trolls.

E della peggior specie.

Mah , mi sembra strano che abbiano tutto questo tempo da perdere per una squadra per cui manco tifano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Mah , mi sembra strano che abbiano tutto questo tempo da perdere per una squadra per cui manco tifano...

No tifano per le loro idee e incidentalmente per la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti